Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Dubbio su macchina traino

« Older   Newer »
  Share  
mikirosy
view post Posted on 19/9/2014, 14:39 by: mikirosy




CITAZIONE (KINGKARL @ 18/9/2014, 21:32) 
CITAZIONE (paparouge @ 18/9/2014, 21:11) 
Ho scritto e cancellato tutto già 4 volte... perdonami ma non riesco a risponderti senza risultare sgradevole... e non mi piace essere sgradevole. spero che a pensarla così ci sia solo tu... ...e lo spero tanto.

Non vorrei essere frainteso ,la "sboronata" di miki è da condannare sopratutto perchè l'ha scritta su un forum visibile a tutti e non in mp a qualcuno ,e l'ha presentata come una impresa positiva e coraggiosa ,forse senza volendolo fare intenzionalmente ,però dico a te papa e altri ,che tutti noi abbiamo fatto e facciamo atti che con il senno di poi era meglio non fare ,io per primo ,ti dico solo che piu' di qualcuno mi apostrofava con il termine "matto" quando giravo su in montagna con la moto ,uno di quei "sani" si è poi infilato sotto la corrirera pochi anni fa ,segno che io poi sarò stato matto ma finora ho portato a casa la pelle. Ma le mie "imprese" non le ho mai sbandierate neanche al bar delle moto ,semplicemente perchè gli "eroi" veri ,per dirla al dott.costa sono quelli che battono il cronometro in pista ,in strada si rischia e si fa rischiare la pelle agli altri ,ma l'uomo è 'gnorante di suo.
Dico questo perchè forse è giusto dare una seconda possibilita' a miki ,forse si è solo presentato male..e adesso che ha provato l'emozione della minchiata (si miki ,con una roulotte con freni ridicoli e gomme al limite e solo due e non quattro ,è una minchiata!) speriamo che diventi prudente e si goda i viaggi in relax ,se vuoi andare veramente forte la macchina con la rula non è il mezzo giusto fidati! Poi andare forte sul dritto è capace una scimmia! Un saluto e spero di
essere stato chiaro.

allora io mi scuso con tutto il forum per quanto scritto pero non rimangio di quanto scritto perche sono una persona che ragiona non parlo o scrivo tanto per........... se uno non crede ad altra persona di quanto afferma non ha nessun diritto di sbuggiardarla o ricolizzare al contrario io sono pronto a scommettere quanto scritto
mano hai portafogli ed io vi dimostro quanto sopra cosi magari vi ricordate bene visto che il vostro portafogli si sgonfiera un pochino
 
Top
91 replies since 30/8/2014, 20:16   2652 views
  Share