Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Prima roulotte

« Older   Newer »
  Share  
gubas
view post Posted on 16/3/2015, 13:55




Vi ringrazio tantissimo per i preziosi consigli.. Non avrei veramente saputo da dove cominciare a valutarla! Effettivamente i tre letti a castello mi sembravano un po' strettini, ma dato che si possono modificare sono più contenta! :-)
Silvia
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 16:24
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,769
Location:
Treviso

Status:


Ciao se l'accorta osservazione di tracce di umidità all'interno o difetti anche al fondo del gavone potra bombole, che poi possano intaccare anche il fondi della roulotte, un'occhiata al fondo ed a freni ed ammortizzatori, quanto sfruttati siano. I Pneumatici, se non sono misure stranissime, anche se sono datati e non consumati, con poca spesa in internet si trovano.
Sopratutto quando la vedrete e ne respirerete la sua aria ed il cuore vi dirà che è quella giusta per voi ...... Non lasciatevela scappare!!!!!
Saluto tutti Vincenzo
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2015, 19:40
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
159
Location:
SARDINIA

Status:


Bella rula e buon prezzo secondo me...se hai bimbi piccoli i lettini a castello vanno bene domando.dove e stata tenuta parcheggiata abitualmente,o al coperto o scoperto e controlla x le infiltrazioni che quelle sono un guaio anche se rimediabile
Ciao e auguri
 
Top
gubas
view post Posted on 21/3/2015, 14:15




Pare, e dico pare, abbiamo trovato la caravan giusta per noi: knaus sport 500 qdk del 2009... Tenuta una favola!
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 18:08
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,575
Location:
Sotto il Monte Giov. XXIII BG

Status:


io ribadisco quello che ho già scritto a molti:
- mettete nero su bianco tutte le Vs esigenze
- mettetele in ordine di importanza
- cercate una roulotte che soddisfi la maggior parte delle suddette esigenze...

es. a noi la pianta classica con il castello in coda vicino alla porta non piace per niente...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2015, 19:14
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,769
Location:
Treviso

Status:


qubas..... Grande Rula anche questa, valuta cho esigenze fam. giustamente come dice LEOPARDO1970 ed anche con il cuore.....
B. Domenica a tutti Vincenzo
 
Contacts  Top
talae54
view post Posted on 24/3/2015, 00:14




allora adesso potremo vedere le foto della knaus,perche le altre le ho perse ,ciao buona caccia :D
 
Top
21 replies since 15/3/2015, 10:37   589 views
  Share