Roulotte Antenate (Caravan) il forum

non sai a chi dare il 5 per 1000?

« Older   Newer »
  Share  
stefano.bevilacqua
view post Posted on 26/4/2012, 20:41





sicuramente il gaslini sarà una valida alternativa a donazioni obbligate verso istituzioni che in cui non nutro fiducia. grazie fabio!!
anche mia moglie è nata prematura, pesava KG1,980 e ha fatto 2 mesi in cura intensiva neonatale di bondeno....
 
Top
gagliaudo
view post Posted on 19/3/2013, 09:28




E' il momento di uppare


Tutti gli utenti che intervengono di seguito sono pregati di incollare alla fine del prorprio post, il testo qui sotto in neretto.

In questo modo sarà più semplice reperire il codice per chi desidera aderire.


All’interno della “Scheda della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria” e inserire il Codice Fiscale dell’Istituto Giannina Gaslini: 00577500101

Edited by gagliaudo - 19/3/2013, 09:43
 
Top
gagliaudo
view post Posted on 22/3/2013, 00:25




Stava scendendo troppo
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 07:45
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


Grazie di cuore :)

Hai ragione è quasi ora di farlo ;)
 
Web Contacts  Top
sbirgi
view post Posted on 22/3/2013, 08:31




Maremma che storie ho le lacrime...

Fortunatamente mio figlio è nato a termine fra le coccole delle ostetriche in clinica, ma sono anni che dono il 5x1000 all'ospedale Mayer di firenze che ho dovuto visitare spesso facendo servizio in ambulanza....

All’interno della “Scheda della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria” e inserire il Codice Fiscale dell’Istituto Giannina Gaslini: 00577500101
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 16:32
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,336
Location:
POVEGLIANO VERONESE (VR)

Status:


UP :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



All’interno della “Scheda della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria” e inserire il Codice Fiscale dell’Istituto Giannina Gaslini: 00577500101
 
Top
Luca..73
view post Posted on 22/3/2013, 16:40




Anche l'anno passato,dato al Gaslini.

Luca.

Edited by Luca..73 - 22/3/2013, 17:00
 
Top
FOX59
view post Posted on 22/3/2013, 21:26




Tutto è bene ciò che finisce bene, adesso sai che il mondo ti sorride; d'ora in avanti vi aspetta una lunga strada in discesa.
Sono felice per voi. :fonzie:
Davide
 
Top
eneam1973
view post Posted on 22/3/2013, 21:34




Grazie per il suggerimento...

All’interno della “Scheda della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria” e inserire il Codice Fiscale dell’Istituto Giannina Gaslini: 00577500101
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 20:34
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


All’interno della “Scheda della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria” e inserire il Codice Fiscale dell’Istituto Giannina Gaslini: 00577500101

Tanto per tenere su questa cosa importante, tanto per lasciare i soldi a chi li usa bene!

Io il mio 5X1000 lo lascio all' ADVAR che e' una "costola" uscita dalla VIDAS milanese.
Assistono i malati terminali di tumore permettendogli di passare il maggior tempo possibile a casa, e siccome quando hanno assistito mia mamma 19 anni fa hanno bilanciato con la loro passione ed umanita' e disponibilita' una esperienza che altrimenti sarebbe stata terribile.e sono praticamente tutti volontari sia dottori che infermieri che persone normali che ti danno una assistenza 24ore su 24 quando serve.
Se non si prova e' difficile capire completamente quanto possa essere importante l'aiuto che danno certe associazioni accompagnando con una grande umilta' sia il malato che i familiari per mano in un percorso di grande sofferenza, illuminandolo non tanto con la speranza ma con un'aura di grande dignita' che e' facile perdere a causa delle terapie e della malattia che hanno un'invasività che spesso fa perdere ogni dignita' al malato ed a chi ci vive assieme.

Non sono sicuro di essermi spiegato bene, ma non e' facile...

Comunque secondo me il lavoro che fanno al Gaslini e' il piu' difficile, perche' lavorare con i bambini sapendo che la loro vita spesso e' appesa ad un filo richiede una forza d'animo incredibile, quindi meritano tutto l'appoggio che gli si puo' dare.

P.S.: la tua storia Fabio ha colpito il mio cuore di papa', posso immaginare quanto duramente ti ha colpito, e per fortuna aiutata dal Gaslini e sicuramente anche dall'amore dei genitori e' una storia a lieto fine!

Quindi questa discussione merita di rimanere in alto nella nostra attenzione!!!
 
Top
gagliaudo
view post Posted on 28/3/2013, 21:27




E' ora di ritirarlo un po su


All’interno della “Scheda della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria” e inserire il Codice Fiscale dell’Istituto Giannina Gaslini: 00577500101
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 22:04
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,344
Location:
caput mundi

Status:


anche quest'anno il mio 5/1000 è andato al gaslini
dal prossimo anno andranno alla ricerca sulla leucemia mieloide, proprio oggi mi fratello sta ricevendo il trapianto di midollo osseo dal figlio, io purtroppo non sono compatibile :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2013, 11:04
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,541
Location:
Perugia

Status:


spero per tuo fratello che tutto vada per il meglio....


noi da molti anni il 5X1000 lo diamo a questa associazione:
www.aned-onlus.it/
di cui siamo anche delegati


Patrizia
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2013, 12:14
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


Fatto anch'io stamattina ^_^
 
Top
61 replies since 26/2/2011, 01:58   1741 views
  Share