Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Solidarietà per gli emiliani!!!, Post chiuso

« Older   Newer »
  Share  
Ýellow
view post Posted on 1/6/2012, 12:11




Ci sono spazio e corrente elettrica, ma è all'aperto.
I cani sono recintati.

Confermo la presenza dell'adattatore, sarebbe troppo bello se fosse l'unica cosa che non funziona. Comunque io ne ho uno.


Attenzione: vengano ben definite le ulteriori staffette e le modalità di consegna.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 12:12
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,011
Location:
Cagliari

Status:


Per Nisodan

Grazie per la precisazione.
 
Top
willl
view post Posted on 1/6/2012, 12:18




Per le ulteriori staffette, se nessuno c'è, io posso andare fino a destinazione.

Per la destinazione, ho mandato una mail a claudio6666 (magari non riceve le notifiche dei messaggi sul thread). Se non risponde possiamo passare al contattare pegaso
 
Top
groma
view post Posted on 1/6/2012, 12:23




CITAZIONE (Aquilotto08 @ 1/6/2012, 12:29) 
beh mauro, mi sa che sesto calende è un po' fuori percorso, ma magari va bene per il percorso di qualche altra "roulotte di solidarietà".

Giusto, non mi ricordo mai che c'è la Torino-Piacenza (non la faccio mai) :( ...
...per me Alessandria significa fare la Gravellona...che va da tutt'altra parte :o: ...
BUONA STAFFETTA :fonzie: :fonzie:

Edited by groma - 1/6/2012, 13:25
 
Top
milena57
view post Posted on 1/6/2012, 12:23




ciao
per la corrente non c'è problema
i cani sono parecchi e parecchio grossi (leonberger) , ma veramente buoni, e se hai proprio paura li posso mettere in un recinto
se piove (spero di no) mi posso attrezzare con un gazebo....

non c'è da preoccuparsi del peso del tonno sono lattine monodose a strappo da 80 gr cad, circa 60 kg in tutto (naturalmente scadenza lunga....)
 
Top
pegaso76
view post Posted on 1/6/2012, 13:53




grazie a tutti in particolare a niky per la generosa offerta.

Io ho una tenda posti da regalare.. se sapete di qualcuno che la cerca la posso spedire gratuitamente o consegnare a chi di dovere!

La lander purtroppo o per fortuna è praticamente venduta.. dovrebbero ritirarla sabato prossimo.. altrimenti se non andasse in porto la vendita la metto a disposizione in prestito a tempo indeterminato per qualche bisognoso!

Grazie antenati!
 
Top
claudio6666
view post Posted on 1/6/2012, 15:04




Eccomi ragazzi, io non so cosa dire, per adesso grazie a tutti per quello che state facendo...grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La roulotte andrebbe benissimo, grazie alla stupenda ragazza che la mette a disposizione ed a voi che volete curare la manutenzione e il trasporto, di nuovo non so cosa dire...

Il mio numero di telefono è 3391807568, potremmo aspettare la roulotte davanti al BAR PLANET di CREVALCORE/BO si trova tra la biblioteca (che oggi e' diventata sede del comune) e il centro commerciale, in Via Vivaldi, all'entrata del paese, e' facile da trovare

Se volete fatemi sapere se posso fare qualcosa...
Claudio
 
Top
willl
view post Posted on 1/6/2012, 15:26




CITAZIONE (chepeccato @ 1/6/2012, 16:10) 
Sono a disposizione per il traino da dove volete,fatemi sapere.

Ho sentito ora telefonicamente Claudio6666 di crevalcore che ringrazia ancora tutti per l'impegno che ci state mettendo.

Io la roulotte la prenderò in carico dalle parti di chivasso (TO), in base ad accordi con Yellow. Per l'orario dipenderà dai lavori che ci saranno da fare....

@che peccato: fammi sapere se sei disponibile a venirmi incontro e fino a dove, sempre che non ci sia qualcuno d'altro per strada. Se ce la dividessimo noi due, se ti va bene, io arriverei fino a parma o anche più giù... Che ne dici?
 
Top
chepeccato
view post Posted on 1/6/2012, 15:35




A me va bene qualsiasi posto,se vuoi anche piacenza. Sarebbe per domani o domenica?
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 15:40
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


CITAZIONE (willl @ 1/6/2012, 16:26) 
CITAZIONE (chepeccato @ 1/6/2012, 16:10) 
Sono a disposizione per il traino da dove volete,fatemi sapere.

Ho sentito ora telefonicamente Claudio6666 di crevalcore che ringrazia ancora tutti per l'impegno che ci state mettendo.

Io la roulotte la prenderò in carico dalle parti di chivasso (TO), in base ad accordi con Yellow. Per l'orario dipenderà dai lavori che ci saranno da fare....

@che peccato: fammi sapere se sei disponibile a venirmi incontro e fino a dove, sempre che non ci sia qualcuno d'altro per strada. Se ce la dividessimo noi due, se ti va bene, io arriverei fino a parma o anche più giù... Che ne dici?

come mai chivasso?! io pensavo di fare la torino piacenza e lasciarla ad alessandria. anchè perchè si arriva già da torino sud senza fare tutta la tangenziale di torino e poi la torino milano....sarebbe molto piu di strada secondo me. dobbiamo sentirci con yellow. per te sarebbe anche meglio, devi solo scendere verso la A21 e poi proseguire.


 
Contacts  Top
Ýellow
view post Posted on 1/6/2012, 15:46




Aquilotto,

ho sentito io Willl, per suoi motivi preferisce Chivasso.
Sono 75 chilometri contro i 120 per arrivare ad Alessandria.

Per Chepeccato e/o altri,
il traino è per domenica pomeriggio/sera, sempre che io e Aquilotto riusciamo a metterla in strada.
Vi facciamo sapere tramite questo post l'avanzamento lavori.
 
Top
willl
view post Posted on 1/6/2012, 15:56




CITAZIONE (Aquilotto08 @ 1/6/2012, 16:40) 
CITAZIONE (willl @ 1/6/2012, 16:26) 
Ho sentito ora telefonicamente Claudio6666 di crevalcore che ringrazia ancora tutti per l'impegno che ci state mettendo.

Io la roulotte la prenderò in carico dalle parti di chivasso (TO), in base ad accordi con Yellow. Per l'orario dipenderà dai lavori che ci saranno da fare....

@che peccato: fammi sapere se sei disponibile a venirmi incontro e fino a dove, sempre che non ci sia qualcuno d'altro per strada. Se ce la dividessimo noi due, se ti va bene, io arriverei fino a parma o anche più giù... Che ne dici?

come mai chivasso?! io pensavo di fare la torino piacenza e lasciarla ad alessandria. anchè perchè si arriva già da torino sud senza fare tutta la tangenziale di torino e poi la torino milano....sarebbe molto piu di strada secondo me. dobbiamo sentirci con yellow. per te sarebbe anche meglio, devi solo scendere verso la A21 e poi proseguire.

Lo so Luca, ma domenica mia moglie è al lavoro ed io per fare questa gita devo lasciare la bimba dai nonni vicino a Chivasso... per cui sono già li, sarebbe inutile tornare in giù verso AL e farvi venire giù.

@chepeccato: facciamo a metà strada? Fidenza?
 
Top
chepeccato
view post Posted on 1/6/2012, 16:01




Ok fidenza. Io devo solo essere libero per le due del mattino,ce la facciamo?
 
Top
willl
view post Posted on 1/6/2012, 16:16




CITAZIONE (chepeccato @ 1/6/2012, 17:01) 
Ok fidenza. Io devo solo essere libero per le due del mattino,ce la facciamo?

Penso di si, bisognerà vedere il tempo tecnico di messa in strada, ma direi che anche nel malaugurato caso che potessero consegnarla a me solo nel tardo pomeriggio, potrei essere a Fidenza (nell'ipotesi di poter tenere gli 80 all'ora )direi in 3 ore circa.

I torinesi ci terranno informati.
 
Top
Ýellow
view post Posted on 1/6/2012, 18:27




A libretto le ruote sono le 5.60 - 13 che corrispondono a 165/80 R13.
Un concessionario mi ha regalato delle 165/65 R13 77T usate.
Non sono le sue, ma io le monterei lo stesso, anche perchè non c'è alternativa.
Che dite?
 
Top
206 replies since 30/5/2012, 10:59   16790 views
  Share