Roulotte Antenate (Caravan) il forum

LEVANTE GRAZIELLA 300 1965

« Older   Newer »
  Share  
jomorraiz3
view post Posted on 17/9/2015, 22:43




Ciao teobubu, grazie per l'apprezzamento.
Sì confermo pneumatici 4.00 - 8 / 6 tele
A presto

Marco
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 09:37
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
82
Location:
campobasso

Status:


Esiste ancora qualcuno attivo su questa discussione? Avremmo bisogno di indirizzi indicazioni per acquistare ul abbaino della nostra Lander Bora 340 Volato via. Aiutoo
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 21:43
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,239
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (Giù e Mir @ 6/4/2020, 10:37) 
Esiste ancora qualcuno attivo su questa discussione? Avremmo bisogno di indirizzi indicazioni per acquistare ul abbaino della nostra Lander Bora 340 Volato via. Aiutoo

Mi spiace io non so risponderti...
Spero che qualcuno possa darti indicazioni...
Stasslander forse...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2020, 22:26
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,018
Location:
Cento Fe

Status:


Io ne ho preso uno 350x500 e leggendo come ha realizzato 00Alfred in questa sezione intitolato Oblò Lander 474 lineatre/Pierre Cardin dove ha messo foto e mi pare abbia fatto un buon lavoro con un lieve ritocco al foro,ma lo monterò solo quando la rula uscirà dal magazzino se no non passa, come l' originale non son riuscito trovarlo, quello che ho preso su ebay : Oblò telaio alluminio 350x500 : accessori Camper e Caravan
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 22:28
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
82
Location:
campobasso

Status:


Ciao AriGas sei stata gentile a rispondermi, sapresti dirmi in che discussione posso trovare Stadslander? Grazie
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 22:35
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
82
Location:
campobasso

Status:


Ciao AriGas sei stata gentile a rispondermi ed anche Stasslander, vedrò come fare al meglio. Un saluto
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 10:11
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,239
Location:
Tavullia - PU

Status:


airlander firse anche lui potrebbe darti informazioni 😊
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2020, 21:04
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,762
Location:
Delebio (So)

Status:


Sulla mia 340 c'era montato lo stesso identico oblò della 474. Ma ho anche visto una 340 con oblò più piccolo. In Lander prima vedevano che oblò c'era a disposizione, poi facevano il buco.
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2020, 21:39
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
82
Location:
campobasso

Status:


Sì difatti quella è la misura na dove rimediarne uno simile che non sia d'alluminio? Ci tenevo così tanto a tenerla originale. Sig, e no mettercene uno addirittura trasparente, noooo
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 06:56
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,018
Location:
Cento Fe

Status:


La sola cupola la propone ancora un negozio del centro sud che pareva averla realmente a differenza di altri che l anno solo a catalogo, ma non mi andava il prezzo, alcuni mesi fa
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 09:01
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


si può sempre adattare un'altro che si trova comunemente in commercio io sulla mia ho fatto così modificando sia quello della toilette che della zona abitativa.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2020, 09:10
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
82
Location:
campobasso

Status:


Sai airlander, hai ragione ma purtroppo non ho tempo per il bricolage e adesso che potrei farlo non ho spazio in cui lavorare (rimessa, ecc),quindi un sabato e domenica si ma altro non so come. Stasslabder parlavi di un rivenditore del centro-sud, potresti darmi l'indirizzo? Per me il meglio farebbe poterla portare da qualcuno come Luca che la manutenesse come cosa sua, ma non ho contatti
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 09:22
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
82
Location:
campobasso

Status:


In giro ho trovato vecchie discussioni di nightflaier, un vero asso, ma non l'ho più rivisto in giro.
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 09:31
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,018
Location:
Cento Fe

Status:


https://boutiquedelcampeggiatore.it/oblo/7...etroresina.html , io cercavo solo la cupola, ed era l' unico ad averla, nella tua credo che hai mi pare 2 braccini rotti , all'epoca feci diverse telefonate ma non trovai nulla da li la scelta di montare quello simile, i braccini si trovano in molte caravan dismesse essendo in quegl anni molto comune quell' oblo
 
Top
58 replies since 21/9/2014, 16:20   3363 views
  Share