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| CITAZIONE (kozan. @ 19/9/2014, 18:34) CITAZIONE (acero @ 18/9/2014, 14:50) Posto che se la fai omologare da 1700kg, nella migliore delle ipotesi pesa 1690Kg vuota, ovviamente sì, ti vincola a prendere sempre macchine con un grosso rimorchiabile. Ma che fai, la fai omologare da 1500 così poi la traini con una macchina che ha un rimorchiabile di fatto insufficiente per quello che è il peso reale della roulotte? E poi vai in giro che con una roulotte che oltre a pesare 2 quintali più di quel che dovrebbe, è anche fuori dal rimorchiabile?
Secondo me il dubbio che dovresti porti è se prendere una roulotte così pesante, ma se decidi di sì, è ovvio che la devi omologare al massimo peso possibile. Sante, santissime parole. ok sono d'accordo con voi , probabilmente farò così anche perchè il problema di acquistare in futuro un auto che possa tirarla, considerando anche gli usati che ci sono in giro , non dovrei averne , in più la mia ha ancora 70000km e ne faccio si e no 10000 all'anno quindi per un pò no problem in questo senso. e per quanto riguarda la rivendibilità , anche li non ci penso , perchè se la compro nuova di pacca ora , non la cambierò mai più , lo so in tanti hanno detto così in altr occasioni , ma poi... vero Gigiotty??? adesso il punto , chiamerò il concessionario , ma secondo voi quanto è il costo per portarla a 1700
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