Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Finalmente mover.

« Older   Newer »
  Share  
Dario-Gioia
view post Posted on 25/11/2013, 21:00




Caro Antonio non ti cito solo per non occupare la pagiana con la tua esaustiva risposta, ma rispondo a te.
Quello che dici è oro colato.
Dopo le chiacchere di oggi, stasera, sono andato a studiarmi il tutto con manuali e mover alla mano.
Sono arrivato alla tua stessa decisione. Oltretutto, dirò di più, dietro il telaio ha una sezione della "C" minore, tanto da rilevare 24cm da terra contro i 20 di davanti.
Questo significa avere il mover 4 cm più alto da terra.... che non è male.
Poi avere un po' di peso in più dietro, su una pianta come la mia, male non fa.

Io credo che con la teoria siamo apposto, adesso mi manca solo qualcuno che mi da una mano con la pratica :lol:
:thankyou: :fonzie: :thankyou:
 
Top
Antonio#69
view post Posted on 25/11/2013, 21:32




CITAZIONE (Dario-Gioia @ 25/11/2013, 21:00) 
Caro Antonio non ti cito solo per non occupare la pagiana con la tua esaustiva risposta, ma rispondo a te.
Quello che dici è oro colato.
Dopo le chiacchere di oggi, stasera, sono andato a studiarmi il tutto con manuali e mover alla mano.
Sono arrivato alla tua stessa decisione. Oltretutto, dirò di più, dietro il telaio ha una sezione della "C" minore, tanto da rilevare 24cm da terra contro i 20 di davanti.
Questo significa avere il mover 4 cm più alto da terra.... che non è male.
Poi avere un po' di peso in più dietro, su una pianta come la mia, male non fa.

Io credo che con la teoria siamo apposto, adesso mi manca solo qualcuno che mi da una mano con la pratica :lol:
:thankyou: :fonzie: :thankyou:

Allora non mi resta che augurarti BUON LAVORO!!!

:fonzie:
 
Top
Dario-Gioia
view post Posted on 25/11/2013, 21:33




Grasie
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 07:12
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


CITAZIONE (VettoM @ 23/12/2012, 10:45) 
è legato ad una centralina posteriore dell'auto, non collegarlo, sul manuale viene specificato, se proprio vuoi farlo a tutti i costi collegalo agli stop

La centralina del Mover oggetto di questo thread si è bruciata.

Ho cambiato l' auto a settembre dell' anno scorso; la precedente aveva la centralina al gancio universale, questa invece ha il cablaggio specifico e le luci diurne.

Chiedo a Massimo (Vetto): questo cambio di auto, può aver causato il difetto alla centralina, sempre in funzione di questo "cavo blu collegato" per il rientro dei rulli quando si collega la 13 poli?

Grazie per le risposte.
 
Top
63 replies since 5/12/2012, 15:11   3065 views
  Share