Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Natale 2014- Carinzia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2015, 15:00
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


CITAZIONE (il grinta75 @ 6/1/2015, 14:53) 
Complimenti Valerio, reportage interessantissimo e prezioso...
Dopo lo farò vedere a mia moglie, non potrà non capire quanto può dare la roulotte in termini di luoghi da scoprire ed intimità familiare
:fonzie:

Meno male che non ho messo le foto in accappatoio e infradito nella neve, allora :lol: :lol: :lol: :lol: ! altrimenti addio potenziale vacanza!


Ti decidi a montare la stufa? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 18:15

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
995
Location:
Provincia di Como

Status:


Ma l' ho montata!
Al momento però, per usare la rula in inverno, mi manca una cosa: cambiare moglie :sick:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 13:50
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,336
Location:
POVEGLIANO VERONESE (VR)

Status:


Servizio fotografico splendido!!!
Complimentissimi Vale!!
Che posti :ditosu:
 
Top
cleo08
view post Posted on 7/1/2015, 19:22




Mi hai fatto venire nostalgia per la Carinzia... Buona la birra Villacher :rolleyes:
Bravi, bellissima vacanza. Grazie per il resoconto così dettagliato! :fonzie:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 21:29
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


CITAZIONE (cleo08 @ 7/1/2015, 19:22) 
Mi hai fatto venire nostalgia per la Carinzia... Buona la birra Villacher :rolleyes:
Bravi, bellissima vacanza. Grazie per il resoconto così dettagliato! :fonzie:

Grazie Cleo, ho portato a casa una cassa di Villacher, ma è già finita...... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 21:43
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


Bellissimo racconto che ho letto tutto d'un fiato

Ho fatto una vacanza estiva (2010) in carinzia e devo dire che è une delle più belle vacanze che ho fatto!

Spero di tornarci presto e non l'ho ancora fatto giusto perché cambio posto ogni anno altrimenti sarei già andato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2015, 21:53
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,303
Location:
LA SPEZIA

Status:


CITAZIONE (AmericanDream. @ 7/1/2015, 21:43) 
Bellissimo racconto che ho letto tutto d'un fiato

Ho fatto una vacanza estiva (2010) in carinzia e devo dire che è une delle più belle vacanze che ho fatto!

Spero di tornarci presto e non l'ho ancora fatto giusto perché cambio posto ogni anno altrimenti sarei già andato

:ditosu:

pure noi un esperienza bellissima nella zona di Villach 2 anni fa e ci siamo arrivati partendo da San Candido , dal confine Italiano a Villach passando per Lienz , una delle strade più belle che ho fatto !

e c'è pure una ciclabile di 50km tutta in discesa ! e per tornare su...... treno!
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 21:59
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


CITAZIONE (el mosquito @ 7/1/2015, 21:53) 
CITAZIONE (AmericanDream. @ 7/1/2015, 21:43) 
Bellissimo racconto che ho letto tutto d'un fiato

Ho fatto una vacanza estiva (2010) in carinzia e devo dire che è une delle più belle vacanze che ho fatto!

Spero di tornarci presto e non l'ho ancora fatto giusto perché cambio posto ogni anno altrimenti sarei già andato

:ditosu:

pure noi un esperienza bellissima nella zona di Villach 2 anni fa e ci siamo arrivati partendo da San Candido , dal confine Italiano a Villach passando per Lienz , una delle strade più belle che ho fatto !

e c'è pure una ciclabile di 50km tutta in discesa ! e per tornare su...... treno!

Noi ereavmo a dobriach sul lago millstattersee in un campeggio fighissimo che i bimbi mi chiedono ancora adesso di tornare :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2015, 22:02
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,303
Location:
LA SPEZIA

Status:


Si devo dire che gli Austriaci con i campeggi ci sanno proprio fare !
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 22:15
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,722
Location:
Ponteranica (Bergamo)

Status:


Complimenti , complimenti e ancora complimenti !!!
Siamo stati anche noi circa 2 anni fa in estate passando il confine a san Candido poi abbiamo vistato tutti i 2 campeggi dello Schluga....bellissimi posti...!!!grazie di avermi rinfrescato la memoria !!!
;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 12:40
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


maremma maiala, quest'anno per problemi di schiena ho saltato la mia vacanza all'alpe di siusi ma tu mi hai un po' addolcito l'amarezza della mancata vacanza con le tue foto.
Grazieeeeeeeeeeeeeeee

p.s. ma il televisore lo lasci agganciato alla staffa quando viaggi o lo levi? peso del televisore se lo sai?
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2015, 13:07
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 9/1/2015, 12:40) 
maremma maiala, quest'anno per problemi di schiena ho saltato la mia vacanza all'alpe di siusi ma tu mi hai un po' addolcito l'amarezza della mancata vacanza con le tue foto.
Grazieeeeeeeeeeeeeeee

p.s. ma il televisore lo lasci agganciato alla staffa quando viaggi o lo levi? peso del televisore se lo sai?

Prego, Marco! :D

Per quanto riguarda il televisore, in viaggio rientra nel suo vano apposito grazie al braccio retrattile e chiudo la serrandina.

Il peso è irrisorio, sotto al chilo, più o meno.
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 15:32
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


te lo chiedevo perchè ho lo stesso sistema sulla burstner ma non mi fidavo a lasciare attaccato il televisore, mi sembra però che il mio pesi un po' di più di un chilo. devo controllare.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2015, 09:48
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


Grzie a tutti, unico rammarico è stato quello di non aver fatto in tempo a visitare questa struttura, prima o poi lo faremo, sperando di trovare una giornata di bel tempo:

www.pyramidenkogel.info/
 
Top
cleo08
view post Posted on 23/1/2015, 15:47




CITAZIONE (valerioroulottaro @ 19/1/2015, 09:48) 
Grzie a tutti, unico rammarico è stato quello di non aver fatto in tempo a visitare questa struttura, prima o poi lo faremo, sperando di trovare una giornata di bel tempo:

www.pyramidenkogel.info/

Noi l'abbiamo visitata è bellissima... poi la discesa nel tubo con il tappetino è il massimo!!!
 
Top
32 replies since 2/1/2015, 17:04   809 views
  Share