Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Smart con gancio traino, io sapevo che non era possibile; invece....

« Older   Newer »
  Share  
marpag2105
view post Posted on 17/11/2013, 23:43




Mi ha mandato la foto delle sue smart!
6805370739_ccc283e508_z

Questa è quella attuale:

lg3177

Poi basta, vado a dormire e lascio perdere! :benvenuto: :benvenuto:
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 23:48
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Quindi, sembra che, per arrivare a percorrere fino a 320mila chilometri, si sia comperato anche l'ottava Smart.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

O ha solo cambiato la plastica della carrozzeria?????
:huh: :huh: :huh: :huh:

Ho capito perché noi non possiamo permetterci la Smart: la dovremmo cambiare troppo spesso (e tutti sanno, anche chi non ha la Smart, quanto costi permutare un'auto, anche solo di un paio di anni, con una nuova). Noi facciamo il tagliando, i ricchi usano auto "usa e getta", che non ha bisogno di fermarsi dal meccanico per operazioni banali come cambiare l'olio al motore. Quando è ora, consegnano la vecchia e ne prendono una nuova.
Questo spiegherebbe anche la percorrenza modesta di ogni esemplare. ;)

Voi non lo fate? Fate ancora il tagliando?

Barboni!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 08:46
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


L'altro giorno un'amica mi ha dato un passaggio sulla sua Smart....appena montato mette in moto e si meraviglia che sia entrata in moto (solitamente ci vuole 10 minuti per metterla in moto!!! - parole testuali).....poi prosegue "speriamo che non me la rubino perchè mi rimane aperta".....il lunotto posteriore era opaco....."devo mettere il carburante ma non ricordo se è benzina o diesel, ma dal rumore dovrebbe essere a benzina" (!!)....."beh, la uso poco"......ottime anche le cambiate col cambio automatico....sembrava avesse il singhiozzo.....e mi fermo qui!
:rolleyes: :D ;)
 
Web  Top
Truck Driver
view post Posted on 6/1/2014, 11:08




io quattro anni fa bisognoso di un auto piccola che mi facesse da mulettto e job car volevo prendermi una Smart , quindi ne provai alcune ,mi sembrava un auto giocattolo , però l'uso era di pochi km e quindi mi dissi che poteva andare bene , poi lessi sul forum del sito e mi accorsi che i motori non duravano niente , certo ci sono le ecezzioni pensai , poi invece sentendo in giro era una ecatombe , quindi da lì la decisione di prendere un grande mezzo spendendo anche molto meno , usata da due vecchietti , di cui il secondo purtroppo per lui era deceduto a soli 58000 km originali impeccabile sembrava nuova uscita di fabbrica del 99 una panda hobby 899 i.e grigia metallizzata con barre sul tetto vetri elettrici , chiusura centralizzata insomma perfetta al prezzo di 1800 euro perchè era veramente nuova , sono contentissimo di aver fatto questa scelta e nei 6000 km annui che ci percorro come tragitto lavoro casa ci ho fatto poco e niente e il meccanico mi dice sempre ..se prendevi una Smart diventavamo più amici ,,,,,,ahahahahah mitica panda un orologino con qui ho intenzione di farci una caterba di km , nel forum vi sono esemplari con oltre 300000 km ,visti con i miei occhi anche al raduno nazionale a cui non sono mancato per niente al mondo :schumi:

Edited by Truck Driver - 6/1/2014, 11:24

Attached Image: Copia di la Mia Pandina

Copia di la Mia Pandina

 
Top
avecesare
view post Posted on 6/1/2014, 21:00




Hola,nulla da aggiungere,una vera auto,hai fatto un buonissimo affare,complimenti,altro che smart. :fonzie:
 
Top
Ilaria23
view post Posted on 7/7/2014, 22:48




Chi come me la Smart se la deve comprare perché è una delle poche auto che si trovano subito e con cambio automatico avendo la gamba sinistra paralizzata si deve sentire ancora più disabile di quello che è grazie ai vostri commenti?! Tutte le macchine che mi piacerebbero e che mi posso permettere non lo fanno di serie e lo fanno pagare come se fosse oro, a piedi non cammino (il contrassegno non me lo hanno regalato!) a volte provate a pensare che sulla Smart ci sta una a cui la Smart fa violentemente schifo ma che qualcuno ha deciso di prendergliela perché non c'era altro a portata dopo avermi impunemente venduto una 500 con cambio automatico e un'Audi. Ma che schifo! Sto già abbastanza male da sola, grazie! E io senza traino non riesco nemmeno a portarmi dietro quello che mi serve per la mia invalidità se vado in viaggio! Per es monto le stampelle scendo una valigia ci metto uno sgabello pieghevole per riposare ogni tanto ne scendo un'altra volessi mai il deambulatore potrei morire... Pregasi i neuroni di riflettere! Ah quelli con la Smart guideranno male e quell'ora che ti ignorano perché piccola guidano bene?! Io sono così da un incidente mi girerebbero alla grande!!!
 
Top
marpag2105
view post Posted on 8/7/2014, 08:51




Ci risiamo! Mi spiace molto per i tuoi problemi, ma ti faccio notare che stai scrivendo in un forum che riguarda le roulotte, nella sezione delle auto da traino. Prova a dare un'occhiata al libretto della tua auto e vedi se è adeguata allo scopo.
Per quanto ne posso sapere io, la Smart è perfetta per girare da soli in città. ma io ho una famiglia di 4 persone, una roulotte lunga 7 metri che pesa 1200 kg e faccio 15000 km all'anno (e rispetto ad altri ho una roulotte piccola e faccio poca strada). Mi spieghi cosa ci faccio con una Smart?
Ripeto: questo NON è un forum per parlare di auto in generale. Si parla di TRAINO. La 500, anche se piccola, qualcosa può trainare. Gentilmente ci puoi far sapere se la Smart può trainare qualcosa? Se sì, siamo ben lieti di parlarne
 
Top
126 replies since 19/4/2012, 12:38   9244 views
  Share