Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Assicurazioni Auto Online, Opinioni e esperienze?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2016, 18:44
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Jacopo Giudice @ 20/11/2016, 12:04) 
Ok che in agenzia avevo l'assicuratore con cui parlare e tra l'altro amico di famiglia da 45 anni ma, non abbiamo mai avuto sconti di nessun genere, nessuna agevolazione, ho avuto un sinistro (con ragione piena) e sono quasi due anni che sono in causa (con il loro avvocato) con la controparte per avere quello che mi spetta (4500euro di danni ad una fiancata ma fortunatamente nessun danno meccanico/strutturale)..

Proprio quello che vado dicendo da sempre a chi mi dice che con le telefoniche si risparmia ma non si hanno interlocutori in caso di necessità.
Quando si ha bisogno spariscono pure gli interlocutori delle compagnie tradizionali,nel frattempo in questi anni ho risparmiato migliaia di euro grazie alle telefoniche.
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 19:08
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,030
Location:
Venezia-Lido

Status:


É già qualche anno che cambio ad ogni rinnovo appoggiandosi a segugio, sono partito da classe massima dato che da anni non avevo auto di proprietà, e sono passato da 1270 genertel, a 840 geialloyd, 640 arigenialloyd, quest'anno prima assicurazioni 440€, che per una classe 11 con un 88kw non mi sembra niente male. Tanto ormai chiunque ti debba dare dei soldi te li fa penare. Intanto li risparmi. É come coi provider di telefonia mobile. Ormai fidelizzazione é una parola sconosciuta.
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 20:39

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Milano, viaggio per il mondo!

Status:


Avrei voluto fare anch'io degli altri preventivi ma non so per quale motivo, non su tutti i siti tra i modelli di auto manca lo Scudo.. allora dovrei attaccarmi al telefono e non ho tutta sta voglia..
In ogni caso non penso che avrei risparmiato facilmente ben oltre i 500 euro che ho ottenuto da questo cambio.. Tra l'altro ho approfittato di un ulteriore sconto dato da SKY di circa 50/60 euro e allora lì ho deciso di metterci due cose in più almeno per quest'anno..
 
Top
Lupin 4°
view post Posted on 21/11/2016, 22:20




Tu lo fai come autovettura?
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 22:51

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Milano, viaggio per il mondo!

Status:


Si si, dato che lo è anche a libretto ^_^
..se lo cercassi come autocarro non troverei la versione 8/9 posti ma, appunto, solo quelli da carico che hanno tutt'altra tariffa.. ^_^
 
Top
49 replies since 12/2/2012, 21:37   1753 views
  Share