Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campeggi liguri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2014, 20:16
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
833
Location:
Finale Ligure (SV)

Status:


Ho notato che i prezzi non sono aggiornati al periodo natalizzio penso sia dovuto al fatto che e' il primo anno che tengono aperto in questo periodo comunque per visualizzare i prezzi devi andare su "villaggio" e poi tariffe ;)
 
Top
Ste75
view post Posted on 21/12/2014, 21:41




Bello, certamente suggestivo per i bimbi...peccato non ci siano i bagni riscaldati, un vero limite!
 
Top
ilmeca
view post Posted on 21/12/2014, 22:14




Si vero,spece per chi ha bimbi piccoli.
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 10:28
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
278
Location:
avigliana (TO)

Status:


peccato davvero per la questione bagni… nel frattempo stiamo rivalutando il camping dei fiori di pietra ligure, per motivi logistici, saremmo più comodi alla casa dove soggiornano i nostri amici con i quali organizziamo il cenone, quindi sto chiedendo informazioni relativi al riscaldamento dei bagni :D
mi sta salendo il panico da prima uscita in roulotte :affogo: :affogo:
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 12:34
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
833
Location:
Finale Ligure (SV)

Status:


Ciao a tutti.....
Credo, ma non ne sono certo,che qui' in riviera trovare bagni riscaldati non sara' semplice per il fatto che sono strutture aperte generalmente d'estate e solo ultimamente fanno un servizio fuori stagione pero' e' anche vero che le temperature qui non sono poi cosi' proibitive come al nord oltre gli Appennini :rolleyes:

Pero' mi viene di pensare che trutture di un certo livello possano offrire sicuramente un'alternativa piu' comoda .....andrebbe chiedere :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 13:08
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Porca puzzola: un campeggio nuovo 4 caloriferi li può pure pensare :angry: ! Liguri... :lol: :P :lol:
 
Top
Ste75
view post Posted on 22/12/2014, 13:36




Il sole di Varazze ha I bagni riscaldati?

Attendo poi recensione di Mancio.
Ciao
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 16:26
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
278
Location:
avigliana (TO)

Status:


aggiornamento: al camping dei fiori c'è l'acqua calda gratuita ma i locali non sono riscaldati…………… la cosa può essere problematica coi nostri due mostri piccoli, stasera ne parlo col capo per valutare bene cosa fare………
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 18:01
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,439
Location:
COLLEGNO TO - Skipe: carloida3 - cell. 3490090642

Status:


Al momento l'unico campeggio con bagni riscaldati e molto belli, l'abbiamo trovato a Diano Marina
 
Contacts  Top
Simo&Cri
view post Posted on 22/12/2014, 20:03




CITAZIONE
Al momento l'unico campeggio con bagni riscaldati e molto belli, l'abbiamo trovato a Diano Marina

Concordo pienamente, il camping marino è veramente bello, con ottimi bagni ben scaldati, unico neo è che alcune piazzole sono a ridosso della ferrovia.
Quest'inverno siamo stati sempre a Diano al parco vacanze angolo di sogno, posizione incantevole e tranquillissima (direttamente sul mare, si vede tutto il golfo di Diano fino a Cervo, no ferrovia-autostrada-aurelia), peccato per i bagni che ritengo osceni, veramente veramente brutti. Peccato, altrimenti sarebbe veramente fantastico!!!
P.S.: mi sono fatto prendere dai ricordi senza pensare a tutto! In bassa stagione sarebbe fantastico, lo spazio per gli itineranti è molto, molto esiguo!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 21:00
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,690
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Ste75 @ 22/12/2014, 13:36) 
Il sole di Varazze ha I bagni riscaldati?

Attendo poi recensione di Mancio.
Ciao

Certo! altrimenti non credo vi avremmo organizzato un incontro...sui bagni e colonnine per l'elettricità siamo piuttosto critici :P
Per i bagni perché non l'abbiamo, sulle colonnine perché per preparare il té è quasi obbligatorio il bollitore :P :P
 
Top
Ste75
view post Posted on 22/12/2014, 21:12




CITAZIONE (bicinibicini @ 22/12/2014, 21:00) 
CITAZIONE (Ste75 @ 22/12/2014, 13:36) 
Il sole di Varazze ha I bagni riscaldati?

Attendo poi recensione di Mancio.
Ciao

Certo! altrimenti non credo vi avremmo organizzato un incontro...sui bagni e colonnine per l'elettricità siamo piuttosto critici :P
Per i bagni perché non l'abbiamo, sulle colonnine perché per preparare il té è quasi obbligatorio il bollitore :P :P

Perfetto, Lo prenderò in considerazione per una prossima uscita..spero a brevissimo!
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 21:14
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,690
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Ste75 @ 22/12/2014, 21:12) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 22/12/2014, 21:00) 
Certo! altrimenti non credo vi avremmo organizzato un incontro...sui bagni e colonnine per l'elettricità siamo piuttosto critici :P
Per i bagni perché non l'abbiamo, sulle colonnine perché per preparare il té è quasi obbligatorio il bollitore :P :P

Perfetto, Lo prenderò in considerazione per una prossima uscita..spero a brevissimo!

;) la signora si raccomanda di avvisare, per essere presente all'arrivo degli ospiti!
 
Top
ilmeca
view post Posted on 23/12/2014, 14:44




Meno 3 giorni e saremo al camping sole,forniremo diretta la sera stessa,il pc viene sempre con noi. :)
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 20:50
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (ilmeca @ 23/12/2014, 14:44) 
Meno 3 giorni e saremo al camping sole,forniremo diretta la sera stessa,il pc viene sempre con noi. :)

Grazie: forse facciamo tappa per un giorno il 3 Gennaio. ciao
 
Top
64 replies since 11/12/2014, 18:36   1054 views
  Share