Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Pasqua sul Trasimeno, Camping Punta Navaccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 20:53

Stanziale

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (pane&burro @ 16/3/2015, 20:30) 
Spero di unirci anche noi, non siamo mai stati sul Trasimeno. per le date vediamo a ridosso di Pasqua, sarebbe bello se ci riservassero una zona per noi e poi ci sarà una zona al coperto dove poterci riunire in caso di ...... :rolleyes:

:fonzie:
 
Top
lisalnd
view post Posted on 16/3/2015, 21:13




In caso di " innominata " c'è la sala comune con anche dei giochi mi sembra di aver letto ma speriamo di non usarla....

Potete anche unirvi in corso d'opera perché comunque la struttura è grande!!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 23:23
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (splendida92 @ 16/3/2015, 20:53) 
:fonzie:

:)
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2015, 11:08
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,816
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (romanoro9@virgilio.it @ 16/3/2015, 16:48) 
CITAZIONE (celia79 @ 16/3/2015, 11:17) 
buon giorno, anche noi siamo interessati :schumi: siamo amici di romanoro che ha già confermato la sua presenza, siamo due adulti e due bambini di 8 e 1 anno. :fonzie:

ciao lisalnd allora siamo solo in due io e celia il terzo compare che citavo pultroppo non può venire :(

Francesco, come ti dicevo non posso perché lunedì parto per lavoro e starò fuori per un mesetto. .. Mi avrebbe fatto molto piacere esserci anche perché è una zona che tenevo d'occhio, ma anche perché vedo che sta prendendo piede un bel mini raduno. Sarà per la prossima. P.s. mi raccomando non siate avidi con le foto......
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 13:31
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Castrocaro Terme & Terra del Sole

Status:


CITAZIONE (derlions @ 17/3/2015, 11:08) 
CITAZIONE (romanoro9@virgilio.it @ 16/3/2015, 16:48) 
ciao lisalnd allora siamo solo in due io e celia il terzo compare che citavo pultroppo non può venire :(

Francesco, come ti dicevo non posso perché lunedì parto per lavoro e starò fuori per un mesetto. .. Mi avrebbe fatto molto piacere esserci anche perché è una zona che tenevo d'occhio, ma anche perché vedo che sta prendendo piede un bel mini raduno. Sarà per la prossima. P.s. mi raccomando non siate avidi con le foto......

Nohhh!!!!!! Manrico mi dispiace tanto che voi non possiate essere, però purtroppo il lavoro è lavoro. :( :( :( comunque ci rifaremo quando rientrerai.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2015, 13:56
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Castrocaro Terme & Terra del Sole

Status:


CITAZIONE (cubanone @ 1/3/2015, 18:49) 
cavolo ecco perchè non la trovavo con tutte queste sottocartelle non ci capisco più niente :P è che quando un messaggio esce dal menù principale se non ti ricordi dov'era cominci a cercare e ricercare e non pensi alla rubrica giusta....comunque va bene ho rilanciato la pasqua, ho visto che si può fare anche il giro dell'intero lago in bici in sentiero, anche se ci sono 15 km dove si è costretti ad andare nella strada normale, è un giro da 50 km tutta pianura, volendo con dei bambini allenati da 8 anni in su si fa.
Vedremo chi si aggrega, il posto è un classico, ci sono già stato altre volte, abbastanza anni fa, per me la pasqua deve essere in primis relax attivo, quindi anche se non vado nel posto sconosciuto a tutti i costi va bene ugualmente, l'umbria poi è ancora una terra dove si riesce a far plenair in discrete strutture ed a prezzi normali. Ho scelto tale meta perchè è anche relativamente vicino casa, 190 km, per i nostri amici di modena sono 100 km in più, ma si fa bene, tra le latre cose non ho voglia di passare troppo tempo al volante quindi il trasimeno è baricentrico.

dimenticavo ho telefonato al camping e sono aperti senza problemi di posto rimane in riva al lago ed è in mezzo alla riserva naturale, c'è pure la spiaggetta, quasi quasi mi porto il SUP!!

se si organizza un uscita in MTB io mi aggrego, per quanto riguarda mio figlio si ha 8 anni ma sicuramente 50km sono troppi per lui, magari si divertirà nel campeggio oppure lo porterò io dopo a fare un giro molto più corto.
 
Contacts  Top
lagattagnuda
view post Posted on 17/3/2015, 14:06




Salve a tutti.proprio ieri chiedevo ad un amico di Perugia il nome di un camping al Trasimeno e lui mi aveva consigliato l italgest che è sul lago. Stavo pensando anch io a questa metà come primo viaggetto con i miei bimbi ma non so se riuscirò a fare la revisione in tempo..sarebbe una bella occasione per iniziare a conoscere qualcuno..
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 14:32
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


Celia io porto la mtb buona, si fa un giro sicuramente, poi con la famiglia facciamo il giretto tranquillo, mia figlia ha 10 anni
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 14:39
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,816
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (celia79 @ 17/3/2015, 13:31) 
Nohhh!!!!!! Manrico mi dispiace tanto che voi non possiate essere, però purtroppo il lavoro è lavoro. :( :( :( comunque ci rifaremo quando rientrerai.

Christian, come sai, lo sapevo già da un pò che mi sarebbe toccato pasqua all'estero :( .
Anzi stavo trovando il momento di farvi la proposta "indecente" di venire voi in Croazia che c'è un campeggio favoloso li vicino.
Come viaggio non sarebbe stato neanche lunghissimo e si sarebbe approfittato del ponte a scuola, ma purtroppo sono arrivato lungo e vi siete già organizzati.
Io dovrei tornare in Italia intorno al 20 aprile, e quindi sicuramente approfitterò del ponte 25 aprile e 1° maggio per un uscitazza.... dove non lo so, ma aggancio di sicuro visto che è già più di un mese che non muovo :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 15:33
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Castrocaro Terme & Terra del Sole

Status:


CITAZIONE (cubanone @ 17/3/2015, 14:32) 
Celia io porto la mtb buona, si fa un giro sicuramente, poi con la famiglia facciamo il giretto tranquillo, mia figlia ha 10 anni

whe adesso a dire che la mia è buona ce ne vuole :unsure: , diciamo che va, comunque per girare va ancorqa bene :lol: .

CITAZIONE (derlions @ 17/3/2015, 14:39) 
CITAZIONE (celia79 @ 17/3/2015, 13:31) 
Nohhh!!!!!! Manrico mi dispiace tanto che voi non possiate essere, però purtroppo il lavoro è lavoro. :( :( :( comunque ci rifaremo quando rientrerai.

Christian, come sai, lo sapevo già da un pò che mi sarebbe toccato pasqua all'estero :( .
Anzi stavo trovando il momento di farvi la proposta "indecente" di venire voi in Croazia che c'è un campeggio favoloso li vicino.
Come viaggio non sarebbe stato neanche lunghissimo e si sarebbe approfittato del ponte a scuola, ma purtroppo sono arrivato lungo e vi siete già organizzati.
Io dovrei tornare in Italia intorno al 20 aprile, e quindi sicuramente approfitterò del ponte 25 aprile e 1° maggio per un uscitazza.... dove non lo so, ma aggancio di sicuro visto che è già più di un mese che non muovo :angry: :angry:

si si Manrico mi ricordavo che te dovevi partire :( ma comunque ci speravo che tu potessi esserci.
comunque in Croazia io ci vorrei andare :schumi: , magari però per una vacanza più lunga solo per 3/4 giorni è un pò pochino.

CITAZIONE (lagattagnuda @ 17/3/2015, 14:06) 
Salve a tutti.proprio ieri chiedevo ad un amico di Perugia il nome di un camping al Trasimeno e lui mi aveva consigliato l italgest che è sul lago. Stavo pensando anch io a questa metà come primo viaggetto con i miei bimbi ma non so se riuscirò a fare la revisione in tempo..sarebbe una bella occasione per iniziare a conoscere qualcuno..

e allora cosa aspetti anticipa la revisione (sempre se si può) e aggregati a noi, più siamo e meglio è. :fonzie:
 
Contacts  Top
lisalnd
view post Posted on 17/3/2015, 15:38




[/QUOTE]
e allora cosa aspetti anticipa la revisione (sempre se si può) e aggregati a noi, più siamo e meglio è. :fonzie:
[/QUOTE]
:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
lisalnd
view post Posted on 18/3/2015, 12:40




AGGIORNAMENTO:
ho contattato il Punta Navaccia e ci hanno riservato una 15 c.a di piazzole nella zona frontelago L-S mentre la A-H è ancora offlimits perchè c'è arrivato il lago e per Pasqua nn si asciugano. Come da regolamento (e qui ringrazio gli amministratori per la risposta di chiarimento :thankyou: ) nn possiamo usare il nome del forum (mi sembra più che giusto visto che i responsabili sono loro e nn saranno presenti :ditosu:) quindi si apre un bando di concorso per stabilire una denominazione del gruppo da dare al campeggio come riferimento per riconoscerci (come se ce fosse bisogno quando le vedi tutte ste roulotte insieme dalle ns parti??? :lol: :lol: :lol: ) mi raccomando sbizzarritevi!!!! al vincitore bagno inaugurale di stagione nel Trasimeno e bicchierino di grappino (visto che è pasqua pure benedetto)all'uscita dalle soavi acque!!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 14:50




CITAZIONE (lisalnd @ 18/3/2015, 12:40) 
AGGIORNAMENTO:
ho contattato il Punta Navaccia e ci hanno riservato una 15 c.a di piazzole nella zona frontelago L-S mentre la A-H è ancora offlimits perchè c'è arrivato il lago e per Pasqua nn si asciugano. Come da regolamento (e qui ringrazio gli amministratori per la risposta di chiarimento :thankyou: ) nn possiamo usare il nome del forum (mi sembra più che giusto visto che i responsabili sono loro e nn saranno presenti :ditosu:) quindi si apre un bando di concorso per stabilire una denominazione del gruppo da dare al campeggio come riferimento per riconoscerci (come se ce fosse bisogno quando le vedi tutte ste roulotte insieme dalle ns parti??? :lol: :lol: :lol: ) mi raccomando sbizzarritevi!!!! al vincitore bagno inaugurale di stagione nel Trasimeno e bicchierino di grappino (visto che è pasqua pure benedetto)all'uscita dalle soavi acque!!!!

io la butto lì, ci possiamo identificare come il gruppo delle roulottes pasquali :lol: a voi la parola
 
Top
ory '75
view post Posted on 18/3/2015, 20:40




azz raga se c e pure il giro in mtb mi sa proprio ke mi aggrego
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 20:44




CITAZIONE (ory '75 @ 18/3/2015, 20:40) 
azz raga se c e pure il giro in mtb mi sa proprio ke mi aggrego

wuewuee ci stai ancora pensando :wacko: cosa aspetti a confermare ;) :fonzie:
 
Top
281 replies since 24/2/2015, 11:46   5554 views
  Share