Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Pasqua sul Trasimeno, Camping Punta Navaccia

« Older   Newer »
  Share  
lisalnd
view post Posted on 19/3/2015, 12:47




pant pant!!!!!scusate stavo sfaccendando all'ora l'elenco è stato trasferito in prima pagina, senza tessera temo che i prezzi sono quelli di bassa che comunque mi sembrano buoni ve li riporto di seguito per darvi un'idea:
2 persone con piazzola..... 21.50 euro
auto................................. 2.50
bambino sotto i 9 anni...... 4.50
adulto extra..................... 6.50
bambino 0-2 anni............. 0
cane................................. 0

Ritengo che ci siano troppi siti <_< le lumachine pasquali è molto carino!!!!

Scusatemi ragazzi vi chiedo io ora un favore facile facile:
mi potreste comunicare (come già fatto Cubanone e Teobubu) se qualcuno arriva prima del 4 in modo da avvisare anche il campeggio??? Non che sia indispensabile o che la cosa crei problemi, ma meglio facilitare il loro lavoro in fondo nn penso che ci saremo solo noi!!!!!

Edited by lisalnd - 19/3/2015, 13:09
 
Top
lisalnd
view post Posted on 19/3/2015, 13:08




Purtroppo mi serve anche un altro favore (si lo so rompo!!!!):
quanti di voi sono tesserati acsi????Se lo siamo quasi tutti vediamo se fanno lo sconto anche a chi manca!!!!

GRAZIEEEEEE!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 13:25
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Brava Lisa!stai facendo un ottimo lavoro :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: e i risultati saranno veramente ottimi! :groupwave.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 13:32
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Castrocaro Terme & Terra del Sole

Status:


CITAZIONE (lisalnd @ 19/3/2015, 13:08) 
Purtroppo mi serve anche un altro favore (si lo so rompo!!!!):
quanti di voi sono tesserati acsi????Se lo siamo quasi tutti vediamo se fanno lo sconto anche a chi manca!!!!

GRAZIEEEEEE!!!!!!!

io e romanoro siamo tesserati.
 
Contacts  Top
lisalnd
view post Posted on 19/3/2015, 13:39




CITAZIONE (bicinibicini @ 19/3/2015, 13:25) 
Brava Lisa!stai facendo un ottimo lavoro :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: e i risultati saranno veramente ottimi! :groupwave.gif:

Speriamo io ce la metto tutta ma esperianza in merito non ce l'ho quindi datemi sempre consigli che mi aiutano!!!!!! :thankyou: :thankyou: :thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 13:50
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Castrocaro Terme & Terra del Sole

Status:


CITAZIONE (lisalnd @ 19/3/2015, 12:47) 
pant pant!!!!!scusate stavo sfaccendando all'ora l'elenco è stato trasferito in prima pagina, senza tessera temo che i prezzi sono quelli di bassa che comunque mi sembrano buoni ve li riporto di seguito per darvi un'idea:
2 persone con piazzola..... 21.50 euro
auto................................. 2.50
bambino sotto i 9 anni...... 4.50
adulto extra..................... 6.50
bambino 0-2 anni............. 0
cane................................. 0

Ritengo che ci siano troppi siti <_< le lumachine pasquali è molto carino!!!!

Scusatemi ragazzi vi chiedo io ora un favore facile facile:
mi potreste comunicare (come già fatto Cubanone e Teobubu) se qualcuno arriva prima del 4 in modo da avvisare anche il campeggio??? Non che sia indispensabile o che la cosa crei problemi, ma meglio facilitare il loro lavoro in fondo nn penso che ci saremo solo noi!!!!!

io e romanoro arriviamo il 2 e partiamo il 6.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2015, 15:25




ciao lisalnd ti volevo chiedere se il campeggio ha a disposizione anche de bangalow ci sarebbe una coppia di amici con bambina che forse sarebbero interessati , è meglio che chiamano loro al camp.o mi potresti far sapere qualcosina tè grazie in anticipo :fonzie:
 
Top
lisalnd
view post Posted on 19/3/2015, 15:54




Assolutamente si ho visto proprio oggi che c'è un'offerta per Pasqua in bungalow (4/6 posti con patio attrezzato, riscaldamento, tv ecc...) dal 3 al 7 gas luce acqua pulizia finale tutto compreso a 200.00 Euro. Può interessare????
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 16:44

Stanziale

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (lisalnd @ 19/3/2015, 15:54) 
Assolutamente si ho visto proprio oggi che c'è un'offerta per Pasqua in bungalow (4/6 posti con patio attrezzato, riscaldamento, tv ecc...) dal 3 al 7 gas luce acqua pulizia finale tutto compreso a 200.00 Euro. Può interessare????

sabato scorso ne erano rimasti solo due (inizialmente interessavano anche a noi per dei parenti), forse dovete provare a chiamare in fretta.
comunque per le date noi arriviamo, presumibilmente, il venerdi e partiamo il giorno dopo pasquetta... muniti di tessera
massimiliano
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:25
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Roma

Status:


Noi arriviamo il 4 con partenza il 6. Io ho la tessera del Club PlaiAir, in alcuni campeggi mi fanno lo sconto
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:51
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
684
Location:
Santo Stefano Roero ( CN, PROV.)

Status:


Ciao Lisa, sono incasinatissimo col lavoro, ma quanto mi piacerebbe
essere presente, non immagini. Per adesso Grazie per il lavoro che
stai facendo, buona serata.
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2015, 19:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (explorer68 @ 19/3/2015, 18:51) 
Ciao Lisa, sono incasinatissimo col lavoro, ma quanto mi piacerebbe
essere presente, non immagini. Per adesso Grazie per il lavoro che
stai facendo, buona serata.

Dai, che così conoscerete altri equipaggi ultra-simpatici, così potrete aggiungerli al vostro "dossier" :P
 
Top
ory '75
view post Posted on 19/3/2015, 19:44




Anche le " ANTENATE PASQUALI" SUONA BENE
 
Top
lisalnd
view post Posted on 19/3/2015, 21:47




Scusate ma per impegni improrogabili ( festa al marito!!!!!) mi sono distratta allora rifacciamo il punto:
- Romanoro se mi dai l'OK domani chiamo e sento se c'è ancora disponibilità per l'offerta se invece preferiscono sentire i tuoi amici direttamente per chiedere magari dettagli in più è lo stesso!!!!
- pane&burro (mi viene fame ogni volta che vi scrivo) la tessera tiriamo la fuori perché comunque sul sito si vede che hanno diverse convenzioni e se no voglio comunque provare se ci fanno lo sconto come gruppo!!!!insomma ce pravamo!!!
- explorer68 ti ringrazio dell'incoraggiamento e calcola che essendo il campeggio molto grande se vuoi partire anche all'ultimo ti aspettiamo!!!!
- antanate pasquali sarebbe il massimo ma vorrei evitare la parola antenate magari troviamo un sinonimo!!!!
Grazie grazie grazie a tutti per la collaborazione che mi state dando!!!!! :thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 21:51
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


tra chi ci è stato....... qualcuno mi sa dire se ci sono almeno 3A di elettricità .... Grazie
 
Top
281 replies since 24/2/2015, 11:46   5554 views
  Share