Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Olga, Elnagh 405 del 1974

« Older   Newer »
  Share  
Davide_79
view post Posted on 10/4/2014, 11:05




Ora non resta che usarla!!! :)

Mi raccomando, mettete gli adesivi con i limiti di velocità!
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 11:43
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Davide_79 @ 10/4/2014, 12:05) 
Ora non resta che usarla!!! :)

Mi raccomando, mettete gli adesivi con i limiti di velocità!

e sopratutto buoni agganci ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 21:35
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (rorama @ 10/4/2014, 12:43) 
CITAZIONE (Davide_79 @ 10/4/2014, 12:05) 
Ora non resta che usarla!!! :)

Mi raccomando, mettete gli adesivi con i limiti di velocità!

e sopratutto buoni agganci ;)

...forse, c'è la possibilità che ci si conosca ;) ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 22:05
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Riguardando le foto (è così bello vedere le varie disposizioni) ho visto un particolare chi mi piace molto: la cucina a due fuochi. Quando eravamo giovani, col primo carrello tenda, abbiamo fatto numeri "da circo" per riuscire ad avere un fornello a tre fuochi, il secondo l'aveva in dotazione e confesso che al momento della scelta della caravan ho apprezzato molto che Odalisca fosse dotata del "magico numero"...però dopo un po' di tempo ci siamo resi conto che lo spazio è comunque limitato e che un bel due fuochi è probabilmente più sfruttabile ;) - in ogni caso non abbiamo mai posizionato tre pentole contemporaneamente...anche perchè dovrebbero aver dimensioni di quelle della casa delle bambole.
L'idea di cambiare ci è balenata, lo confesso, ma la complessità dell'operazione ci ha bloccati...per il momento guardiamo con un pizzico di invidia i fornelli come quelli di Olga ;) ^_^
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 18:10
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (Davide_79 @ 7/4/2014, 23:01) 
Visto che sei di Biella, potresti fare un bel giretto sul Lago Maggiore.

ci pensavamo anche noi infatti, poi tra l'altro mio marito mi ha detto che è arrivata oggi la tessera acsi, così sfogliamo e vediamo cosa c'è a buon prezzo
diciamo che il lago maggiore e il lago d'orta sono delle buone mete per la prima uscita, nè vicine nè lontane, 50 km circa.
Poi abbiamo anche il lago di viverone a nemmeno 20 km, non molto esotico, ma vicino e con un camping grazioso, pulito e a buon prezzo, dove vanno dei cugini di mio marito (due settimane fa eravamo andati a fare un sopralluogo)
speriamo solo che ci sia bel tempo!!!
 
Top
Davide_79
view post Posted on 14/4/2014, 21:52




Noi, tempo permettento, dal 25 al 27 aprile andremo sul lago di Mergozzo al camping continetal e ti assicuro che peri bimbi è uno spettacolo!!!

www.campingcontinental.com
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 21:58
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Davide_79 @ 14/4/2014, 22:52) 
Noi, tempo permettento, dal 25 al 27 aprile andremo sul lago di Mergozzo al camping continetal e ti assicuro che peri bimbi è uno spettacolo!!!

www.campingcontinental.com

...davvero un bel campeggio! (l'abbiamo "usato" per far piacere la vita di campeggio alla compagna di nostro figlio ;) )
Noi saremo al Quai dal 9 maggio, applicheranno tariffa acsi.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:25
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (Davide_79 @ 14/4/2014, 22:52) 
Noi, tempo permettento, dal 25 al 27 aprile andremo sul lago di Mergozzo al camping continetal e ti assicuro che peri bimbi è uno spettacolo!!!

www.campingcontinental.com

è molto carino questo camping! lo terrò in considerazione, ma ahinmè ho appena guardato le previsioni e danno pioggia da sabato a lunedì e pure pioggia al 25 aprile... mi sa che non andiamo da nessuna parte, che delusione :-(
 
Top
Davide_79
view post Posted on 15/4/2014, 11:40




CITAZIONE
è molto carino questo camping! lo terrò in considerazione, ma ahinmè ho appena guardato le previsioni e danno pioggia da sabato a lunedì e pure pioggia al 25 aprile... mi sa che non andiamo da nessuna parte, che delusione :-(

...ho visto, ma il 25 è ancora lontano
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 15:47
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (Davide_79 @ 15/4/2014, 12:40) 
CITAZIONE
è molto carino questo camping! lo terrò in considerazione, ma ahinmè ho appena guardato le previsioni e danno pioggia da sabato a lunedì e pure pioggia al 25 aprile... mi sa che non andiamo da nessuna parte, che delusione :-(

...ho visto, ma il 25 è ancora lontano

sì sì le previsioni del tempo dei 15 gg sono praticamente fantascienza... però che sfortuna per Pasqua uffa...mi consolerò facendo la pastiera mi sa...
 
Top
Davide_79
view post Posted on 15/4/2014, 16:59




Vedrai che la pastiera, se avanzerà, la porterai in campeggio
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:05
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (Davide_79 @ 15/4/2014, 17:59) 
Vedrai che la pastiera, se avanzerà, la porterai in campeggio

dai mi faccio conquistare dal tuo ottimismo, mi piace ^_^

CITAZIONE (Davide_79 @ 14/4/2014, 22:52) 
Noi, tempo permettento, dal 25 al 27 aprile andremo sul lago di Mergozzo al camping continetal e ti assicuro che peri bimbi è uno spettacolo!!!

www.campingcontinental.com

tra l'altro guardando la tua firma vedo che il tuo ometto ha la stessa età del nostro... quindi il campeggio a prova di bimbo lo hai collaudato con il tuo di bimbo? se è così lo terrò ancora di più in considerazione, perchè spesso ci imbattiamo in giochi o attività destinati ai più grandicelli... l'idea sarebbe quella di sfinire Attila con i giochi all'aperto e di avercelo crollato di sonno entro le 21:00 :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:38
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


Vi ricordo che il buon Rocri ha sempre scritto che " sono tutti bravi a fare campeggio con il sole", ma il vero divertim...ehm....la vera prova è farlo con la pioggia......o quasi...... :D :D :fonzie:
 
Web  Top
Davide_79
view post Posted on 15/4/2014, 17:50




Il nostro cucciolo è nato a settembre del 2012 ed è già dalla scorsa primavera che facciamo campeggio e quest'anno anche con la neve!! Il mio a fine giornata sembrava un selvaggio ...e non camminava ancora, non oso pensare cosa combinerà ora!! Siamo tentati di dotarci di guinzaglio o di recinto :)


Anche noi siamo bravi a campeggiare con la pioggia, soprattutto quando bisogna smontare..... 'Naggia

CITAZIONE
. l'idea sarebbe quella di sfinire Attila con i giochi all'aperto e di avercelo crollato di sonno entro le 21:00

..ma è proprio alle 21:00 che inizia il divertimento nei campeggi!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:53
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (sauroc61 @ 15/4/2014, 18:38) 
Vi ricordo che il buon Rocri ha sempre scritto che " sono tutti bravi a fare campeggio con il sole", ma il vero divertim...ehm....la vera prova è farlo con la pioggia......o quasi...... :D :D :fonzie:

verissimo :lol:
diciamo che col bambino che magari ti molla quattro capricci ben assestati nel momento più opportuno, preferisco ricordare di quando, da beati fidanzati, beccavamo pioggia in tenda :lol: :lol:
eh sì perchè non abbiamo fatto una vacanza che fosse una senza aver beccato pioggia almeno una volta, nemmeno il viaggio di nozze di salva :P

CITAZIONE (Davide_79 @ 15/4/2014, 18:50) 
Il nostro cucciolo è nato a settembre del 2012 ed è già dalla scorsa primavera che facciamo campeggio e quest'anno anche con la neve!! Il mio a fine giornata sembrava un selvaggio ...e non camminava ancora, non oso pensare cosa combinerà ora!! Siamo tentati di dotarci di guinzaglio o di recinto :)


Anche noi siamo bravi a campeggiare con la pioggia, soprattutto quando bisogna smontare..... 'Naggia

CITAZIONE
. l'idea sarebbe quella di sfinire Attila con i giochi all'aperto e di avercelo crollato di sonno entro le 21:00

..ma è proprio alle 21:00 che inizia il divertimento nei campeggi!!

lo so hai ragione :lol: vediamo come va... il nostro piccolo invece è di luglio 2012 e l'hanno scorso siamo andati in appartamento, con dei cugini...ma alla fine, preferiamo il campeggio.
anche noi cmq in queste occasioni di svago e bivacco assistiamo alla trasformazione da Attila a Tarzan :lol: :lol: :lol:
 
Top
51 replies since 25/3/2014, 11:09   1612 views
  Share