Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Pasqua sul Trasimeno, Camping Punta Navaccia

« Older   Newer »
  Share  
lisalander
view post Posted on 8/4/2015, 21:01





ed infine sig sig la partenza


A tutti i partecipanti se avete le foto del pranzo o altre postatele ho magari mandatemele anche via email che le pubblico: [email protected]
grazie a tuttiiiiiiiii!!!!!

CITAZIONE (bicinibicini @ 8/4/2015, 21:55) 
Belle! grandemente belle!!!
...ma da quando hai cambiato nick??? :P :P

purtroppo nn ho capito come ridurle su imageshack per la prox volta studio meglio!!!!!. Il cambio nik è stato fatto oggi è stato un vezzo suggerito dal marito e nn me lo sono fatto ripetere!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 21:08




CITAZIONE (lisalander @ 8/4/2015, 19:01) 
Scusate il ritardo ma sono stata sommersa dalle incombenze del rientro:
Per PRIMISSIMA COSA VOGLIO DARE UN ENORME GRAZIEEEEEE a tutti gli equipaggi che hanno partecipato a qsto incontro contribuendo a trasformare un incubo metereologico in un meraviglioso ricordo!!!!!!Ragazzi abbiamo avuto tempesta di vento, di pioggia, e in ultimo di neve :lol: ma è stato bellissimo conoscervi siete tutti un pozzo di simpatia e spero veramente di riuscire a riunirci ancora per continuare la dove abbiamo interrotto.
Devo in oltre ringraziare i capi progettisti, ed esecutori del montaggio del ns pseudo tendalino che nonostante le avversità a tenuto a riprova dell'eccelso montaggio :fonzie:
Volevo solo aggiungere che la direzione del campeggio ci ha accordato il trattamento acsi ogni volta che intenderemo tornare basterà ricordargli che siamo il MITICISSIMO GRUPPO DELLE LUMACHINE PASQUALI!!!!!!
Prima di postare un po di foto mi togliete una curiosità????Ma chi è stato a gasare Moreno che al ritorno mi sembrava in preda ad un attacco isterico di sorpasso e ci ha messo 1 ora in meno a tornare a casa??? :angry: voglio i nomi!!!!!

nessuno mai mi aveva dato del proggettista :angry: :eek.gif: :woot: :woot: :woot: saranno contenti anche qlialtri due aiutanti ;) a parte gli scherzi , siamo stati lieti di conoscere te e la tua splendita family :fonzie: :americ4:
 
Top
lisalander
view post Posted on 8/4/2015, 21:20




La vita è strana tu conosci personcine a modo e poi come ti giri ti danno del progettista!!!! roba da matti!!! :lol: :lol: :lol: è stato un grande piacere spero nel bis!!!! :americ4:
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 15:01
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Castrocaro Terme & Terra del Sole

Status:


CITAZIONE (romanoro9@virgilio.it @ 8/4/2015, 22:08) 
CITAZIONE (lisalander @ 8/4/2015, 19:01) 
Scusate il ritardo ma sono stata sommersa dalle incombenze del rientro:
Per PRIMISSIMA COSA VOGLIO DARE UN ENORME GRAZIEEEEEE a tutti gli equipaggi che hanno partecipato a qsto incontro contribuendo a trasformare un incubo metereologico in un meraviglioso ricordo!!!!!!Ragazzi abbiamo avuto tempesta di vento, di pioggia, e in ultimo di neve :lol: ma è stato bellissimo conoscervi siete tutti un pozzo di simpatia e spero veramente di riuscire a riunirci ancora per continuare la dove abbiamo interrotto.
Devo in oltre ringraziare i capi progettisti, ed esecutori del montaggio del ns pseudo tendalino che nonostante le avversità a tenuto a riprova dell'eccelso montaggio :fonzie:
Volevo solo aggiungere che la direzione del campeggio ci ha accordato il trattamento acsi ogni volta che intenderemo tornare basterà ricordargli che siamo il MITICISSIMO GRUPPO DELLE LUMACHINE PASQUALI!!!!!!
Prima di postare un po di foto mi togliete una curiosità????Ma chi è stato a gasare Moreno che al ritorno mi sembrava in preda ad un attacco isterico di sorpasso e ci ha messo 1 ora in meno a tornare a casa??? :angry: voglio i nomi!!!!!

nessuno mai mi aveva dato del proggettista :angry: :eek.gif: :woot: :woot: :woot: saranno contenti anche qlialtri due aiutanti ;) a parte gli scherzi , siamo stati lieti di conoscere te e la tua splendita family :fonzie: :americ4:

Secondo me è stato Francesco a gasare Moreno :schumi: vedevo che era sempre li a dire che la rulotte è leggera e la macchina non avrebbe avuto nessun problema. :lol:
comunque ragazzi è stato bello :pile.gif: :americ4:
 
Contacts  Top
lisalander
view post Posted on 9/4/2015, 16:47




E c'è pure riuscito!!!! :lol: per punizione alla prossima gli annacquo l'aperitivo :1145789841-Felici.gif: :1145789841-Felici.gif: :1145789841-Felici.gif:
Bando agli scherzi hai ragione è stato bello spero di poter ripetere con tempo a favore qsta volta!!!!
 
Top
ory '75
view post Posted on 9/4/2015, 19:08




Lisalnd hai visto foto???
 
Top
lisalander
view post Posted on 9/4/2015, 21:06




Le ho viste poco fa sono perfette proprio quelle più importanti domattina le inserisco subito!!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
lisalander
view post Posted on 10/4/2015, 08:17




Grazie a Ory75 posso mostrarvi altre "gustosissime" foto!!!!! :lol: :fonzie:





ED INFINE UN GRANDE SALUTI A TUTTA ANTENOPOLI dalle LUMACHINE PASQUALI!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 08:38
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


notare quello che vedevo io dal finestrino della mia roulotte incurante della Bora, che mi ha offerto di svegliarmi con questo spettacolo

Attached Image: trasi1

trasi1

 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 08:39
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


incredibilie ma il rpimo giorno è stato bellissimo il tempo tanto che siamo riusciti a fare colazione sul lago appena scesi dalla scalino della roulotte

Attached Image: trasi-2

trasi-2

 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 08:40
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


se poi ci vogliamo mettere che siamo riusciti a fare anche un giro in mtb intorno al lago con i bambini..

Attached Image: trasi-3

trasi-3

 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 08:43
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


se consideriamo che lunedì mattina non mi sono fatto prendere dallo sconforto da freddo e non sono scappato via, riuscendo persino a fare un bellissimo giro in mtb insieme al faentino Alfio nel parco del monte castelluccio, penso di poter dire che nonostante il tempo siamo riusciti a fare tutt e rimanere ha pagato alla grande...bellissimo posto!

Attached Image: trasi-4

trasi-4

 
Top
281 replies since 24/2/2015, 11:46   5554 views
  Share