Roulotte Antenate (Caravan) il forum

rifaccio tutto l'interno da zero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2013, 20:05
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


anch'io son molto, moltissima curiosa di vedere gli altri cambiamenti...a scendere dal soffitto ;) (chi sa mai non venga qualche ideuzza)...così alla prossima uscitina potremmo già lavorarci ^_^
 
Top
sprite musketter 72
view post Posted on 13/2/2013, 20:05




CITAZIONE (airlander @ 13/2/2013, 19:59) 
CITAZIONE (sprite musketter 72 @ 13/2/2013, 19:32) 
i lavori continuano vi posto le foto della posa in opera del parquet e non del solito linoleum ;) ;) :woot:

mi raccomando però non mettere anche l'intonaco strollato alle pareti, andrà bene la carta da parati :lol: :lol: scherzi a parte, bravo :fonzie:

AHAHAHA SISI TRANQUILLO,INFATTIHO PRESO LA CARTADA PARATI CON DISEGNO STILE DIVANO IN PELLE CHESTERFIELD?CE L'HAI PRESENTE?ECCO COSI,FANNO I ROMBI E I BOTTONI COME SE LA PARETE E' IMBOTTITA....FANTASTICA NON VEDO L'ORA DI METTERLA,VEDRETE LE FOTO COMUNQUE
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 20:25
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (sprite musketter 72 @ 13/2/2013, 20:05) 
CITAZIONE (airlander @ 13/2/2013, 19:59) 
mi raccomando però non mettere anche l'intonaco strollato alle pareti, andrà bene la carta da parati :lol: :lol: scherzi a parte, bravo :fonzie:

AHAHAHA SISI TRANQUILLO,INFATTIHO PRESO LA CARTADA PARATI CON DISEGNO STILE DIVANO IN PELLE CHESTERFIELD?CE L'HAI PRESENTE?ECCO COSI,FANNO I ROMBI E I BOTTONI COME SE LA PARETE E' IMBOTTITA....FANTASTICA NON VEDO L'ORA DI METTERLA,VEDRETE LE FOTO COMUNQUE

eh si allora mi sa tanto che ha proprio ragione Oscar57, su chi andrà ad occuparla a fine lavori, già immagino la targhetta all'ingresso .... sexy13 :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2013, 20:34
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


Piu' vedo i lavori avanzare piu' sono curioso di vedere il risultato finale accontentandomi delle foto e magari dal vivo (a meta' strada magari in centro Italia a qualche raduno di antenati!).

Decisamente verra' una rula barocca ed "eccessiva" che dara' commenti sia positivi che negativi ma dubitob che suscitera' indifferenza!!!!!

Insomma continua cosi!!! :ditosu: :ditosu:
 
Top
sprite musketter 72
view post Posted on 13/2/2013, 20:39




CITAZIONE (airlander @ 13/2/2013, 20:25) 
CITAZIONE (sprite musketter 72 @ 13/2/2013, 20:05) 
AHAHAHA SISI TRANQUILLO,INFATTIHO PRESO LA CARTADA PARATI CON DISEGNO STILE DIVANO IN PELLE CHESTERFIELD?CE L'HAI PRESENTE?ECCO COSI,FANNO I ROMBI E I BOTTONI COME SE LA PARETE E' IMBOTTITA....FANTASTICA NON VEDO L'ORA DI METTERLA,VEDRETE LE FOTO COMUNQUE

eh si allora mi sa tanto che ha proprio ragione Oscar57, su chi andrà ad occuparla a fine lavori, già immagino la targhetta all'ingresso .... sexy13 :lol: :lol:

AHAHAH NON MALE COME IDEA. :wacko: :wacko: COMUNQUE SONO FIDANZATO E CI ANDRO' SOLO CON LA MIA PICCINA ;) MARIA :wub:

CITAZIONE (alecinz @ 13/2/2013, 20:34) 
Piu' vedo i lavori avanzare piu' sono curioso di vedere il risultato finale accontentandomi delle foto e magari dal vivo (a meta' strada magari in centro Italia a qualche raduno di antenati!).

Decisamente verra' una rula barocca ed "eccessiva" che dara' commenti sia positivi che negativi ma dubitob che suscitera' indifferenza!!!!!

Insomma continua cosi!!! :ditosu: :ditosu:

GRAZIE MILLE ALE,SI DICIAMO CHE LA MIA ROULOTTE IDEALE SAREBBE LA WEIPPERT :o: :o: :wacko: ...SICCOME CI VUOLE IL PORTAFOGLIO DI BERLUSCONI,ALMENO CERCO DI REALIZZARE UNA PRONIPOTE :lol: :lol: ..........SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI,NONVI PREOCCUPATE LE FOTO ARRIVERANNO ;) SEMPRE...
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 20:51
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


CITAZIONE (sprite musketter 72 @ 13/2/2013, 20:39) 
CITAZIONE (airlander @ 13/2/2013, 20:25) 
CITAZIONE (sprite musketter 72 @ 13/2/2013, 20:05) 
AHAHAHA SISI TRANQUILLO,INFATTIHO PRESO LA CARTADA PARATI CON DISEGNO STILE DIVANO IN PELLE CHESTERFIELD?CE L'HAI PRESENTE?ECCO COSI,FANNO I ROMBI E I BOTTONI COME SE LA PARETE E' IMBOTTITA....FANTASTICA NON VEDO L'ORA DI METTERLA,VEDRETE LE FOTO COMUNQUE

eh si allora mi sa tanto che ha proprio ragione Oscar57, su chi andrà ad occuparla a fine lavori, già immagino la targhetta all'ingresso .... sexy13 :lol: :lol:

AHAHAH NON MALE COME IDEA. :wacko: :wacko: COMUNQUE SONO FIDANZATO E CI ANDRO' SOLO CON LA MIA PICCINA ;) MARIA :wub:

CITAZIONE (alecinz @ 13/2/2013, 20:34) 
Piu' vedo i lavori avanzare piu' sono curioso di vedere il risultato finale accontentandomi delle foto e magari dal vivo (a meta' strada magari in centro Italia a qualche raduno di antenati!).

Decisamente verra' una rula barocca ed "eccessiva" che dara' commenti sia positivi che negativi ma dubitob che suscitera' indifferenza!!!!!

Insomma continua cosi!!! :ditosu: :ditosu:

GRAZIE MILLE ALE,SI DICIAMO CHE LA MIA ROULOTTE IDEALE SAREBBE LA WEIPPERT :o: :o: :wacko: ...SICCOME CI VUOLE IL PORTAFOGLIO DI BERLUSCONI,ALMENO CERCO DI REALIZZARE UNA PRONIPOTE :lol: :lol: ..........SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI,NONVI PREOCCUPATE LE FOTO ARRIVERANNO ;) SEMPRE...

Sicuramente alla padrona di casa (ops la fidanzata) il progetto che hai in testa piace immagino :lol: :lol:

Comunque ricordati di pensare alla portata dell'assale se non a quella del libretto!!!
E pensa alla tua povera piccola macchina che dovra' trainare il tuo capolavoro!!!
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 21:41
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


P.S.: mi e' venuta in mente un'altra follia( in senso positivo naturalmente!!!)

Se non la hai gia' letta la discussione qui sotto ti consiglio di farlo

https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=49323318
 
Top
sprite musketter 72
view post Posted on 13/2/2013, 22:06




CITAZIONE (alecinz @ 13/2/2013, 21:41) 
P.S.: mi e' venuta in mente un'altra follia( in senso positivo naturalmente!!!)

Se non la hai gia' letta la discussione qui sotto ti consiglio di farlo

https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=49323318

BELLISSIMO LAVORO L'HO VISTO SPECIALMENTE L'ARREDAMENTO E LA VERNICIATURA :rolleyes: GRAN BEL LAVORO..ANCH'IO DEVO RIVERNICIARLA TUTTA APPENA FINISCO L'INTERNO

CITAZIONE (alecinz @ 13/2/2013, 20:51) 
CITAZIONE (sprite musketter 72 @ 13/2/2013, 20:39) 
CITAZIONE (airlander @ 13/2/2013, 20:25) 
CITAZIONE (sprite musketter 72 @ 13/2/2013, 20:05) 
AHAHAHA SISI TRANQUILLO,INFATTIHO PRESO LA CARTADA PARATI CON DISEGNO STILE DIVANO IN PELLE CHESTERFIELD?CE L'HAI PRESENTE?ECCO COSI,FANNO I ROMBI E I BOTTONI COME SE LA PARETE E' IMBOTTITA....FANTASTICA NON VEDO L'ORA DI METTERLA,VEDRETE LE FOTO COMUNQUE

eh si allora mi sa tanto che ha proprio ragione Oscar57, su chi andrà ad occuparla a fine lavori, già immagino la targhetta all'ingresso .... sexy13 :lol: :lol:

AHAHAH NON MALE COME IDEA. :wacko: :wacko: COMUNQUE SONO FIDANZATO E CI ANDRO' SOLO CON LA MIA PICCINA ;) MARIA :wub:

CITAZIONE (alecinz @ 13/2/2013, 20:34) 
Piu' vedo i lavori avanzare piu' sono curioso di vedere il risultato finale accontentandomi delle foto e magari dal vivo (a meta' strada magari in centro Italia a qualche raduno di antenati!).

Decisamente verra' una rula barocca ed "eccessiva" che dara' commenti sia positivi che negativi ma dubitob che suscitera' indifferenza!!!!!

Insomma continua cosi!!! :ditosu: :ditosu:

GRAZIE MILLE ALE,SI DICIAMO CHE LA MIA ROULOTTE IDEALE SAREBBE LA WEIPPERT :o: :o: :wacko: ...SICCOME CI VUOLE IL PORTAFOGLIO DI BERLUSCONI,ALMENO CERCO DI REALIZZARE UNA PRONIPOTE :lol: :lol: ..........SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI,NONVI PREOCCUPATE LE FOTO ARRIVERANNO ;) SEMPRE...

Sicuramente alla padrona di casa (ops la fidanzata) il progetto che hai in testa piace immagino :lol: :lol:

Comunque ricordati di pensare alla portata dell'assale se non a quella del libretto!!!
E pensa alla tua povera piccola macchina che dovra' trainare il tuo capolavoro!!!

SI SI ALE LA MIA RAGAZZA E' CONTENTISSIMA CHE FINALMENTE AVREMO UNA ROULOTTE TUTTA PER NOI INFATTI MI SOSTIENE,SAI QUANTE SERE NN SIAMO USCITI PERCHE FINIVO TARDI VICINO LA ROULOTTE???LEI SOLO LO SA'....COMUNQUE......PER QUANTO RIGUARDA LA MACCHINA LA SOLUZIONEMIGLIORE L'HO TROVATA,STOVENDENDO LA MACCHINA PER POI COMPRARE UNA PIU' POTENTEE CAPIENTE...SEMBRA QUELLA PIU OVVIA POI.....SPERO DI VENDERLA ALPIU PRESTO ANCHE SE A MALINCUORE
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 22:20
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


Immagino con la fatica che dovrai fare per trapiantare l'impiantino stereo che ci hai messo dentro!!!

P.S.: sarebbe meglio che scrivi in minuscolo, perche in maiuscolo e' come se tu stessi urlando.....anche se magari e' la foga della tua passione che sta urlando dentro di te!!!
 
Top
sprite musketter 72
view post Posted on 13/2/2013, 22:34




CITAZIONE (alecinz @ 13/2/2013, 22:20) 
Immagino con la fatica che dovrai fare per trapiantare l'impiantino stereo che ci hai messo dentro!!!

P.S.: sarebbe meglio che scrivi in minuscolo, perche in maiuscolo e' come se tu stessi urlando.....anche se magari e' la foga della tua passione che sta urlando dentro di te!!!

hai ragione certe volte lo dimentico inserito il maiuscolo e scrivo e non ci faccio caso...pardon!!cmq la vendo cosi' com'e' anche se ci ho speso un sacco di soldi e ne prendero la meta' a malapena ,pero sto facendo questo sacrificio per un futuro,quando mi sposo almeno con la macchina piu grande la roulotte usciamo tranquillamente ;)sto' imparando a rinunciare a certe cose.. :cry:
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 22:50
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


Con il passare del tempo i valori cambiano (che bella frase fatta!!!!!) e alcune cose che prima sembravano importantissime poi perdono valore.
Pero' rimane l'esperienza fatta, ed alcune cose e' opportuno farle da giovani, quando alcune pazzie sono comprensibili e perdonabili.
tanto per fare un esempio per capirsi: a 20 anni avevo i capelli lunghi dalle spalle e mi facevo le basette alla Pelu' (a volte una molto lunga ed una normale, a volte tutte e due lunghe...) se lo facessi adesso che purtroppo i capelli rimasti sono pochi mi sentirei ridicolo (beh a 20 anni non mi interessava se ero ridicolo o meno :lol: )

Insomma le cose bisogna farle quando si sente che e' l'ora di farle perche' se si aspetta spesso passa il momento giusto per farle!!!

Questo per dirti che alla fine quello che adesso e' un sacrificio probabilmente ti portera' ad una evoluzione e ad una crescita in positivo!

Che discorsone impegnato che ho fatto!!! in realta' stavo pensando alla mia moto ed al fatto che con i figli faccio tantissima fatica ad usarla... ma alla fine il bilancio e' molto positivo!!!
 
Top
sprite musketter 72
view post Posted on 13/2/2013, 22:56




CITAZIONE (alecinz @ 13/2/2013, 22:50) 
Con il passare del tempo i valori cambiano (che bella frase fatta!!!!!) e alcune cose che prima sembravano importantissime poi perdono valore.
Pero' rimane l'esperienza fatta, ed alcune cose e' opportuno farle da giovani, quando alcune pazzie sono comprensibili e perdonabili.
tanto per fare un esempio per capirsi: a 20 anni avevo i capelli lunghi dalle spalle e mi facevo le basette alla Pelu' (a volte una molto lunga ed una normale, a volte tutte e due lunghe...) se lo facessi adesso che purtroppo i capelli rimasti sono pochi mi sentirei ridicolo (beh a 20 anni non mi interessava se ero ridicolo o meno :lol: )

Insomma le cose bisogna farle quando si sente che e' l'ora di farle perche' se si aspetta spesso passa il momento giusto per farle!!!

Questo per dirti che alla fine quello che adesso e' un sacrificio probabilmente ti portera' ad una evoluzione e ad una crescita in positivo!

Che discorsone impegnato che ho fatto!!! in realta' stavo pensando alla mia moto ed al fatto che con i figli faccio tantissima fatica ad usarla... ma alla fine il bilancio e' molto positivo!!!

invece e' bellissimo poter dialogare con te ale,quando c'è undiscorso lineare e che ci si capisce è bellissimo....avevo pensato di tenermi il 106 + un altra macchina grande col gancio...ma purtroppo le spese di gestione di entrambi sn tante poi....meglio cercare sempre la soluzione migliore....o monovolume o station
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 23:07
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


Beh per spendere il giusto una bella mazda5 come la mia e' ottima secondo me, se invece vuoi esagerare un bel chrisler grand voyager!
Le porte scorrevoli sono impagabili secondo me.
Poi con macchine cosi' grandi magari riesci anche a trapiantare l'impianto stereo!!
Anche se in futuro avrai intenzione di avere dei figli temo che le occasioni di far tremare i vetri della macchina diminuiranno vertiginosamente!!!
 
Top
sprite musketter 72
view post Posted on 13/2/2013, 23:22




CITAZIONE (alecinz @ 13/2/2013, 23:07) 
Beh per spendere il giusto una bella mazda5 come la mia e' ottima secondo me, se invece vuoi esagerare un bel chrisler grand voyager!
Le porte scorrevoli sono impagabili secondo me.
Poi con macchine cosi' grandi magari riesci anche a trapiantare l'impianto stereo!!
Anche se in futuro avrai intenzione di avere dei figli temo che le occasioni di far tremare i vetri della macchina diminuiranno vertiginosamente!!!

sinceramente avevo pensato o ad una ford mondeo sw anno 2005 ghia,oppure ad un galaxy
 
Top
sprite musketter 72
view post Posted on 13/2/2013, 23:37




CITAZIONE (bicinibicini @ 13/2/2013, 20:05) 
anch'io son molto, moltissima curiosa di vedere gli altri cambiamenti...a scendere dal soffitto ;) (chi sa mai non venga qualche ideuzza)...così alla prossima uscitina potremmo già lavorarci ^_^

bene a disposizione per qualsiasi consiglio che puo' servirvi ;)
 
Top
694 replies since 15/12/2012, 18:29   27125 views
  Share