Roulotte Antenate (Caravan) il forum

ACSI Card

« Older   Newer »
  Share  
gaggio_73
view post Posted on 7/5/2012, 11:07




CITAZIONE (Ýellow @ 7/5/2012, 12:02) 
E io ti confermo che in italiano ci sono tutti i recensiti dall'organizzazione, sia quelli convenzionati (opportunamente evidenziati), sia quelli no.

in quella del sito di plenair intendi
perfetto
 
Top
Ýellow
view post Posted on 7/5/2012, 12:41




CITAZIONE (gaggio_73 @ 7/5/2012, 12:07) 
CITAZIONE (Ýellow @ 7/5/2012, 12:02) 
E io ti confermo che in italiano ci sono tutti i recensiti dall'organizzazione, sia quelli convenzionati (opportunamente evidenziati), sia quelli no.

in quella del sito di plenair intendi
perfetto

Si, quello di Plen Air. Semmai fossi costretto a scegliere campeggi al di fuori di quelli convenzionato hai almeno una lista di campeggi comunque buoni.
Resta il fatto che probabilmente da prossimo anno faccia l'abbonamento che costa meno; non avrò la guida, ma tanto sul sito internet c'è tutto.
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:42

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,194
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (gaggio_73 @ 7/5/2012, 12:07) 
CITAZIONE (Ýellow @ 7/5/2012, 12:02) 
E io ti confermo che in italiano ci sono tutti i recensiti dall'organizzazione, sia quelli convenzionati (opportunamente evidenziati), sia quelli no.

in quella del sito di plenair intendi
perfetto

ciao a breve devo ordinarla anche io...
 
Top
gaggio_73
view post Posted on 7/5/2012, 13:09




in pratica
shop plenair a 18 euro tutti i campeggi + camping card
shop ACSI a 13,95 euro sono campeggi convenzionati + camping card oppure abbonamento per almeno un paio di anni a 9,95

 
Top
luca73
view post Posted on 7/5/2012, 13:16




CITAZIONE (gaggio_73 @ 7/5/2012, 14:09) 
in pratica
shop plenair a 18 euro tutti i campeggi + camping card
shop ACSI a 13,95 euro sono campeggi convenzionati + camping card oppure abbonamento per almeno un paio di anni a 9,95

Ricordati che...... ci sono le spese di spedizione......ti allego cosa dice: Richiedi la CampingCard ACSI 2012 comprensiva della guida a soli € 13,95 (costi di spedizione esclusi).

Luca e family..
 
Top
gaggio_73
view post Posted on 7/5/2012, 13:18




CITAZIONE (luca73 @ 7/5/2012, 14:16) 
CITAZIONE (gaggio_73 @ 7/5/2012, 14:09) 
in pratica
shop plenair a 18 euro tutti i campeggi + camping card
shop ACSI a 13,95 euro sono campeggi convenzionati + camping card oppure abbonamento per almeno un paio di anni a 9,95

Ricordati che...... ci sono le spese di spedizione......ti allego cosa dice: Richiedi la CampingCard ACSI 2012 comprensiva della guida a soli € 13,95 (costi di spedizione esclusi).

Luca e family..

si si è vero... ma credo che anche dalla plenair i costi di spedizione siano esclusi, quindi in pratica non li avevo considerati!
PS: ho verificato, da plenair + 6,90 euro di spedizione...
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 13:15
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
929
Location:
Palermo

Status:


Ciao Gaggio,
il "problema" di quella italiana è che risulta disponibile da marzo, quindi in realtà vale 9 mesi.
Io per due anni ho comprato quella su plenair a 18 euro, ma l'anno prossimo credo che comprerò solo la tessera e i convenzionati
(anche in inglese mi sta bene) perché le guide secondo me possono risultare "attuali" anche per più anni ed in ogni caso ormai si è sempre... online,
Max
 
Top
gaggio_73
view post Posted on 9/5/2012, 13:38




pensavo anche io di fare cosi. acquistero' per sta volta la guida italiana di plenair con card a 18 euro (tanto io la usero' quest'anno a maggio/giugno e forse a settembre. poi anno prossimo aquistero' direttamente la card con guida in inglese. e probabilmente faro' l'abbonamento cosi anziche' 14 euro spendo 9,95
 
Top
bacohd
view post Posted on 6/2/2013, 14:40




Cosa si intende bassa stagione? Esclusi luglio e agosto?

Allora pasqua? il 25 aprile?

Mi sapete segnalare un link col calendario?
 
Top
Gianco&Cri
view post Posted on 6/2/2013, 14:57




CITAZIONE (bacohd @ 6/2/2013, 14:40) 
Cosa si intende bassa stagione? Esclusi luglio e agosto?

Allora pasqua? il 25 aprile?

Mi sapete segnalare un link col calendario?

Ciao,
ovviamente i mesi di Luglio e Agosto sono esclusi, per esperienza personale due anni fa sono stato in Slovenia in agosto e quasi tutti i campeggi dove sono applicavano uno sconto del 10% sulla tariffa giornaliera a chi possedeva la card.

Per sapere dove e quando è accettata la card accedi al sito ACSI www.campingcard.it e cerca il campeggio che ti interessa e troverai le date e la tariffa applicata.

Ciao ciao
 
Top
bacohd
view post Posted on 6/2/2013, 15:24




Grazie.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 16:39
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,521
Location:
Morbegno, SO

Status:


CITAZIONE (Gianco&Cri @ 6/2/2013, 14:57) 
CITAZIONE (bacohd @ 6/2/2013, 14:40) 
Cosa si intende bassa stagione? Esclusi luglio e agosto?

Allora pasqua? il 25 aprile?

Mi sapete segnalare un link col calendario?

Ciao,
ovviamente i mesi di Luglio e Agosto sono esclusi, per esperienza personale due anni fa sono stato in Slovenia in agosto e quasi tutti i campeggi dove sono applicavano uno sconto del 10% sulla tariffa giornaliera a chi possedeva la card.

Per sapere dove e quando è accettata la card accedi al sito ACSI www.campingcard.it e cerca il campeggio che ti interessa e troverai le date e la tariffa applicata.

Ciao ciao

Ciao,
sul sito non trovi le date esatte in cui viene applicata la riduzione ACSI.
Le date esatte degli sconti le trovi solo sulla guida cartacea.

Ad esempio certi campeggi considerano il periodo pasquale come alta stagione e sul sito non c'è scritto e non c'è scritto nemmeno l'esatta data di fine sconto. Alcuni teminano a metà giugno, la maggior parte a fine giugno, una minoranza prosegue con anche la prima settimana di luglio in tariffa ACSI.

:schumi:
 
Top
Gianco&Cri
view post Posted on 6/2/2013, 17:40




CITAZIONE (Cornagro @ 6/2/2013, 16:39) 
CITAZIONE (Gianco&Cri @ 6/2/2013, 14:57) 
Ciao,
ovviamente i mesi di Luglio e Agosto sono esclusi, per esperienza personale due anni fa sono stato in Slovenia in agosto e quasi tutti i campeggi dove sono applicavano uno sconto del 10% sulla tariffa giornaliera a chi possedeva la card.

Per sapere dove e quando è accettata la card accedi al sito ACSI www.campingcard.it e cerca il campeggio che ti interessa e troverai le date e la tariffa applicata.

Ciao ciao

Ciao,
sul sito non trovi le date esatte in cui viene applicata la riduzione ACSI.
Le date esatte degli sconti le trovi solo sulla guida cartacea.

Ad esempio certi campeggi considerano il periodo pasquale come alta stagione e sul sito non c'è scritto e non c'è scritto nemmeno l'esatta data di fine sconto. Alcuni teminano a metà giugno, la maggior parte a fine giugno, una minoranza prosegue con anche la prima settimana di luglio in tariffa ACSI.

:schumi:

Grazie mille per il chiarimento :fonzie: ....non lo sapevo che il sito non era affidabile al 100%...

:thankyou:

ciao
 
Top
Luca..73
view post Posted on 6/2/2013, 17:48




CITAZIONE (Gianco&Cri @ 6/2/2013, 17:40) 
CITAZIONE (Cornagro @ 6/2/2013, 16:39) 
Ciao,
sul sito non trovi le date esatte in cui viene applicata la riduzione ACSI.
Le date esatte degli sconti le trovi solo sulla guida cartacea.

Ad esempio certi campeggi considerano il periodo pasquale come alta stagione e sul sito non c'è scritto e non c'è scritto nemmeno l'esatta data di fine sconto. Alcuni teminano a metà giugno, la maggior parte a fine giugno, una minoranza prosegue con anche la prima settimana di luglio in tariffa ACSI.

:schumi:

Grazie mille per il chiarimento :fonzie: ....non lo sapevo che il sito non era affidabile al 100%...

:thankyou:

ciao

Ciao,io nel sito mi trovo bene,li trovi il periodo di accettazione della carta e l'apertura\chiusura del campeggio e altre info. se poi voglio cercare qualcosa che li nn c'è clicco sul sito del campeggio e il gioco è fatto.

Luca.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 18:54

Stanziale

Group:
Member
Posts:
365
Location:
Genova

Status:


Scusate mi sono un po' perso io ho la guida Acsi 2012 Italiana tenendola buona anche per quest'anno dove compro la Card per risparmiare qualcosa?
 
Top
262 replies since 7/5/2012, 07:43   4507 views
  Share