Roulotte Antenate (Caravan) il forum

La nostra TRISTE prima avventura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2014, 12:50
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (paolinabiondina @ 24/4/2014, 13:34) 
Mi ha risposto il tipo della Dethleffs, è stata venduta...
Si prosegue...

:o: buona continuazione
 
Top
rosmery
view post Posted on 24/4/2014, 18:05




CITAZIONE (paolinabiondina @ 2/4/2014, 13:14) 
Purtroppo onesti e disonesti ci sono sia nei privati che nei concessionari, il rischio fregature per chi è alla prima esperienza è sempre alto. Per questo abbiamo pensato di fare un controllo prima dell'acquisto (invece che dopo :( ), ma questo si può fare solo da un privato. Il concessionario ti dice che lo fa lui il controllo...e infatti... Viceversa, dal privato non hai nessuna garanzia, insomma, non se ne esce!
Tornando alla nostra ricerca, ho contattato la knaus proposta da roberta, me è già venduta. Proverò con la caravelair.
Il problema è che le variabili della nostra ricerca sono diverse: 5 posti, corta meno di 500 (per problemi di rimessaggio a casa), non lontano da Vicenza, entro i 5000 euri. Mio marito è assolutamente contrario a far tanta strada per cercarla e non c'è modo di fargli cambiare idea. Quindi mi devo adattare e restringere di molto le possibilità, lo so.
Ma è una mia impressione o nell'ultimo mese i prezzi sono lievitati? Saranno le belle giornate!

Paolina se trovo qlc ti faccio sapere pure io. tu hai un budget piu' alto e magari si riesce a trovare qlc di piu'. io devo stare entro e non oltre le 3000€ :cry:
 
Top
61 replies since 1/4/2014, 12:14   1709 views
  Share