Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Livigno... Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 08:55
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


CITAZIONE (Budweiser2012 @ 23/10/2014, 19:35) 
Lo scrivo qui magari interessa a qualcuno mi ha risposto anche il camping pemont, 10€ la Piazzola, 3,50 a persona, doccia inclusa e 3Ampère inclusi, per averne 10 sono 3 euro al giorno, è. Molto più vicino al centro e molto più servizi rispetto al boschet. Per curiosità ho guardato un po di prezzi in zona da me (tipo Sestola,) ma mi sembrano carissimi, 40€ al giorno?????

Sul loro sito 10€ a piazzola sono in bassa stagione ,sei sicuro che in gennaio sia bassa?
Sono andato a livigno x 20 anni e i mesi invernali erano alta ,fossi in te approfondirei salvo sorprese ,mi pare strano solo 17€ al giorno tra piazzola e 2 persone.

Detto questo anche con i prezzi alta stagione (piazzola 18€) è una sistemazione valida e obbligata in quanto vige il divieto su tutto il territorio della sosta notturna dei camper (e rule) quindi o cosi....o cosi! (paolo bitta docet :lol: )
 
Top
Budweiser2012
view post Posted on 27/10/2014, 09:04




al di la che anche il prezzo dell'alta stagione non è per me affatto alto (ero abituata a ben altri prezzi purtroppo per livigno dato che facevamo albergo) ho chiaramente chiesto, (anche se non sono una novellina ne di livigno ne delle ferie in campeggio.. ci sono praticamente stata concepita e sono 15 anni che me le organizzo da sola...), e mi sembra strano che non sai che in gennaio da dopo la befana fino a circa meta febbraio è bassa stagione... questo anche per gli alberghi e gli appartamenti...

forse.. hai scelto i mesi invernali.. sbagliati!! :-)
 
Top
mimmomi
view post Posted on 29/10/2014, 00:57




Ricordo di essere stato in una baita del Cai sull'Adamello, anni fa:quando arrivammo, dato che non era abitata da molti, inverno pieno, trovammo -14°.Unico riscaldamento una cucina economica a legna,, che ci portò a +8.Nella notte, a cucina spenta , gelava l 'acqua nei bicchieri.Dormimmo sepolti da coperte militari in abbondanza, berretti in testa, calze pesanti.Insomma, penso che con 10 ampere, in pratica 2000 w. e rotti, non avrete problemi.Il cane, beh, la nostra cagnetta comunque si infila dentro una trapunta che abbiamo per lei.Avrete provabilmente parecchia condensa fastidiosa sui vetri.
 
Top
Budweiser2012
view post Posted on 3/11/2014, 12:52




grazie mimmomi..
capisco che forse noi siamo abituati a situazione molto poco confortevoli, e invece tanti ad avere 20gradi in rula e stare in maniche corte...
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 21:25
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


CITAZIONE (Budweiser2012 @ 3/11/2014, 12:52) 
grazie mimmomi..
capisco che forse noi siamo abituati a situazione molto poco confortevoli, e invece tanti ad avere 20gradi in rula e stare in maniche corte...

La condensa ci sarà eccome, con il freddo ghiaccerà sulle superfici più fredde all'interno. In questi casi potrebbero ghiacciare i diffusori del fornello a gas, a me è successo tanto tempo fa con il mio primo camper. Quindi......colazione in bar! :lol:
 
Top
49 replies since 9/10/2014, 12:25   1115 views
  Share