Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Meglio ridotte o bloccaggio differenziale ?, per il traino

« Older   Newer »
  Share  
airlander
view post Posted on 13/11/2014, 15:09 by: airlander
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,193
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 13/11/2014, 14:49) 
Se il percorso è preparato, secondo me, è cosa poco seria, solo per dire "ho fatto fuoristrada". Un mio cugino è andato una volta con la sua Willys in un posto come questi e alla fine rideva anche solo a pensare come quei tipi si divertivano e perché con la sua Jeep con soli 60 cavalli (o forse meno) non ha sfigurato di fronte ad auto più di tre volte più potenti. Per il fuoristrada aveva due 4x4: la SJ con solo le sospensioni dietro modificate per giri poco impegnativi ed una Willys con "alcune aggiunte" per i giri "seri".
Come per le moto da cross che, secondo me, non vanno "fuori strada", ma in "pista"; la differenza non è da poco.

Se non ti arrivano i pezzi di ricambio, il minimo che puoi fare è cambiare marca. Io non prenderei auto di una marca molto diffusa, che però ha fatto aspettare a mio nipote un faro cinque giorni (e dico cinque) per il modello che, ai tempi, era tra i più diffusi di quella marca. Scherziamo!!!!!!!!!!!!

sabato andrò un po' a divertirmi nel vedere il su è giù nella fanghiglia su un tracciato qui vicino a casa che stanno predisponendo da due settimane, ovviamente ci andrò in incognito con una normale auto :lol: :lol:
se ripenso a come il motorino di avviamento del mio vecchio land me lo avevano sistemato in turchia con una molla recuperata da quello riciclato di un escavatore....
 
Web  Top
64 replies since 13/9/2014, 23:00   11150 views
  Share