Roulotte Antenate (Caravan) il forum

trigano topaze 500gt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2013, 19:38

Stanziale

Group:
Member
Posts:
153

Status:


CITAZIONE (willl @ 31/1/2013, 11:28) 

Ciao Will!
visto che anche tu hai questo modello ma nn lo usi per il campeggio, volevo chiederti una cosa: Hai per caso ancora la paleria della veranda? in che stato è ? Poi, per caso hai anche i paraspigoli laterali? Nel caso ti chiederei, sempre se non li usi, se me li puoi vendere che vorrei sostituire alcuni pali un po' piegati e un paraspigoli rotto.
[/QUOTE]

Ciao... gli angolari paraspigoli sono ancora al loro posto.... per la paleria devo sentire il mio babbo... l'operazione di "smantellamento" è stata fatta a casa sua ed il rimanente dovrebbe essere ancora la... ma essendo un fanatico di bricolage, riuso ecc potrebbe aver utilizzato tutto o in parte i tubi veranda.... ti farò sapere ...
[/QUOTE]

Ti ringrazio, aspetto con ansia... :P
 
Top
ziostefen
view post Posted on 1/2/2013, 14:57




bene ora che l'hai a casa ricordati di prendere una nuova targa ripetitrice con i numeri della 2CV....hai fatto il viaggio VR Bg con targa non corretta....ti è andata bene...
il libretto che hai postato era della stessa tipologia del mio CALLEGARI, che però ho dovuto reimmatricolare e quindi ora ho quello nuovo...
metti altre foto... :fonzie:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 18:58

Stanziale

Group:
Member
Posts:
155

Status:


CITAZIONE (ziostefen @ 1/2/2013, 14:57) 
bene ora che l'hai a casa ricordati di prendere una nuova targa ripetitrice con i numeri della 2CV....hai fatto il viaggio VR Bg con targa non corretta....ti è andata bene...
il libretto che hai postato era della stessa tipologia del mio CALLEGARI, che però ho dovuto reimmatricolare e quindi ora ho quello nuovo...
metti altre foto... :fonzie:

:cry: ...che targa avrei dovuto mettere?
la ripetitrice che ho messo riporta proprio quella della 2cv che è anche lei targata VR, comprata da quelle parti nel 90 e per una dimenticanza di mio papà non è mai stato fatto il cambio di targa (obbligatorio credo fino al 96), quando ce ne siamo accorti ormai non era più obbligatorio ....
....
il carrello è fermo al momento sul garda ( a casa c'è l'altro e dovrei fare posto).

se a carnevale vado sul garda farò sicuramente altre foto!

saluti>>L
 
Top
ziostefen
view post Posted on 1/2/2013, 20:29




CITAZIONE (KingSert @ 1/2/2013, 18:58) 
CITAZIONE (ziostefen @ 1/2/2013, 14:57) 
bene ora che l'hai a casa ricordati di prendere una nuova targa ripetitrice con i numeri della 2CV....hai fatto il viaggio VR Bg con targa non corretta....ti è andata bene...
il libretto che hai postato era della stessa tipologia del mio CALLEGARI, che però ho dovuto reimmatricolare e quindi ora ho quello nuovo...
metti altre foto... :fonzie:

:cry: ...che targa avrei dovuto mettere?
la ripetitrice che ho messo riporta proprio quella della 2cv che è anche lei targata VR, comprata da quelle parti nel 90 e per una dimenticanza di mio papà non è mai stato fatto il cambio di targa (obbligatorio credo fino al 96), quando ce ne siamo accorti ormai non era più obbligatorio ....
....
il carrello è fermo al momento sul garda ( a casa c'è l'altro e dovrei fare posto).

se a carnevale vado sul garda farò sicuramente altre foto!

saluti>>L

...
Ho letto di fretta...ipotizzavo fossi targato BG.. allora è ok..
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 06:28

Stanziale

Group:
Member
Posts:
155

Status:


rispolvero e ripesco......

causa decadenza dell'uso collettivo - che in verità per una serie di motivi non è neanche mai iniziato- e necessità di liberare lo spazio a breve cedo il carrello trigano.
a me resta il kingway e va bene così.

lo regalo a chi se lo viene a prendere, al max si può ipotizzare uno scambio, se qualcuno avesse una vecchia targa ripetitrice con provincia BG la gradirei ma non è così fondamentale!
il carrello si trova a peschiera del garda (vr)
non ha le revisione e non posso farla fare perchè sarò lì con un mezzo senza gancio.
( da domani a martedì dopo pasqua sarò a peschiera)

saluti>>L
 
Top
19 replies since 29/12/2012, 14:40   1360 views
  Share