Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Smart con gancio traino, io sapevo che non era possibile; invece....

« Older   Newer »
  Share  
avecesare
view post Posted on 20/4/2012, 13:22 by: avecesare




QUOTE (papero2 @ 20/4/2012, 09:00) 
Non condivido: per quanto mi riguarda se per le proprie esigenze si possiedono smart e cellulare vuol dire che qualcuno, intelligentemente, le ha soddisfatte; viceversa se, non avendone l'esigenza, si possiede una smart e cellulare vuol dire semplicemente che si č poco intelligenti.
IMHO.

Ave,e' proprio su questo che il dubbio si fa' forte,ci vorrebbe una statistica per stabilire di tutte queste menti geniali,quante effetivamente hanno una reale esigenza,e quanti si sono fatti infinocchiare,ma' comunque non servirebbe,perche tutti gli intervistati giurerebbero e spergiurerebbero di avere assolutamente bisogno della smart e del cellulare,ovviamente senza vivavoce,cosi da poter usare una mano per telefonare,e una per fare gestacci all'intralciacorsa di turno con l'altra,pena,essere accusati dagli altri smartisti di mala conduzione,se poi se tu stesso possessore di smart,non ti preoccupare "se la conosci la eviti,se la conosci non ti uccide" e' una malattia curabile, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: naturalmente si scherza,non mi piacciono le smart,ma mi batterei fino alla morte per permetterti di usarla,ciao. :fonzie:
 
Top
126 replies since 19/4/2012, 12:38   9244 views
  Share