Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Dubbio su macchina traino

« Older   Newer »
  Share  
mikirosy
view post Posted on 19/9/2014, 14:09 by: mikirosy




CITAZIONE (miknaus91 @ 19/9/2014, 13:57) 
..la GP e' un'auto "quasi da povero"(Eeeh.. bisognerebbe guidare delle VERE AUTO :rolleyes: )ma..i proprietari (o gli utilizzatori nel mio caso) sono ricchi dentro!!!ah ah ah! :lol: :lol:

se l'auto che guidi e quella nella foto stai fresco

CITAZIONE (cibbiere @ 19/9/2014, 14:14) 
Dai cattivoni! Lo state massacrando!! Anche se a ragione, viste le affermazioni non troppo "ortodosse" del nostro amico.
Mi associo a quanto detto poco sopra da Kingcarl, soprattutto riguardo l'abilità di andare forte sul dritto e sull'uso del cronometro... in pista!
Per quanto riguarda i consumi invece devo dire che sono rimasto sorpreso nel constatare che nei viaggi con la roulotte riesco a fare dei consumi accettabili, 13 al litro li ho misurati varie volte, su percorrenze molto lunghe, certo, non sui tornanti della Corsica, ma in statale/autostrada alla media di 90 km/H di navigatore, in quinta (ho solo 5 marce)
Ogni vacanza cerco di calcolare il consumo medio di tutta la vacanza, quindi mettendoci dentro anche km percorsi senza il traino, e fino ad ora (4 viaggi da circa 3000 km cad) mi sono attestato sui 14 km/lt.

Riguardo alle auto da povero, poi, penso che vi batto tutti!!
Se il parametro del benessere di una persona è dato dal valore econimico dell'auto che guida, io sono un morto difame, un poveraccio, un indigente!!
Il fatto è che sto bene cosi', non me ne frega nulla dell'auto se non che sia dignitosa (barbone no...) adeguata alle mie esigenze, funzionale, sicura e che mi dia soddisfazione.
Se poi vale mille euro, meglio, così non me la ruba nessuno!

sono d'accordo con te l'abito non fa il monaco vedere una persona che viaggia in mercedes non significa che sia ricco un tempo si per avere la mercedes dovevi avere i soldi oggi ti fai una finanziaria di 5 o 6 anni ho rinunci ad altre cose tipo palestra cene fuori ecc. ecc. io non sono ricco lavoro dalle 6:00 fino alle 22:00 no stop tutti i giorni per me non esiste natale capodanno pasqua solo 15 giorni ad agosto.
 
Top
91 replies since 30/8/2014, 20:16   2652 views
  Share