Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Dubbio su macchina traino

« Older   Newer »
  Share  
KINGKARL
view post Posted on 16/9/2014, 20:11 by: KINGKARL
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


CITAZIONE (mikirosy @ 16/9/2014, 19:42) 
CITAZIONE (KINGKARL @ 16/9/2014, 18:41) 
A me sembrano tanti lo stesso ,e da 15 o 14km/lt a 10-11km/lt come penso io ,si fa presto a sbagliare ,questo senza malafede ,però se leggete 4ruote e simili ,molte auto che si dice consumino poco poi con prove tramite contenitori litrati ,i 2-3-4km/lt li perdono come per magia....
Io stesso con la mia a causa della non attendibilita' dello strumento non ho ancora capito con sicurezza se faccio i 12 o i 10 a benzina ,questo solo per dire che i calcoli da pieno a pieno non sempre sono precisi e qui la differenza è un paio di km/lt. Ci vorrebbe un contenitore litrato e il serbatoio vuoto..


Si cibi. i consumi dei motori sono migliorati ma le auto sono appesantite e quindi alla fine della fiera sono rimasti abbastanza stabili..c'era un servizio su un giornale di auto che parlava proprio in questo senso.

io non credo ai test dei giornali io credo solo al mio portafogli e lui che si allegerisce

Tranquillo ,se sei cosi convinto di fare i 15 va bene cosi ,io ti ho solo detto il mio pensiero che quello è e quello rimane..
 
Top
91 replies since 30/8/2014, 20:16   2652 views
  Share