Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ri presentazione

« Older   Newer »
  Share  
ilmeca
view post Posted on 3/1/2015, 15:43




Bene dai,facci sapere come va il restauro,buon lavoro. :ditosu:
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 15:50
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Cislago (VA)

Status:


Siccome sono a corto di monete,pensavo di provare da me.. solo che mi domando con che cosa chiudere quei fori causati dalla grandine. Sigillante indurente? o stucco da carroziere?
Mi date dei consigli?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web  Top
ilmeca
view post Posted on 3/1/2015, 16:24




Guarda premetto che non sono carrozziere ma vedo che quello con cui collaboro come officina effettua molte riparazioni su carene di moto in vetroresina,si procura dei fogli che sagoma esattamente come un vestito per poi lavorarlo.Esistono in commercio kit appositi per riparazioni chiedi ad un buon negozio di colorificio certamente sapranno fornirti il materiale adatto,prima cosa che ti aspetta e' un adeguata preparazione di pulizia.Purtroppo siamo lontani,se no ti facevo conoscere il mio amico che lo sa fare a regola d'arte.
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 20:37
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Cislago (VA)

Status:


Grazie,ho letto quì sul forum che qualcuno ha usato stucco di vetroresina da applicare e poi levigare... mi sembra più facile come soluzione. Domanda forsr un po OT: ma devo fargli la revisione alla Lander 340? ho sentito quì sul forum che per i rimorchi leggeri immatricolati prima del (non ricordo la data comunque credo anni 70/80) sono esenti dalla revisione, me lo confermate? Lo chiedo perché la Lander attualmente non è a casa mia e appena mi metteranno il gancio dovrò andarla a prendere dal vecchi propietario , dovrò fare un viaggetto in autostrada quindi vorrei evitare sanzioni...

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2015, 21:36
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Cislago (VA)

Status:


Metto un ulteriore foto del tetto , quì si vedono bene le crepe.. l'oblò centrale è da sigillare.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2015, 21:36
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Cislago (VA)

Status:


Metto un ulteriore foto del tetto , quì si vedono bene le crepe.. l'oblò centrale è da sigillare.

Inviato tramite ForumFree Mobile


Inviato tramite ForumFree Mobile

Attached Image: IMG_20150103_213229

IMG_20150103_213229

 
Web  Top
ilmeca
view post Posted on 3/1/2015, 21:41




Hai notizie in merito all'ultima data di revisione?Prima di fare il viaggio gomme freni e luci sono ok?
Caspita ridotto male l'oblo' lo han mitragliato di rivetti,se ti servissero dei ricambi in demolizione vicino a me c'e' una lander 401 in ottimo stato.
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 22:00
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Cislago (VA)

Status:


Le gomme sono buone,l'ultima revisione è stata fatta nel 2002 o 2003. luci e freni verranno controllati prima che io vada a ritirarla... riguardo ai pezzi di ricambio ti farò sapere.. se sarò costretto a sostituire l'oblò ci sentiremo. Poi c'è da sistemare nella fiancata lato porta ,una piccola griglia ,penso quella del frigo..

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web  Top
ilmeca
view post Posted on 5/1/2015, 19:15




Bene almeno viaggi in sicurezza,se hai bisogno contattami pure quella che hanno in demolizione vicino a me e' una 401 ma penso che molti particolari siano uguali.Piange il cuore vederla li,era in ottimo stato purtroppo quando la vidi era gia' stata radiata.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 23:18
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Cislago (VA)

Status:


Infatti,dovrò fare quasi 380km quindi voglio la sicurezza. Poi la porterò a far revisionare la stufa e il frigo poi incomincerò a sistemare il tetto ma aspetto info nell'altro post che ho aperto.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web  Top
ilmeca
view post Posted on 6/1/2015, 02:11




Ottimo,buon lavoro. :ditosu:
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 10:52
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Cislago (VA)

Status:


Buongiorno! Da ieri sono diventato a tutti gli effetti uno dei vostri!!
ho portato a casa una Lander 340 Bora completa di tutto anche di veranda!! già effettuato anche il passaggio di propietà!! Sono andato fino a Vittorio Veneto per ritirarla. Ho fatto 800km,400km andata a 120km/h e ritorno 400km a 80km/h come prima esperienza col traino é andato tutto bene.. un po di tensione all'inizio per le prime due ore di viaggio,poi anche la stanchezza mi ha fatto rilassare....
Ora dovremo portarla a far sistemare il tetto e poi viaaaaa!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2015, 11:31
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (mekflat @ 29/1/2015, 10:52) 
Buongiorno! Da ieri sono diventato a tutti gli effetti uno dei vostri!!
ho portato a casa una Lander 340 Bora completa di tutto anche di veranda!! già effettuato anche il passaggio di propietà!! Sono andato fino a Vittorio Veneto per ritirarla. Ho fatto 800km,400km andata a 120km/h e ritorno 400km a 80km/h come prima esperienza col traino é andato tutto bene.. un po di tensione all'inizio per le prime due ore di viaggio,poi anche la stanchezza mi ha fatto rilassare....
Ora dovremo portarla a far sistemare il tetto e poi viaaaaa!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile


;) ;) allora Ribenvenuto ;) ;) e buoni agganci
 
Top
lisalnd
view post Posted on 29/1/2015, 11:51




Congratulazioni e buoni agganci stellati!!!!!!! :schumi: :schumi: :schumi:
 
Top
45 replies since 18/12/2014, 13:30   292 views
  Share