Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Misteri coniugali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2014, 16:34
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,439
Location:
COLLEGNO TO - Skipe: carloida3 - cell. 3490090642

Status:


ecco chi è che ha insegnato a Carlo a fare il maghetto, quando si siede al pc non mi sente che gli sto parlando, a volte anche di cose importanti , :angry: :angry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2014, 19:17
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (carloeida @ 18/10/2014, 17:34) 
ecco chi è che ha insegnato a Carlo a fare il maghetto, quando si siede al pc non mi sente che gli sto parlando, a volte anche di cose importanti , :angry: :angry:

E' semplicemente perchè NOI uomini non possiamo fare più di una cosa per volta, per cui se è al computer non può stare ad ascoltarti...... :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2014, 00:56
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,439
Location:
COLLEGNO TO - Skipe: carloida3 - cell. 3490090642

Status:


Saura quanto scrivi ti leggo sempre volentieri,ma visto che difendi Carlo........ Se un giorni dovessimo conoscerci ad un raduno non ti faccio mangiare la mia BagnaCauda, la torta di mele, peperonata......e la peperonata :fisch.gif: :fisch.gif:

T i ho chiamato Saura, scusami,mi sono sbagliata.........
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2014, 07:46
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


Eh, eh, io invece non ti posso chiamare Carla....in firma hai messo "navigatrice e mozzo" ma è la navigatrice che guida il "pilota e tuttofare"; non c'è niente da fare abbiamo (uomini e donne) due caratteristiche completamente differenti...voi più brave e resistenti in molti campi, noi più pratici ma anche più deboli in altri...e gli esempi si sprecano (ne avrei due sottomano con mia moglie sulla scelta di un locale e riguardo ad un parcheggio con l'auto, ma preferisco soprassedere); in definitiva si va daccordo se ciascuno sa riempire i vuoti dell'altro, altrimenti si va a rotoli.......o no? :rolleyes: :D ;) :fonzie:

p.s. fino a l'anno scorso venivo alcune volte a Pianezza dove avevamo un magazzino e averlo saputo avrei fatto volentieri anche un salto a Collegno (e magari avrei assaggiato anche la vostra bagna cauda......mannaggia, manco il Bicerin mi sono assaggiato!!) ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2014, 10:30
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,439
Location:
COLLEGNO TO - Skipe: carloida3 - cell. 3490090642

Status:


La porta di casa nostra è sempre aperta volentieri per tutti, vi aspetto, ma pochi per volta mi raccomando... :D :D :D :D
 
Contacts  Top
confort1976
view post Posted on 19/10/2014, 11:30




e si ..in alcuni casi noi uomini si diventa più sordi del solito .
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 12:35
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (confort1976 @ 19/10/2014, 12:30) 
e si ..in alcuni casi noi uomini si diventa più sordi del solito .

Fatemi capire...... ho aperto la discussione per capire e neutralizzare i difetti delle mogli e ci stiamo sparando addosso da soli, Ida è stata gentile e Lidia è impegnata in quel di Alagna (per fortuna). Siamo proprio masochisti. :affogo: :affogo: :affogo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2014, 12:40

Stanziale

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Agro Sarnese-nocerino

Status:


Neutralizzare? Dubito... <_<
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 13:38
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,331
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 19/10/2014, 13:35) 
CITAZIONE (confort1976 @ 19/10/2014, 12:30) 
e si ..in alcuni casi noi uomini si diventa più sordi del solito .

Fatemi capire...... ho aperto la discussione per capire e neutralizzare i difetti delle mogli e ci stiamo sparando addosso da soli, Ida è stata gentile e Lidia è impegnata in quel di Alagna (per fortuna). Siamo proprio masochisti. :affogo: :affogo: :affogo:

capire e neutralizzare????? difetti delle mogli????? ma sei matto?? questa è la nostra scappatoia!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2014, 13:48
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 19/10/2014, 14:38) 
[
capire e neutralizzare????? difetti delle mogli????? ma sei matto?? questa è la nostra scappatoia!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Temo di doverti dar ragione, la possibile prova è che le mogli, salvo il garbato ingresso di Ida ignorano questa discussione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2014, 15:09
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 17/10/2014, 21:06) 
Lidiaaaaaa !!!!! dove sei....stai pasteggiando in quel di Alagna ????? e fai bene. :lol: :lol: :lol:

:P :P :P :P spiritosone! non stavo pasteggiando, dovevo tenere a bada il bicino :lol: :lol: :lol: che appena gli lasci un po' di libertà non ti dico che cosa combina...e poi fa freddo e non si copre, fa caldo e non si scopre...una faticaccia :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 12:50
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


:lol: :lol: :lol:

dirò la mia

premetto :rolleyes: forse sono stata fortunata nella scelta del marito :wub:

di solito quando è lui che lavora (riparazioni varie ecc.) sono io che faccio da coaiuto e al 90% delle volte lascio fare senza intromettermi :rolleyes: , quando sono io che lavoro ad esempio faccende domestiche, io dirigo e lui esegue (poi anche se il lavoro non è svolto esattamente come dico io, intervengo , sistemo senza farglielo pesare ;) insomma mi accontento, (anche perchè le critiche darebbero fastidio a me) per il resto libera gestione o quasi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cerco di essere il meno invasiva possibile :P
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 13:15
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 17/10/2014, 20:01) 
Premetto che non avevo una pistola puntata alla tempia ma, qualcuno o qualcuna mi potrebbe spiegare perché quando avevo la roulotte e dovevo fare dei lavoretti di manutenzione la carabiniera alias moglie " stai attento, non sei più un ragazzino, la tua schiena.." e altre piacevolezze simili. Oggi, 4 ore in giardino a pulire e smuovere la terra alle aiuole, tagliare la siepe e l'erba, concimare e lavoretti vari, " ti fa bene sai, così non ti fossilizzi ecc.ecc." Da notare che se il tempo lo permette i miei 4-5 Km me li macino regolarmente. Almeno alla fine ha detto che avevo fatto un bel lavoro. :lol: :wub: :lol: :wub: :lol: :wub: Grazie cara.

semplice perchè sottraevi tempo "prezioso" per i lavori del giardino.... :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2014, 13:20
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (airlander @ 20/10/2014, 14:15) 
CITAZIONE (antocar1 @ 17/10/2014, 20:01) 
Premetto che non avevo una pistola puntata alla tempia ma, qualcuno o qualcuna mi potrebbe spiegare perché quando avevo la roulotte e dovevo fare dei lavoretti di manutenzione la carabiniera alias moglie " stai attento, non sei più un ragazzino, la tua schiena.." e altre piacevolezze simili. Oggi, 4 ore in giardino a pulire e smuovere la terra alle aiuole, tagliare la siepe e l'erba, concimare e lavoretti vari, " ti fa bene sai, così non ti fossilizzi ecc.ecc." Da notare che se il tempo lo permette i miei 4-5 Km me li macino regolarmente. Almeno alla fine ha detto che avevo fatto un bel lavoro. :lol: :wub: :lol: :wub: :lol: :wub: Grazie cara.

semplice perchè sottraevi tempo "prezioso" per i lavori del giardino.... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 18:35
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (rorama @ 20/10/2014, 13:50) 
:lol: :lol: :lol:

dirò la mia

premetto :rolleyes: forse sono stata fortunata nella scelta del marito :wub:

di solito quando è lui che lavora (riparazioni varie ecc.) sono io che faccio da coaiuto e al 90% delle volte lascio fare senza intromettermi :rolleyes: , quando sono io che lavoro ad esempio faccende domestiche, io dirigo e lui esegue (poi anche se il lavoro non è svolto esattamente come dico io, intervengo , sistemo senza farglielo pesare ;) insomma mi accontento, (anche perchè le critiche darebbero fastidio a me) per il resto libera gestione o quasi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cerco di essere il meno invasiva possibile :P

Certamente le tue osservazioni sono pienamente condivisibili ed applicate anche nella mia famiglia, d'altra parte qualche punzecchiatina e presa in giro serve anche per dare un po' di pepe al rapporto, altrimenti come diceva Sandra....uffa che noia..che noia..che noia. ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
34 replies since 17/10/2014, 19:01   457 views
  Share