Baldo. |
|
| Non conosco la Jimny ultimo tipo, mentre alcune volte sono salito sulla prima Jimny (che, però, sono tutta un'altra cosa).
Conosco un po' le SJ 410 e 413 con tettuccio in tela (poi in VTR), ma entrambe erano state largamente modificate.
Non penso che il differenziale centrale si possa montare. Comunque non penso serva più di tanto averlo. Le modifiche per il fuoristrada delle SJ (naturalmente senza il tetto rigido) erano: modifica della riduzione delle ridotte (la quarta ridotta era più meno come la prima normale, quindi notevolmente più corta rispetto alla prima ridotta di serie) blocco manuale del differenziale posteriore modifica delle balestre delle sospensioni posteriori aggiunta di verricello elettrico pneumatici speciali mozzo a ruota libera anteriore (faceva risparmiare benzina, ma in fuoristrada non dava nessun vantaggio)
Non era una Willys, ma, secondo me, in fuoristrada nel complesso non sfigurava, neppure di fronte a mezzi più costosi.
Edited by Baldo. - 23/10/2014, 01:00
|
| |