Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Solidarietà per gli emiliani!!!, Post chiuso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 11:44
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 31/5/2012, 12:37) 
RAGAZZI..... cerchiamo di focalizzare il punto!!!!!!!! altrimenti si rendono vane tutte le 2500 telefonate e sbattimenti di quelli che si prodigano per il SOLIERAAAAA da ieri!!!!
Quindi LODE... alla LORY70!!!! poichè cede la sua roulla!!!!!!
Abbiamo focalizzato anche il "trasportatore".. il nostro grandissimo.. GIAVALROS.. Andrea.. che se tutto va bene.. dovrebbe andarla ad agganciare (quella della LORI70.. )verso le 18.00... e la porta al SOLIERAAAA!!!! e finalmente ci riusciamo!!!!! :D :B):

Un grazie in particolare va al NISODAN (Daniele.. ) che aveva già comperato il riduttore per i 7/13 poli.. nell'eventualità che fosse lui il "trasportatore"... ed a tutti gli altri che in buona fede hanno offerto qualche cosa.. o che si sono offerti per il trasporto!!!!! :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif:
ANTENATIIIIIII SIAMO DEI GRANDIIIIIIII NA' PUTENZAAAAAAAAA!!!!!


:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

E un bel :fonzie: a Valentina non lo vogliamo dire ???!!!???!!! :B):

Comunque ormai il riduttore ce l'ho, quindi sono pronto se servissero partenze da questa zona ;)

Complimenti a tutti e ciao,
Niso
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 12:01
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


quindi rimane fuori la richiesta di claudio6666 che potrebbe essere soddisfatta con la roulotte di milena.


Milena appena puoi facci sapere se la roulote ha i documenti.
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 13:49
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
543
Location:
Il Paese delle Ocarine (BO)

Status:


Se serve un altro gancio che possa arrivare in zona... sono a 30 km da Crevalcore. Sono qui.... a disposizione.


A.
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 13:56
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,499
Location:
Parma

Status:


forse potrà anche non servire ma io almeno voglio provarci basta il nome e la mail guardate il link

www.avaaz.org/it/italy_party_money_to_earthquake/?tta
 
Top
milena57
view post Posted on 31/5/2012, 14:09




OK RAGA
ORA SONO IN UFFICIO
APPENA ARRIVO A CASA CONTROLLO LA FACCENDA DELLE TARGHE, INTANTO MANDO UN MESS AL MIO EX PER SAPERE SE HA DEI DOCUMENTI E FACCIO LA FOTO
MI RIFACCIO VIVA DOPO LE 18
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 31/5/2012, 14:58




Ragazzi.. si è innescata una catena di solidarietà INIMMAGINABILE!!!!!!! Grazie di esistere!!!!!!!
proviamo ad aiutare anche CLAUDIO6666?!?!

C'è qualche d'uno che ha una roulla in più... A GRATISEEEEE!!!!! ;) ;)
... per il trasporto.... non mi sembra che ci siano problemi!!!! :)

:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
Ýellow
view post Posted on 31/5/2012, 15:03




Milena, per abbreviare i tempi se mi chiami al numero sotto l'avatar potrei venire direttamente a vedere.
Sarebbe bello che fosse pronta per partire, ma ho paura che il tempo e i cani abbiano fortemente compromesso ruote, freni e impianto elettrico.

Edited by Ýellow - 31/5/2012, 16:29
 
Top
groma
view post Posted on 31/5/2012, 15:46




ragazzi, per il momento io ho una tenda igloo a 4 posti, se dovesse servire (in attesa di qualche cosa di più confortervole) fatemelo sapere, la regalo volentieri...
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 31/5/2012, 15:50




Grande Groma!!!!! come sempre di cuore!!!!... (ma con o senza formiche?! annese?!) ;) ;)
Scherzoooo ovviamente!!!!!
Cuore grande... Amico grande!!!!! :flowers2.gif:
 
Top
milena57
view post Posted on 31/5/2012, 17:16




sono arrivata a casa
ho fatto le foto, naturalmente la bestia è abbandonata da anni, se pensate che è fattibile mi metto subito a darle un ringrescata all'interno, la targa rimorchio c'è 8anche se nella foto nonsi vede, i miei 2cuccioli" l'hanno staccata ma è al sicuro all'interno)
Mia figlia mi ha detto che sono matta, secondo lei chi la vuole,,,,ma er lasciarliali a marcire quando potrebbe servire a qualcuno.. A patto che sia fattibile e ne valga la pena, ma io non ci capisco niente

Attached Image: foto 1

foto 1

 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 18:26
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


Milena ci sono molte persone che fanno delle "ricche" vacanze con roulotte messe molto peggio!!! oltre alla targa sarebbe bene scovare i documenti (libretto) x essere quasi in regola. e poi da sapere la misura esatta delle gomme...
 
Contacts  Top
Lilliput
view post Posted on 31/5/2012, 18:29




CITAZIONE (Aquilotto08 @ 31/5/2012, 19:26) 
Milena ci sono molte persone che fanno delle "ricche" vacanze con roulotte messe molto peggio!!! oltre alla targa sarebbe bene scovare i documenti (libretto) x essere quasi in regola. e poi da sapere la misura esatta delle gomme...

Concordo! ;)
 
Top
milena57
view post Posted on 31/5/2012, 19:28




yellow è passato da me
ha fatto delle altre foto che posterà fra un po
abbiamo scovato i documento, ma da quelli abbiamo capito che le targhe che ho non sono quelle giuste.... si può viaggiare con i numeri di targa del rimorchio scritti col pennarello sul fianco?
abbiamo provato le luci interne che funzionano, naturalmente non c'è bombola del gas nè acqua nell'impianto perciò quelli non si son potuti provare.....
ma il grosso problema sono i cavi rosicchiati..... speriano bene
 
Top
pegaso76
view post Posted on 31/5/2012, 20:42




Mi unisco anche io alla richiesta di roulotte per un amico di Massa Finalese che è rimasto senza niente... casa e negozio distrutti...

Chiedo anche a voi di roulotte antenate di darmi una mano nella ricerca di una roulotte a basso prezzo per due persone bisognose.

Disposto a trainare per max 900Kg

Potete contattarmi direttamente al 3920417839

Grazie
 
Top
Lilliput
view post Posted on 31/5/2012, 20:53




CITAZIONE (pegaso76 @ 31/5/2012, 21:42) 
Mi unisco anche io alla richiesta di roulotte per un amico di Massa Finalese che è rimasto senza niente... casa e negozio distrutti...

Chiedo anche a voi di roulotte antenate di darmi una mano nella ricerca di una roulotte a basso prezzo per due persone bisognose.

Disposto a trainare per max 900Kg

Potete contattarmi direttamente al 3920417839

Grazie

Ciao. dai un' occhiata qui: https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=61779422
 
Top
206 replies since 30/5/2012, 10:59   16790 views
  Share