Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Dubbio su macchina traino

« Older   Newer »
  Share  
KINGKARL
view post Posted on 16/9/2014, 17:41 by: KINGKARL
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


CITAZIONE (cibbiere @ 16/9/2014, 17:10) 
CITAZIONE (mikirosy @ 16/9/2014, 16:08) 
no no no di computer di bordo ma di portafoglio sono pronto a scommettere

Io invece ci credo, considerando che faccio 14 con la Golf e la roulotte piuttosto grossa e pesante (in rapporto all'auto).
Ed è una vecchia IV serie, saranno pure migliorati i consumi delle auto in 15 anni!!!

A me sembrano tanti lo stesso ,e da 15 o 14km/lt a 10-11km/lt come penso io ,si fa presto a sbagliare ,questo senza malafede ,però se leggete 4ruote e simili ,molte auto che si dice consumino poco poi con prove tramite contenitori litrati ,i 2-3-4km/lt li perdono come per magia....
Io stesso con la mia a causa della non attendibilita' dello strumento non ho ancora capito con sicurezza se faccio i 12 o i 10 a benzina ,questo solo per dire che i calcoli da pieno a pieno non sempre sono precisi e qui la differenza è un paio di km/lt. Ci vorrebbe un contenitore litrato e il serbatoio vuoto..


Si cibi. i consumi dei motori sono migliorati ma le auto sono appesantite e quindi alla fine della fiera sono rimasti abbastanza stabili..c'era un servizio su un giornale di auto che parlava proprio in questo senso.
 
Top
91 replies since 30/8/2014, 20:16   2652 views
  Share