Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Trigano Odyssée, Resoconto di un estate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2016, 11:51
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
36
Location:
crespano del grappa tv

Status:


Ciao,
ho un carrello tenda Trigano odissea da 15 anni.........posso affermare che tutti i modelli Trigano sono ottimi. I francesi...per le tende sono il numero uno.....Forse meno per le rulotte...Il carrello tenda mio e' lungo due metri piu' uno e 20 di timone dove carico due bici e le altre due sul suo portapacchi optional...poi dentro altre cose....e a trainarlo non si sente...........eccezionale.

Dove passa la auto passa anche lui. Consiglio carrello tenda per chi vuole lavorare un pochino....monta / smonta...e al mare....
per campeggi in montagna.....se piove e fa freddo.....con bimbi....non e' il massimo..........( provato Molveno e Palafavera 1500 sms....quasi neve in luglio )....
Passo proprio ora alla rulotte ..........spero di non rimpiangere il mio carrello....( che comunque tengo!!!) 15 estati cosi non si dimenticano.

Un consiglio per i carrelli tenda...Ripiegateli asciutti al 100%....e w le vacanze spartane....

Saluti a tutti.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 15:58
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (vittorio barbara @ 29/6/2016, 12:51) 
Passo proprio ora alla rulotte ..........spero di non rimpiangere il mio carrello....

Il carrello è un ottimo mezzo per fare le vacanze ma non ho mai conosciuto un carrellista che si sia pentito di essere passato alla roulotte.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 17:30
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,361
Location:
Cuneo

Status:


Tranquillo che il carrello non lo rimpiangi di sicuro!
Te lo dice uno che l’ha avuto.
Ora sono alla seconda roulotte!
 
Top
17 replies since 14/9/2012, 12:43   4758 views
  Share