Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campeggi liguri

« Older   Newer »
  Share  
Ste75
view post Posted on 8/1/2015, 23:12




Spiace per il danno, ma d'altronde é il rischio che si corre a far correre le ruote..alla fine é importante che vi siate goduti la vs roulotte!
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 08:15
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


spiace :( e il primo danno alla rula non si scorda mai :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 10:49
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
278
Location:
avigliana (TO)

Status:


sarebbe davvero bello, ma dubito fortemente…

e comunque prima devo assolutamente cercare dove riparare la rula, non sono un esperto e non vorrei farmi dilapidare dalla prima officina che mi capita, ma sapere che è la, sola al rimessaggio con un taglio nella pancia, coperta dal suo telo ma protetta solo dal nastro americano che le ho applicato, mi fa star troppo male -_- -_-
 
Top
Flavio1973
view post Posted on 13/1/2015, 15:23




ed eccoci qua..tornati dalla gitarella della Befana in liguria.

Abbiamo soggiornato al Villaggio di Giuele subito sopra Finale. Certo che con il treno che mi ritrovo tra i cantieri presenti in Finale arrivarci non è stato un gioco da ragazzi...ma ormai ho preso bene le misure della caravan e dopo un pò di "sudori" tutto è andato liscio.

La struttura non è dotata di bagni riscaldati (e dire che in liguria basterebbero due porte ma...) anche se questi sono sempre molto puliti.
Bellissimo il villaggio con piscina, bel ristorante e l'incantevole "villaggio di Natale" (le bimbe erano entusiaste).

Le piazzole spaziose sono ben drenanti e dotate di acqua e luce.

La struttura dista dal mare ma è disponibile una navetta del campeggio. Posto tranquillo. Personale molto cordiale

Impressione comunque positiva. Da provare d'estate anche se i prezzi sono un pò "liguri"
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 21:34
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,690
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


...anche se si è in Liguria, i bagni non riscaldati non mi attirano in inverno...poi d'estate...le cose ovviamente si semplificano e campeggi godibili ce ne sono un pochino sparsi dappertutto.
Siamo ansiosissimi di vedere di persona Il Camping Sole di Varazze ;)
 
Top
64 replies since 11/12/2014, 18:36   1054 views
  Share