Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Maggio a Iseo, ...il tour dei laghi continua...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 07:52
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,606
Location:
Milano

Status:


Potremmo esserci anche noi.
Ti diamo conferma + avanti :fonzie:

Ovviamente se si dovesse fare al Quai in quanto anche x me vale il discorso del cane che supera leggermente i 5 kg
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 08:09
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,303
Location:
LA SPEZIA

Status:


Ammazza la velocità !!!
comunque mi sembra che gli iscritti siano due quindi noi siamo sul podio , saremo presenti !
per chi ha problemi con il cane , stia tranquillo , se chiama Lidia , ci fanno entrare anche con un elefante. :D

ricapitolando "el mosquito family PRESENTE " :ditosu:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 08:13
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (el mosquito @ 14/4/2014, 09:09) 
Ammazza la velocità !!!
comunque mi sembra che gli iscritti siano due quindi noi siamo sul podio , saremo presenti !
per chi ha problemi con il cane , stia tranquillo , se chiama Lidia , ci fanno entrare anche con un elefante. :D

ricapitolando "el mosquito family PRESENTE " :ditosu:

el mosquito si è aggiudicato il terzo posto :P e vai :fonzie:
 
Top
robyjk
view post Posted on 14/4/2014, 11:27




yuppiee!!!
così le mie birbe rivedranno giulia, che non fanno altro che nominarla!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 11:33
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,303
Location:
LA SPEZIA

Status:


CITAZIONE (robyjk @ 14/4/2014, 12:27) 
yuppiee!!!
così le mie birbe rivedranno giulia, che non fanno altro che nominarla!!!

:ditosu:
Giulia fa lo stesso !!!
e noi non facciamo altro che ringraziare il giorno che abbiamo deciso di venire !!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:40
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Fornovo San Giovanni - Bg Cell 335-5329224 Skype: marco.monzio67

Status:


CITAZIONE (stecla @ 14/4/2014, 07:38) 
Ragazzi meglio il quai non avevo considerato gli amici a 4 zampe! Il camping del sole se passano i 5 kg non li accettano e Cleo credo sia giusto 1-2 kg in più! 😜

Si si giusto un paio :P :P :P
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:46
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Visto il successo del mercatino della precedente uscita verranno annotati in prima pagina alcuni oggetti che saranno portati solo in caso di interesse.
Ad evitare disguidi specifico che gli oggetti sono a titolo totalmente gratuito - il lettore dvd verrà testato dal bicino per verificarne il perfetto funzionamento.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 20:48
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Bene, da questo momento tutti quelli che si iscriveranno avranno diritto solo al premio di consolazione ;) - infatti i primi tre equipaggi si sono aggiudicati i Premioni!
Il problema di cagnolini/gnoloni non sussiste, la simpatica signora che ha risposto al telefono mi ha assicurato che verranno accolti a zampe aperte dai suoi quattro amici abbaianti.
Verrà applicata la tariffa acsi - se saremo in numero notevole cercherò di proporle, invece dell'introduzione di un elefante, l'applicazione di detta tariffa per tutti gli equipaggi - il tentativo lo farò, ma a fronte di un diniego specifico che non sarò in grado di contrattare ulteriormente, se qualcuno vorrà farlo, non mi offenderò! :P
Il campeggio quindi rimane confermato essere il Quai (mi piace il nome breve e che non so da dove derivi!).
Posti ce ne sono e aggiornerò (come d'uso) settimanalmente la direzione sull'evolversi delle adesioni ;)
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 20:48
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 14/4/2014, 20:46) 
Visto il successo del mercatino della precedente uscita verranno annotati in prima pagina alcuni oggetti che saranno portati solo in caso di interesse.
Ad evitare disguidi specifico che gli oggetti sono a titolo totalmente gratuito - il lettore dvd verrà testato dal bicino per verificarne il perfetto funzionamento.

Bene vedo se trovo qualcosa di interessante da proporre :P
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 20:56
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (rorama @ 14/4/2014, 21:48) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 14/4/2014, 20:46) 
Visto il successo del mercatino della precedente uscita verranno annotati in prima pagina alcuni oggetti che saranno portati solo in caso di interesse.
Ad evitare disguidi specifico che gli oggetti sono a titolo totalmente gratuito - il lettore dvd verrà testato dal bicino per verificarne il perfetto funzionamento.

Bene vedo se trovo qualcosa di interessante da proporre :P

...vedi anche se c'è qualche cosa che ti interessa ;) (sai, ci terrei a sbologn ehm, consegnare :P )
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 21:30
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


In attesa di eventuali altre adesioni comunichiamo alcune "note di servizio".
In zona ci sono un paio di coppie di nostri amici di lunga data - caravanisti e campeggiatori - andremo probabilmente a trovarli.
Vorremmo anche provare l'ebbrezza del ristorante il cui proprietario è il nostro fornitore di pesce al mercatino del popogusto (Via S.Barnaba,48 - il secondo e quarto sabato del mese). Il ristorante è la Locanda al Lago Soardi a Carzano e ci si arriva col battello che parte da Sale Marasino. ( www.locandaallago.it )
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 21:50
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,303
Location:
LA SPEZIA

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 14/4/2014, 22:30) 
In attesa di eventuali altre adesioni comunichiamo alcune "note di servizio".
In zona ci sono un paio di coppie di nostri amici di lunga data - caravanisti e campeggiatori - andremo probabilmente a trovarli.
Vorremmo anche provare l'ebbrezza del ristorante il cui proprietario è il nostro fornitore di pesce al mercatino del popogusto (Via S.Barnaba,48 - il secondo e quarto sabato del mese). Il ristorante è la Locanda al Lago Soardi a Carzano e ci si arriva col battello che parte da Sale Marasino. ( www.locandaallago.it )

mmmm...... non male come inizio !!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 21:53
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (el mosquito @ 14/4/2014, 22:50) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 14/4/2014, 22:30) 
In attesa di eventuali altre adesioni comunichiamo alcune "note di servizio".
In zona ci sono un paio di coppie di nostri amici di lunga data - caravanisti e campeggiatori - andremo probabilmente a trovarli.
Vorremmo anche provare l'ebbrezza del ristorante il cui proprietario è il nostro fornitore di pesce al mercatino del popogusto (Via S.Barnaba,48 - il secondo e quarto sabato del mese). Il ristorante è la Locanda al Lago Soardi a Carzano e ci si arriva col battello che parte da Sale Marasino. ( www.locandaallago.it )

mmmm...... non male come inizio !!!

...il "però" del ristorante è che purtroppo non mi sembra di aver visto nemmeno un prezzo, seppur indicativo!
Vedremo il sig. Soardi il 26 Aprile...ho intenzione di chiedergli se può darci almeno l'idea di quanto dovremmo stipulare di mutuo nel caso volessimo andarlo a trovare...a tavola :P :P :P
Questo per chiarire che nessuno deve sentirsi obbligato a seguirci nell'eventuale azione suicida :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 22:12
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,303
Location:
LA SPEZIA

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 14/4/2014, 22:53) 
CITAZIONE (el mosquito @ 14/4/2014, 22:50) 
mmmm...... non male come inizio !!!

...il "però" del ristorante è che purtroppo non mi sembra di aver visto nemmeno un prezzo, seppur indicativo!
Vedremo il sig. Soardi il 26 Aprile...ho intenzione di chiedergli se può darci almeno l'idea di quanto dovremmo stipulare di mutuo nel caso volessimo andarlo a trovare...a tavola :P :P :P
Questo per chiarire che nessuno deve sentirsi obbligato a seguirci nell'eventuale azione suicida :lol: :lol:

:ditosu:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:24
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 14/4/2014, 22:30) 
Vorremmo anche provare l'ebbrezza del ristorante il cui proprietario è il nostro fornitore di pesce al mercatino del popogusto (Via S.Barnaba,48 - il secondo e quarto sabato del mese). Il ristorante è la Locanda al Lago Soardi a Carzano e ci si arriva col battello che parte da Sale Marasino. ( www.locandaallago.it )

proposta interessante :P

voi sarete in campeggio da mercoledi a domenica mattina giusto?

noi forse dal venerdi , ferie e imprevisti permettendo ;)

quando pensate di attuare l'azione suicida ;) intanto conto le monetine nel salvadanaio :P :P :P :P :P
 
Top
320 replies since 13/4/2014, 14:05   4432 views
  Share