Baldo. |
|
| Se il percorso è preparato, secondo me, è cosa poco seria, solo per dire "ho fatto fuoristrada". Un mio cugino è andato una volta con la sua Willys in un posto come questi e alla fine rideva anche solo a pensare come quei tipi si divertivano e perché con la sua Jeep con soli 60 cavalli (o forse meno) non ha sfigurato di fronte ad auto più di tre volte più potenti. Per il fuoristrada aveva due 4x4: la SJ con solo le sospensioni dietro modificate per giri poco impegnativi ed una Willys con "alcune aggiunte" per i giri "seri". Come per le moto da cross che, secondo me, non vanno "fuori strada", ma in "pista"; la differenza non è da poco.
Se non ti arrivano i pezzi di ricambio, il minimo che puoi fare è cambiare marca. Io non prenderei auto di una marca molto diffusa, che però ha fatto aspettare a mio nipote un faro cinque giorni (e dico cinque) per il modello che, ai tempi, era tra i più diffusi di quella marca. Scherziamo!!!!!!!!!!!!
|
| |