Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Dubbio su macchina traino

« Older   Newer »
  Share  
Sherlock Mais
view post Posted on 20/9/2014, 12:57




Qui in particolare se sei amico degli amministratori puoi fare tutto quello che vuoi, perfino andare a rovinare gli annunci degli altri nel mercatino. È un marchio di fabbrica riconosciuto che il forum porta avanti con orgoglio.
 
Top
alex35
view post Posted on 20/9/2014, 13:04




Prendo atto, registro e tolgo il disturbo
 
Top
Sherlock Mais
view post Posted on 20/9/2014, 13:08




Beh no perchè? ci sono anche le cose belle! È così elettrizzante sapere che i messaggi privati in realtà non lo sono affatto, credimi, è un emozione da provare!
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 13:53
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sherlock Mais @ 20/9/2014, 14:08) 
Beh no perchè? ci sono anche le cose belle! È così elettrizzante sapere che i messaggi privati in realtà non lo sono affatto, credimi, è un emozione da provare!

Questa è bellissima!
Ma dici davvero? Non ci posso credere, è una cosa vergognosa... da grande fratello orwelliano!
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 13:53
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


CITAZIONE (Sherlock Mais @ 20/9/2014, 13:57) 
Qui in particolare se sei amico degli amministratori puoi fare tutto quello che vuoi, perfino andare a rovinare gli annunci degli altri nel mercatino. È un marchio di fabbrica riconosciuto che il forum porta avanti con orgoglio.

Se questa è la tua opinione del forum, non sei obbligato a restarci. Hai altre alternative, oppure puoi, come hanno fatto altri, creati il tuo forum "democratico".
 
Web  Top
alex35
view post Posted on 20/9/2014, 14:46




ciao baldo,
non era mia intenzione mettere te e tutto il forum in discussione... mi scuso se qualcuno può essersi sentito offeso da ciò che ho scritto con l'esclusione di chi, sulla strada, ha messo o metterà a repentaglio le vite altrui facendone un vanto.
 
Top
mikirosy
view post Posted on 20/9/2014, 15:56




logico che da buon napoletano pori il babbà e le sfogliatelle
facciamo cosi al primo raduno incontro che potro esserci li porto
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 16:19
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Non mi sento messo in discussione, anche perché (parlando di amministratori) è da parecchio tempo che non lo sono più, anche se i rapporti con gli amministratori e i collaboratori è rimasto ottimo.

Ho scritto il messaggio sopra, un po' (ma la cosa è marginale) perché non condivido questa punto di vista di Sherlock Mais, ma soprattutto perché, se così pensassi, riterrei più coerente non partecipare alle discussioni o al limite uscire dal forum, magari dopo avere fatto presente la cosa ai diretti interessati.

Questo modo di pensare, poi, mi ha riportato a tempi relativamente lontani, quando un gruppo di utenti se ne è andato dal forum (alcuni anche sbattendo la porta e accusandoci di poca democrazia) ed ha aperto un forum quasi parallelo a questo.

In passato non mi sono trovato bene in un forum di roulotte, in cui mi sentivo spesso poco gradito da una parte degli utenti (che poi mi prendevano anche in giro durante i loro incontri, pensando che non lo venissi a sapere) e non ne ho fatte tante: sono uscito, non mi sono più iscritto e ...tutti amici come prima. In fondo non ci eravamo promessi fedeltà eterna. Io non stimavo alcuni di loro, loro non stimavano me e basta: tutto finito lì e non avere più frequentato quel forum mi ha reso più sereno, con vantaggio reciproco. Il fatto che magari mi prendano in giro ancora adesso, non mi turba e neppure mi tocca. Ma penso che mi abbiano dimenticato.

Poi, secondo me, uno può decidere che la gestione del forum è inadeguata , quindi, non condividerne lo spirito e non partecipare. Questo è normalissimo. Ognuno sceglie secondo i suoi gusti e preferenze, ci mancherebbe. Non penso che nessuno possa offendersi perché un utente abbandoni il forum. Al massimo può esserci rincrescimento.

Il mio intervento non voleva neppure essere in difesa dei moderatori, che hanno esperienza di gestione maggiore e spalle molto più larghe rispetto a me, a cui, comunque, esprimo tutta la mia stima, per il lavoro che svolgono e per come lo svolgono.

Edited by Baldo. - 20/9/2014, 18:05
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2014, 17:09
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (mikirosy @ 20/9/2014, 16:56) 
logico che da buon napoletano pori il babbà e le sfogliatelle
facciamo cosi al primo raduno incontro che potro esserci li porto

guai se così non fosse :lol: :lol: :fonzie: forza napoli !!! anche se sono milanista :lol: :lol:
 
Web  Top
mikirosy
view post Posted on 20/9/2014, 17:17




CITAZIONE (airlander @ 20/9/2014, 18:09) 
CITAZIONE (mikirosy @ 20/9/2014, 16:56) 
logico che da buon napoletano pori il babbà e le sfogliatelle
facciamo cosi al primo raduno incontro che potro esserci li porto

guai se così non fosse :lol: :lol: :fonzie: forza napoli !!! anche se sono milanista :lol: :lol:

io dico forza milan anche se sono di napoli :-)
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 17:27
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (mikirosy @ 20/9/2014, 18:17) 
CITAZIONE (airlander @ 20/9/2014, 18:09) 
guai se così non fosse :lol: :lol: :fonzie: forza napoli !!! anche se sono milanista :lol: :lol:

io dico forza milan anche se sono di napoli :-)

ma io intenedvo la città mica la squadra :lol: :lol: :lol: :fonzie: e comunque allora viva il babà e le sfogliatelle, certo che neppure i cannoli siciliani e la cassata e le granite sono da gettare :P :P :P ho già preso qualche chilo solo a pensarci. :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2014, 18:03
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (mikirosy @ 20/9/2014, 18:17) 
CITAZIONE (airlander @ 20/9/2014, 18:09) 
guai se così non fosse :lol: :lol: :fonzie: forza napoli !!! anche se sono milanista :lol: :lol:

io dico forza milan anche se sono di napoli :-)

...ah, ma allora tu ed io non c'è proprio verso che si vada daccordo....cheezy
questa sera vediamo un po cosa succede... naturalmente sono bianconero!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
mikirosy
view post Posted on 20/9/2014, 18:14




CITAZIONE (paparouge @ 20/9/2014, 19:03) 
CITAZIONE (mikirosy @ 20/9/2014, 18:17) 
io dico forza milan anche se sono di napoli :-)

...ah, ma allora tu ed io non c'è proprio verso che si vada daccordo....cheezy
questa sera vediamo un po cosa succede... naturalmente sono bianconero!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

che vinca il migliore :P
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 18:25
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


O come ha detto Rocco quando la sua squadra ha incontrato una squadra che lui riteneva più forte:
"Che vinca il migliore (e molto sottovoce), speriamo di no."
;) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2014, 12:01
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 20/9/2014, 19:25) 
O come ha detto Rocco quando la sua squadra ha incontrato una squadra che lui riteneva più forte:
"Che vinca il migliore (e molto sottovoce), speriamo di no."
;) :lol: :lol: :lol: :lol:

come sovente capita alla fine ha vinto il migliore, azz..... ci rifaremo al ritorno :lol: :lol:
 
Web  Top
91 replies since 30/8/2014, 20:16   2651 views
  Share