Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Cronache (tecniche) dal cadore!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2013, 21:51
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,769
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (valerioroulottaro @ 11/6/2013, 10:32) 
ma qualche foto del Cansiglio no?

Ciao, Fai due passi e vieni a vederlo, completo di cavalli, villaggio dei Cimbri, Bus de la Lun, passeggiate da fare e se vuoi anche un giretto sul Pizzoc. Ovviamente Tambre e Lago di Santacroce, dove un quest'ultimo puoi campeggiare con la rula, altrimenti nelle vicinanze di Tambre ci dovrebbe essere un agrigampeggio ,ma non tanto raggiungibile con Rula al traino....
Notte a tutti
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2013, 06:14
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


CITAZIONE (vinci33 @ 13/6/2013, 22:51) 
CITAZIONE (valerioroulottaro @ 11/6/2013, 10:32) 
ma qualche foto del Cansiglio no?

Ciao, Fai due passi e vieni a vederlo, completo di cavalli, villaggio dei Cimbri, Bus de la Lun, passeggiate da fare e se vuoi anche un giretto sul Pizzoc. Ovviamente Tambre e Lago di Santacroce, dove un quest'ultimo puoi campeggiare con la rula, altrimenti nelle vicinanze di Tambre ci dovrebbe essere un agrigampeggio ,ma non tanto raggiungibile con Rula al traino....
Notte a tutti

Credo di conoscere bene l' Alpago, cinsonomstato diverse volte. Molto bello specialmente in autunno, quando i boschi si tingono di colori vivi che fanno risaltare la bellezza del luogo.

Comunque una fotina non guasterebbe, giusto per chi non conosce questi luoghi spesso dimenticati, in quanto talvolta classificati ingiustamente come luoghi di minore interesse a causa del richiamo delle piú note Dolomiti.
 
Top
TheMais
view post Posted on 14/6/2013, 08:11




Mi sentirei in colpa a mettere foto del cansiglio senza aver messo prima foto della lessinia, altra zona "secondaria" rispetto alle dolomiti, ma che amo alla follia.
E poi, in ordine di priorità, prima ancora viene mantova.
Per chi volesse venire a vederla senza rula, dato che l'area sosta comodissima a un passo dal centro non accetta roulotte, vi dovrei parlare del b&b della mia amica ...

Solo allora potrei pubblicare foto del cansiglio col cuore in pace :)

P.s. La mia rula è "parcheggiata" nel cortile del b&b, così se venite ci scambiamo 4 chiacchiere :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 08:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


Hai ragione, conosco bene anche la zona della Lessinia, quando ero bambino abbiamo fatto splendide vacanze.

Usavamo come base il campeggio Branchetto, a Bosco Chiesa Nuova sia in Inverno che in Estate. A me piaceva tantissimo, in estate, camminare presso la Valle delle Sfingi.
 
Top
TheMais
view post Posted on 14/6/2013, 08:53




Conosco bene il branchetto, ma adesso sono praticamente tutte casette fisse, il gestore mi ha detto che è in progetto di farlo diventare villaggio vero e proprio.
Siete stati quindi sul carega?

E per mantova, invito ufficialmente, poi se al b&b sentite la nostalgia della rula vi faccio salire sulla mia (al costo di qualche modico lavoretto che devo ancora farci :D )
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 09:33
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


pensa che abito a 60 km da mantova ma non ci sono mai venuto, sempre passato per le zone limitrofe.
 
Top
TheMais
view post Posted on 14/6/2013, 09:39




Pensa che sono venuto a rovigo a prendere la mia rula :)

Allora ti aspetto qua? ;)
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 10:28
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


Più che di Rovigo (abito nella Provincia) sono più vicino a Ferrara, dove lavoro.

Ci sarà l' occasione.
 
Top
TheMais
view post Posted on 14/6/2013, 10:38




Dai che a chi viene racconto un po' della città :)
 
Top
23 replies since 7/6/2013, 21:39   343 views
  Share