Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Smart con gancio traino, io sapevo che non era possibile; invece....

« Older   Newer »
  Share  
avecesare
view post Posted on 19/4/2012, 21:14 by: avecesare




QUOTE (papero2 @ 19/4/2012, 17:45) 
QUOTE (cibbiere @ 19/4/2012, 16:23) 
Verissimo, a Roma siamo pieni di queste scatolette insulse (e averla provata sia benzina che diesel non ha fatto che confermare il mio punto di vista...), perdipiù molti (non tutti) i possessori di tale oggetto, hanno una guida ed un modo di parcheggiare diciamo.... simpaticamente bizzarro...
Tempo fa ho postato un vido che esprime qesto concetto (l'uomo in smart).
Per me è la cosa peggiore che abbia mai fatto la Mercedes, ma evidentemente, dati i numeri di vendita hanno saputo interpretare una fascia del mercato...

certo che si; per chi fa macchine credo sia imprescindibile e doveroso; del resto a guardare le auto che circolano nella capitale si vedrebbe che sono monoutente o quasi; la Smart risponde benissimo a questa esigenza e non a caso Roma è il mercato estero più vasto di questa quattroruote.

Ave,sono d'accordo solo in parte,il discorso smart per me e' molto piu' complesso,la smart interpreta l'esigenza di mercato,ma' e' anche vero che le esigenza di mercato si possono creare a bella posta,vedi il cellulare,abbiamo vissuto tranquillamente senza per due millenni,eppure esistono persone che ne usano tre alla volta,siamo sicuri che abbiamo tutta questa esigenza?????Per quanto riguarda i fabbricanti d'auto,sicuramente e' imprescindibile per loro,visto che vivono di questo,ma' dire che e' doveroso :D :D :D :D nessuno li ha scongiurati di inventare la smart,e propinarcela,ciao. :pace:
 
Top
126 replies since 19/4/2012, 12:38   9244 views
  Share