Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Quando si pensa sempre alla roulotte...., mi accontento di piccole soddisfazioni nella vita!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2014, 10:04
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,151
Location:
Induno Olona (VA)

Status:


CITAZIONE (Alessandro241171 @ 24/10/2014, 14:20) 
Ma io arrivo giovedi' sera....il 31 mattina mi piazzo sul mio posto.....se fosse possibile ti farei tenere il posto di fianco al mio!!

Alessandro è stato un piacere conoscerti, purtroppo nella bolgia di Gardaland diventa impossibile frequentarsi più approfonditamente.
Noi siamo rimasti a dormire nel posteggio dei bus dove ci siamo incontrati (non mi sono spostato di un metro e sabato sera si sono dimenticati di me e non mi hanno neanche fatto pagare il posteggio notturno :P :P :P ). Spettacolare alzarsi la mattina e vedere il posteggio deserto, dopo averlo visto la sera pieno come un uovo!!!

Sabato i bambini erano talmente stanchi che dopo aver mangiato sono crollati, mentre c'era ancora la coda della gente che doveva uscire dal posteggio!!! :o: :o: :o:
Che bello avere la roulotte in questi casi :lol: :lol: :lol:

è stato un weekend "Fantasmagorico" (che bello spettacolo!!!)

Gardaland ci vediamo l'anno prossimo.

:fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2014, 12:21
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,083
Location:
Tradate - VA

Status:


CITAZIONE (FamFare @ 3/11/2014, 10:04) 
CITAZIONE (Alessandro241171 @ 24/10/2014, 14:20) 
Ma io arrivo giovedi' sera....il 31 mattina mi piazzo sul mio posto.....se fosse possibile ti farei tenere il posto di fianco al mio!!

Alessandro è stato un piacere conoscerti, purtroppo nella bolgia di Gardaland diventa impossibile frequentarsi più approfonditamente.
Noi siamo rimasti a dormire nel posteggio dei bus dove ci siamo incontrati (non mi sono spostato di un metro e sabato sera si sono dimenticati di me e non mi hanno neanche fatto pagare il posteggio notturno :P :P :P ). Spettacolare alzarsi la mattina e vedere il posteggio deserto, dopo averlo visto la sera pieno come un uovo!!!

Sabato i bambini erano talmente stanchi che dopo aver mangiato sono crollati, mentre c'era ancora la coda della gente che doveva uscire dal posteggio!!! :o: :o: :o:
Che bello avere la roulotte in questi casi :lol: :lol: :lol:

è stato un weekend "Fantasmagorico" (che bello spettacolo!!!)

Gardaland ci vediamo l'anno prossimo.

:fonzie: :fonzie: :fonzie:

Sabato sera appena usciti dal posteggio, e devo dire che uscendo dalla parte degli autobus ci abbamo messo 10 minuti ad arrivare in autostrada, abbiamo discusso sull'eventualità di farlo anche noi la prossima volta. Mi è dispiaciuto non agganciare ma la mia fastidiosa influenza non se ne vuole andare.
L'unica pecca è stato vedere di prima mattina il tuo lato "migliore" :sick:
:lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie: :fonzie:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:16
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,151
Location:
Induno Olona (VA)

Status:


CITAZIONE (franz478 @ 3/11/2014, 12:21) 
CITAZIONE (FamFare @ 3/11/2014, 10:04) 
......

Sabato sera appena usciti dal posteggio, e devo dire che uscendo dalla parte degli autobus ci abbamo messo 10 minuti ad arrivare in autostrada, abbiamo discusso sull'eventualità di farlo anche noi la prossima volta. Mi è dispiaciuto non agganciare ma la mia fastidiosa influenza non se ne vuole andare.
L'unica pecca è stato vedere di prima mattina il tuo lato "migliore" :sick:
:lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie: :fonzie:

Pensa che quando mi sono girato ero anche peggio!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2014, 19:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


CITAZIONE (FamFare @ 3/11/2014, 10:04) 
Alessandro è stato un piacere conoscerti, purtroppo nella bolgia di Gardaland diventa impossibile frequentarsi più approfonditamente.
Noi siamo rimasti a dormire nel posteggio dei bus dove ci siamo incontrati (non mi sono spostato di un metro e sabato sera si sono dimenticati di me e non mi hanno neanche fatto pagare il posteggio notturno :P :P :P ). Spettacolare alzarsi la mattina e vedere il posteggio deserto, dopo averlo visto la sera pieno come un uovo!!!

Sabato i bambini erano talmente stanchi che dopo aver mangiato sono crollati, mentre c'era ancora la coda della gente che doveva uscire dal posteggio!!! :o: :o: :o:
Che bello avere la roulotte in questi casi :lol: :lol: :lol:

è stato un weekend "Fantasmagorico" (che bello spettacolo!!!)

Gardaland ci vediamo l'anno prossimo.

:fonzie: :fonzie: :fonzie:

Il parcheggio era strapieno di camper! io ci sono stato qualche volta che eravamo io ed altri due camper, allora si che era vuoto! e li si che di notte mi sentivo padrone del parcheggio! :P :P

Non si sono dimenticati di far pagare è che erano talmente oberati di lavoro e poi non volevano passare all'una e mezza di notte a svegliare la gentesleep_1sleep_1 per chiedere soldi il 31 che il parco chiudeva alle 24! (le mie sono fonti dirette di informazioni!)

Quest'anno lo spettacolo di Halloween del Theatre (fantasmagorico appunto) e' stato particolarmente bello sia come costumi che come coreografie, senza dimenticare il grande Max Cavallari che e' inarrestabile fonte di divertimento!

Come "Gardaland ci vediamo l'anno prossimo"....... divento triste quando sento qualcuno che uscendo dice così :B): :B): :rolleyes: :rolleyes: !c'e' il winter che e' bellissimo come ambientazioni!, presentando l'abbonamento stagionale scaduto ieri fai quello del winter a 23 euro!
 
Top
18 replies since 22/10/2014, 20:25   419 views
  Share