Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Burstner, dai che ci siete

« Older   Newer »
  Share  
luigi anghinetti
view post Posted on 19/7/2013, 10:04 by: luigi anghinetti




Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma, prima camperista (dal 1989 al 1999) poi passato alla caravan ;) (dal 2000 con una piccola FENDT Karat cambiata nel 2007) ritengo di avere un po di esperienza, ma aver scoperto questo forum mi aiuta e seguo volentieri i consigli di voi tutti!
Io posseggo ora una BURSTNER PREMIO 485 TK (siamo 2 adulti e 2 bimbi di 7 e 11 anni) che traino con una fiat multipla 19 tdi (220.000 km in 7 anni!).
La Premio ci è piaciuta subito (l'abbiamo vista e presa in fiera a Parma) per la tipologia interna in rapporto al peso da trainare. Purtroppo nel tempo abbiamo riscontrato dei difetti che mi stanno facendo pensare che la prossima ruolo non sarà più una burstner... :( Appena consegnata si sono staccate due ante dei pensili, il frigo non funzionava (fortuna che era inverno e abbiamo potuto sfruttare la verandina per conservare i cibi). L'anno dopo mi sono trovato dopo qualche giorno una gomma a terra senza una parte di battistrada (staccata e rimasta sul suolo dopo una manovra per sistemarci in piazzola). Ora che i figli sono cresciuti la dinette posteriore a castello diventa scomoda per chi dorme di sopra perchè molto bassa (per via della presenza del garage - letto inferiore).
Non so se il mio è stato un caso isolato o se altri utilizzatori hanno avuto problemi simili, fatto sta che per ora ho sistemato il tutto e da un po di tempo non ci capita nulla ma.... ogni volta ho paura!

Gigi
 
Top
168 replies since 27/10/2012, 16:31   9198 views
  Share