Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Pasqua sul Trasimeno, Camping Punta Navaccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2015, 18:49
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


cavolo ecco perchè non la trovavo con tutte queste sottocartelle non ci capisco più niente :P è che quando un messaggio esce dal menù principale se non ti ricordi dov'era cominci a cercare e ricercare e non pensi alla rubrica giusta....comunque va bene ho rilanciato la pasqua, ho visto che si può fare anche il giro dell'intero lago in bici in sentiero, anche se ci sono 15 km dove si è costretti ad andare nella strada normale, è un giro da 50 km tutta pianura, volendo con dei bambini allenati da 8 anni in su si fa.
Vedremo chi si aggrega, il posto è un classico, ci sono già stato altre volte, abbastanza anni fa, per me la pasqua deve essere in primis relax attivo, quindi anche se non vado nel posto sconosciuto a tutti i costi va bene ugualmente, l'umbria poi è ancora una terra dove si riesce a far plenair in discrete strutture ed a prezzi normali. Ho scelto tale meta perchè è anche relativamente vicino casa, 190 km, per i nostri amici di modena sono 100 km in più, ma si fa bene, tra le latre cose non ho voglia di passare troppo tempo al volante quindi il trasimeno è baricentrico.

dimenticavo ho telefonato al camping e sono aperti senza problemi di posto rimane in riva al lago ed è in mezzo alla riserva naturale, c'è pure la spiaggetta, quasi quasi mi porto il SUP!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 19:12

Stanziale

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Latina

Status:


interessante ... soprattutto il percorso da fare in bici
Vediamo un pò di cose (non volevamo allontanarci troppo per Pasqua) e vi facciamo sapere (vale per entrambe le discussioni :fonzie: ).

massimiliano
 
Top
lisalnd
view post Posted on 1/3/2015, 19:14




Scusate amministratori potete fare un copia incolla e unire le discussioni? :thankyou:
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 16:17
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


sto tenedo d'occhio la discussione perche se alcne cose si mettono in fila per bene mi aggregherei volentieri alla compagnia .. siamo senza bici , ma ci piacerebbe tornare al trasimeno dopo tanti anni..
 
Top
golpat
view post Posted on 3/3/2015, 20:40




ciao a tutti, anche noi stiamo pensando al lago trasimeno per pasqua, inoltre per noi sara' anche il battesimo della roulotte. incrociamo le dita.
 
Top
lisalnd
view post Posted on 3/3/2015, 23:42




Noi ci siamo sicuramente e con molta probabilità ci saranno anche i NS amici con camper. Come detto da Cubanone anche a me il campeggio a detto che non c' è bisogno di prenotare ma io per sicurezza ho confermato lo stesso la NS presenza; mi hanno anche confermato l'applicazione della tariffa acsi di 16 euro (bambini esclusi). La butto li nel caso si potrebbe pensare ad una mega grigliata di pasquetta......!!!!
P.s. credo che il posto possa ben soddisfare sia chi cerca un relax attivo che sano poltrire ho sfiancamento bimbi per ninna serale anticipata!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 13:38
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


Se fosse bel tempo c'è anche la spiaggia del campeggio ed il lago è peffetto per fare SUP, poi così vengo alla grigliata del sbato con più voglia :lol:
 
Top
lisalnd
view post Posted on 4/3/2015, 13:54




Anche per chi come noi ha bambini la spiaggia ( tempo permettendo) sia l'ideale per intrattenerli: la sabbia con palette e secchiello è un must che non delude mai!!!!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 18:38




salve a tutti credo che anche noi andremmo al trasimeno ;) visto che si sta creando un mini raduno non cè qualche aministratore che può diriggere un pò la cosa , o ognouno fa x sè credo che noi forse siamo 3 equipaggi aspetto i miei compari che si segnano :rolleyes: ^_^
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 19:11
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
64
Location:
Modena

Status:


Buona sera a tutti anche noi siamo interessati! inizio ad organizzarmi ciao!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web Contacts  Top
lisalnd
view post Posted on 14/3/2015, 23:53




Alla'inizio è partita come semplice uscita quindi non necessitava di organizzazione, oltre tutto il camping è abbastanza grande e sia a me che a cubanone hanno specificato che non c'era bisogno di prenotazione. Se a qsto punto si comincia ad essere un numero più consistente possiamo intanto stilare una lista e vedere se ci danno un'area dedicata così da facilitare anche la conoscenza e magari organizzare una grigliata generale(fermo restando libertà assoluta di ognuno di organizzarsi in base alle proprie esigenze)!!!!possiamo iniziare in base alle conferme:

Edited by lisalnd - 19/3/2015, 12:30
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 00:06
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


ho visto che sul sito si puo anche prenotare....
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 08:43




CITAZIONE (lisalnd @ 14/3/2015, 23:53) 
Alla'inizio è partita come semplice uscita quindi non necessitava di organizzazione, oltre tutto il camping è abbastanza grande e sia a me che a cubanone hanno specificato che non c'era bisogno di prenotazione. Se a qsto punto si comincia ad essere un numero più consistente possiamo intanto stilare una lista e vedere se ci danno un'area dedicata così da facilitare anche la conoscenza e magari organizzare una grigliata generale(fermo restando libertà assoluta di ognuno di organizzarsi in base alle proprie esigenze)!!!!possiamo iniziare in base alle conferme:
- lisalnd
- equipaggio amici NS
-

ottimo cmq intal caso io prenoto poi vedremo su come organirzarci ;) :fonzie:
 
Top
lisalnd
view post Posted on 15/3/2015, 10:04




Anche noi abbiamo comunque confermato la presenza!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 15:53

Stanziale

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Latina

Status:


Noi abbiamo chiamato ieri e ci hanno confermato che la prenotazione non serve ...
massimiliano
 
Top
281 replies since 24/2/2015, 11:46   5554 views
  Share