Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Solidarietà per gli emiliani!!!, Post chiuso

« Older   Newer »
  Share  
carlottalaroulotta
view post Posted on 30/5/2012, 17:23




Quindi.. dico che per venerdì.. si riesce a portare la roulla della lori.. a sabino??!!! grazie a tutti!!!! ci aggiorniamo domani... se volete mi potete chiamare... se ci doveste ripensare.. il mio numero è 3400544407!!!
Ri-Ri-Grazie!!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 17:23
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,246
Location:
L'Aquila

Status:


Appena letto ho contattato Sabino: aspetto una sua risposta (o meglio del cognato).
Quando ha saputo che ero dell'Aquila ci siamo commossi insieme al telefono...
 
Top
Silvy&Paolo
view post Posted on 30/5/2012, 19:12




Ho chiamato Sabino e sembra abbia risolto il problema....
comunque mettiamo a disposizione anche la nostra roulotte....
Silvy&Paolo
 
Top
claudio6666
view post Posted on 30/5/2012, 19:55




Salve, scusate se approfitto del Vostro Forum ma sto cercando una roulotte per una mamma e il suo bimbo di nove anni, hanno la casa lesionata e da dieci giorni dormono in macchina. Anche per un paio di mesi e dietro un giusto pagamento, il problema per noi e' che non possiamo venire a prenderla per cui se qualcuno fosse disponibile a portarla a Crevalcore/Bo (dietro rimborso delle spese) saremmo grati.
Grazie in aticipo [email protected]
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:16
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Se la trovi e ti serve un traino dal nord Italia, qui trovi un pò di disponibilità ;)

https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=61761038

Ciao,
Niso
 
Top
claudio6666
view post Posted on 30/5/2012, 21:09




ragazzi, scusate se inserisco anche qui la mia richiesta ma se qualcuno ha una roulotte da affittarci per un paio di mesi (dietro un giusto pagamento) per una mamma e il suo bimbo di nove anni che dal 20 maggio a causa della pauraper le continue scosse e della casa lesionata dormono in macchina. Servirebbe a Crevalcore/Bo ma non possiamo trainarla per cui pagheremmo il trasporto.
Vi ringrazio anticipatamente [email protected]
 
Top
claudio6666
view post Posted on 30/5/2012, 21:13




grazie mille chepeccato!!
Ho inserito la richiesta anche nel post segnalato, speriamo
grazie ancora
 
Top
fabio156spw
view post Posted on 30/5/2012, 21:51




Allora qui di caravan usate ce ne sono, il problema è saper il budget, per portarla no polem fammi saper.... 3296186868
 
Top
milena57
view post Posted on 31/5/2012, 08:01




buongiorno

io sono un "infiltrata" in questo forum
Non sono una camperista, ma chiedo un consiglio
Ho una vecchia roulotte in giardino ferma da circa 7/8 anni (da quando ho ceduto la macchina con il gancio traino), l'ho sempre tenuta pulita ed in ordine all'interno, ma ha le ruote "cotte" e il cavo esterno della corrente è stato rosicchiato dai miei cani, però ripeto all'interno è a posto.
non so se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a rimetterla in strada e portarla a chi ne ha bisogno in questo momento, mi sembra uno spreco tenerla ferma li, mentre ci sono persone senza casa.
naturalmente la regalo

Avete dei consigli da darmi? io sono in provincia di Torino
rispondetemi pure sul forum e piuttosto ci sentiamo in seguito al cell
Grazie a tutti
Milena
 
Top
Lilliput
view post Posted on 31/5/2012, 08:14




CITAZIONE (milena57 @ 31/5/2012, 09:01) 
buongiorno

io sono un "infiltrata" in questo forum
Non sono una camperista, ma chiedo un consiglio
Ho una vecchia roulotte in giardino ferma da circa 7/8 anni (da quando ho ceduto la macchina con il gancio traino), l'ho sempre tenuta pulita ed in ordine all'interno, ma ha le ruote "cotte" e il cavo esterno della corrente è stato rosicchiato dai miei cani, però ripeto all'interno è a posto.
non so se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a rimetterla in strada e portarla a chi ne ha bisogno in questo momento, mi sembra uno spreco tenerla ferma li, mentre ci sono persone senza casa.
naturalmente la regalo

Avete dei consigli da darmi? io sono in provincia di Torino
rispondetemi pure sul forum e piuttosto ci sentiamo in seguito al cell
Grazie a tutti
Milena

Ciao. L' importante é che abbia i documenti in regola e sia targata, ovvero non risulti radiata o demolita; questo per poterla rimorchiare. Per il resto due gomme si recuperano ed un cavo rosicchiato non dovrebbe essere un grosso problema da risolvere.

In questo 3d, poco piu su, un signore di Crevalcore ne cercava una per una famiglia. :fonzie:
 
Top
Ýellow
view post Posted on 31/5/2012, 08:33




Ciao Milena, di dove sei? Se riuscissi a fare due foto col telefonino sarebbe il massimo.
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 10:14
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (Giavalros @ 31/5/2012, 08:59) 
io abito vicino a Lory70 quindi se servisse posso collegarla a Nisodan
potrei trainare questa sera o venerdì mattina
il mio cell è 3382562306
ciao

Portarla a me non serve: la allontaneremmo dal punto di consegna ;)

Ciao
 
Top
milena57
view post Posted on 31/5/2012, 11:06




io sono vicino a pinerolo
non so se è radiata o no, la targa ce l'ha ma non ho nessun documento, dovrei chiederlo al mio ex marito che era il proprietario
e' piuttosto vecchiotta
stasera vedo di fare un paio di foto e di metterle su
 
Top
Lilliput
view post Posted on 31/5/2012, 11:16




CITAZIONE (milena57 @ 31/5/2012, 12:06) 
io sono vicino a pinerolo
non so se è radiata o no, la targa ce l'ha ma non ho nessun documento, dovrei chiederlo al mio ex marito che era il proprietario
e' piuttosto vecchiotta
stasera vedo di fare un paio di foto e di metterle su

Ciao, se non ricordo male la targa (di proprietà dello Stato) andrebbe restituita insieme al libretto di circolazione all' atto della demolizione, quindi é probabile che la tua non sia stata demolita. Attenzione però: la targa di immatricolazione di una caravan é quella piccola con scritto "rimorchio", che sulle caravan piu vecchie era apposta su una fiancata della caravan stessa. La targa piu grande che sta dietro é solo quella ripetitrice dell' auto che trainava a suo tempo, e non c'entra con l' immatricolazione della roulotte. Verifica l' esistenza della prima, dopodichè con gli amici del forum vediamo il da farsi. Grazie ancora...

 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 31/5/2012, 11:37




RAGAZZI..... cerchiamo di focalizzare il punto!!!!!!!! altrimenti si rendono vane tutte le 2500 telefonate e sbattimenti di quelli che si prodigano per il SOLIERAAAAA da ieri!!!!
Quindi LODE... alla LORY70!!!! poichè cede la sua roulla!!!!!!
Abbiamo focalizzato anche il "trasportatore".. il nostro grandissimo.. GIAVALROS.. Andrea.. che se tutto va bene.. dovrebbe andarla ad agganciare (quella della LORI70.. )verso le 18.00... e la porta al SOLIERAAAA!!!! e finalmente ci riusciamo!!!!! :D :B):

Un grazie in particolare va al NISODAN (Daniele.. ) che aveva già comperato il riduttore per i 7/13 poli.. nell'eventualità che fosse lui il "trasportatore"... ed a tutti gli altri che in buona fede hanno offerto qualche cosa.. o che si sono offerti per il trasporto!!!!! :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif:
ANTENATIIIIIII SIAMO DEI GRANDIIIIIIII NA' PUTENZAAAAAAAAA!!!!!


:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
206 replies since 30/5/2012, 10:59   16790 views
  Share