Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Raduno fine estate del Centro-Nord.FOTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 20:42
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (dottor mike @ 5/10/2011, 12:48) 
Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve essere stato davvero unico esserci e vedervi!!! Complimenti a tutti!!

Al raduno nazionale ci sono stato solo un giorno, ma posso confermarvi l'unicità dell'incontro, talmente unico da non essere riuscito a salutare tutti dal frastornamento in cui mi ero immerso...dalla contentezza!! :ditosu: :D
 
Web  Top
dottor mike
view post Posted on 5/10/2011, 22:07




dal nostro punto di vista, sembra la campeggiata da sogno: tutto ordinato ed essenziale, grandi sorrisi e tanta serenità davanti a buoni pasti... che cosa chiedere di più dalla vita?!!?! :toot.gif: :pile.gif: :drunk.gif:
 
Top
luca73
view post Posted on 6/10/2011, 07:36




CITAZIONE (cubanone @ 5/10/2011, 13:55) 
non ho visto nessun documento fotografico della serata danzante con rhais e molti altri imbevuti di alcool fino all'osso pronuncianti frasi sconnesse, sunny come animatore tuttofare, e salto del tavolo finale...tiratele fuori!!! so che le avete...

:lol: :lol: :lol: :groupwave.gif: :bananadance: :wacko: ciao Cuba te che sei uno sportivo devi ammettere che anche io nn sono tanto male....dopo essermi imbevuto di tutto fare un salto cosi........ :lol: :lol: :lol: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 10:19
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,761
Location:
Padova

Status:


L'unica cosa che posso dire è grazie..
dei sorrisi, delle parole, degli abbracci...
insomma siete il piu' bel grupppo di amici che si possa chiedere...

che dire...
sono in crisi di asinenza da raduno...
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:30
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


Nella nostra zona di campeggio, domenica mattina si facevano esperimenti.......... :o: :o: :o: :o: :o:

Attached Image: Pavia 1

Pavia 1

 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:32
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


O MEGLIO......PROVE DI CARICO! :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Attached Image: Pavia 2

Pavia 2

 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:33
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


PROVE DI RESISTENZA DI SOSPENSIONI, MOTORE, FRIZIONE ECC.ECC.ECC :o: :o:

Attached Image: Pavia 3

Pavia 3

 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:35
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


Beh! Devo dire che sono riuscite discretamente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EPPUR SI MUOVE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Attached Image: Pavia 4

Pavia 4

 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:38
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


FA' ANCHE LE MANOVRE!! VAI IVAN!!!!!!! :schumi: :fonzie:

Attached Image: Pavia5

Pavia5

 
Top
MastroG
view post Posted on 6/10/2011, 18:56




Spettacolo!!!!! :fonzie:
Grande Ivan ma sopratutto la 500!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 19:23
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
798
Location:
Casalecchio di Reno (Bologna)

Status:


- PO! ...POOO?! ...Signor POO??
- ...chi mi vuole? ...Ah! ...sei tu! il Ticino, uno dei miei carissimi affluenti
- Sì, sono proprio io ...ed ho un sacco di cose da raccontarti! ...Sai, al Campeggio di Pavia che porta il mio nome, c'è stato il "Raduno di Fine estate del Centro-Nord" del Forum delle Antenate!
- cosa? ...ma gli Antenati, sono stati bravi? come si sono comportati?
- bravi? bravissimi direi! Pensa che quando sono andati via hanno lasciato tutto perfettamente pulito ed in ordine, non hanno minimamente inquinato e c'è stato anche una sorta di "servizio scopa" che ha raccolto solamente qualche tappo che, puoi ben immaginare, agli antenati può scappare ...con tutte le bottiglie che sono state aperte! Poi si sono divertiti moltissimo, alcuni sono stati in balotta per alcuni giorni e altri, che sono arrivati più tardi, si sono subito inseriti e pensa, carissimo PO, tutti hanno condiviso veramente tutto il tempo libero all'insegna del "tutti per uno ...uno per tutti"
- come per i Tre Moschettieri...che poi erano quattro...
- sì!, sì!, Solo che gli Antenati erano in circa duecento!!! Poi sai, non si chiamano ...non so ...Marco, Matteo, Luca o Giovanni..., ma Mimmomì, Kozac, McGiver, AmericanDream, Lumachina, Gulli401, Rocri02, LordNemo... che è il loro NikName. Poi parlano di Moover, di Avatar, di diavolerie varie...
- le Roulotte sono certamente brave, ma gli Antenati, sono a posto? ...battono pari???
- Eh1 Eh! caro PO, le roulotte si sà, sono un po' civette e gli Antenati sono apostissimo e perfettamente in bolla! E, finito tutto, nella vita quotidiana tornano ad essere ..Marco, Matteo, Luca e Giovanni... quindi persone normalissime quali vigili urbani, impiegati, pensionati, postini, architetti, operai, bancari, muratori, camerieri...
- è quantomeno portentoso! e sono contentissimo per il loro rispetto per l'ambiente! Bravi, bravi, bravi Antenati! ...a proposito Ticino, ho dei saluti da farti da parte delle Dora!
- Grandioso! Le conosco bene tutte due e sono anch'esse, come me, tuoi Affluenti ...di Sinistra "della più bell'acqua!"
- ...Sinistra, ...Destra, ...Destra, ...Sinistra, ..., ma perchè Ticino mi porti in questi discorsi...
- Nooo, No! Non fraintendere Grande PO, è perchè anche in campeggio è stata fatta una disquisizione in fatto di Destra e Sinistra, ma riferita alla parte verso la quale occorreva mescolare ...la Polenta perchè venisse meglio!
- Se gli Antenati hanno disquisito su questo argomento ...sono veramente dei Grandi. Dai, racconta...
- te lo racconto durante il tragitto, tanto ne abbiamo da fare, prima di arrivare al mare.

Così l'Amico Ticino si è fermato in un'ansa a godersi, al tramonto, quel meraviglioso panorama.
Con la promessa, però, di svelare ..."da quale parte debba essere mescolata la Polenta".

Grazie a tutti veramente!

VIGESE
 
Contacts  Top
tamara64
view post Posted on 6/10/2011, 20:07




Accidenti , ero distante 1100 km per lavoro, immaginavo foste in tanti ma 60 equipaggi!! :o: :o: :o: !URCA!!

Bellissime le foto , la polenta poi...... <_< mmmmhhh

Ho visto una SUPER-SVENTOLA mora , con i capelli lisci e la frangetta sbarazzina :wub: ...MA CHI E'???
Roby ...la conosci ??? :P


Complimenti siete BELLISSIMI!! :groupwave.gif:
Mara
 
Top
MastroG
view post Posted on 7/10/2011, 01:30




Appena finito il video del raduno......stanotte si renderizza.....domani si carica su youtube!!!!!
A domani.....
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 07:41

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,148
Location:
PU

Status:


CITAZIONE (VIGESE @ 6/10/2011, 20:23) 
- PO! ...POOO?! ...Signor POO??
- ...chi mi vuole? ...Ah! ...sei tu! il Ticino, uno dei miei carissimi affluenti
- Sì, sono proprio io ...ed ho un sacco di cose da raccontarti! ...Sai, al Campeggio di Pavia che porta il mio nome, c'è stato il "Raduno di Fine estate del Centro-Nord" del Forum delle Antenate!
- cosa? ...ma gli Antenati, sono stati bravi? come si sono comportati?
- bravi? bravissimi direi! Pensa che quando sono andati via hanno lasciato tutto perfettamente pulito ed in ordine, non hanno minimamente inquinato e c'è stato anche una sorta di "servizio scopa" che ha raccolto solamente qualche tappo che, puoi ben immaginare, agli antenati può scappare ...con tutte le bottiglie che sono state aperte! Poi si sono divertiti moltissimo, alcuni sono stati in balotta per alcuni giorni e altri, che sono arrivati più tardi, si sono subito inseriti e pensa, carissimo PO, tutti hanno condiviso veramente tutto il tempo libero all'insegna del "tutti per uno ...uno per tutti"
- come per i Tre Moschettieri...che poi erano quattro...
- sì!, sì!, Solo che gli Antenati erano in circa duecento!!! Poi sai, non si chiamano ...non so ...Marco, Matteo, Luca o Giovanni..., ma Mimmomì, Kozac, McGiver, AmericanDream, Lumachina, Gulli401, Rocri02, LordNemo... che è il loro NikName. Poi parlano di Moover, di Avatar, di diavolerie varie...
- le Roulotte sono certamente brave, ma gli Antenati, sono a posto? ...battono pari???
- Eh1 Eh! caro PO, le roulotte si sà, sono un po' civette e gli Antenati sono apostissimo e perfettamente in bolla! E, finito tutto, nella vita quotidiana tornano ad essere ..Marco, Matteo, Luca e Giovanni... quindi persone normalissime quali vigili urbani, impiegati, pensionati, postini, architetti, operai, bancari, muratori, camerieri...
- è quantomeno portentoso! e sono contentissimo per il loro rispetto per l'ambiente! Bravi, bravi, bravi Antenati! ...a proposito Ticino, ho dei saluti da farti da parte delle Dora!
- Grandioso! Le conosco bene tutte due e sono anch'esse, come me, tuoi Affluenti ...di Sinistra "della più bell'acqua!"
- ...Sinistra, ...Destra, ...Destra, ...Sinistra, ..., ma perchè Ticino mi porti in questi discorsi...
- Nooo, No! Non fraintendere Grande PO, è perchè anche in campeggio è stata fatta una disquisizione in fatto di Destra e Sinistra, ma riferita alla parte verso la quale occorreva mescolare ...la Polenta perchè venisse meglio!
- Se gli Antenati hanno disquisito su questo argomento ...sono veramente dei Grandi. Dai, racconta...
- te lo racconto durante il tragitto, tanto ne abbiamo da fare, prima di arrivare al mare.

Così l'Amico Ticino si è fermato in un'ansa a godersi, al tramonto, quel meraviglioso panorama.
Con la promessa, però, di svelare ..."da quale parte debba essere mescolata la Polenta".

Grazie a tutti veramente!

VIGESE

Vigese.....sei sempre unico nell'esporre i fatti!! :P :fonzie:
 
Top
MastroG
view post Posted on 7/10/2011, 11:06




E con grande piacere che posto il mio piccolo contributo!

Video

Spero vi piaccia!!!

 
Top
126 replies since 2/10/2011, 20:44   5517 views
  Share