Roulotte Antenate (Caravan) il forum

prova di traino, ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio&lara
view post Posted on 4/11/2010, 10:10




CITAZIONE (va&lu @ 23/10/2010, 13:46) 
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
stamattina abbiamo attaccato per la prima volta la roulotte alla macchina e...via a fare un giretto per vedere com'era... :schumi:
Finchè la strada era diritta o ampiamente larga, tutto ok....anche in un parcheggio completamente vuoto è andata bene...i problemini sono iniziati con la retromarcia...un disastro...luca se l'è cavata un po',io sono negata e non riesco a tenerla diritta...mi consolate dicendomi che serve solo un po' di pratica?io in verità una soluzione ai miei problemi ce l'avrei:sgancio la roulotte dalla macchina e la muovo a mano....
Ora non vediamo l'ora di andare via qualche giorno!!!!!
ciao ciao

Bè ...io non ho esperienza con caravan al seguito ma con rimorchi e autosnodati decisamente si......per la retromarcia devi sterzare dalla parte opposta di vorresti dirigere il rimorchio e correggere piano piano....vedrai che con l'esperienza affinerai il tiro!!!! ;) ^_^
 
Top
lory70
view post Posted on 2/6/2011, 17:28




CITAZIONE (Silvy&Paolo @ 23/10/2010, 22:31) 
...bravissima un'altra donna che non si spaventa a guidare con la roulotte attaccata...in fondo non è difficile.....a parte i mariti che rompono perchè secondo loro o sei troppo a destra o sei troppo a sinistra......

Come ti capisco Silvy!!! Considera che il mio è camionista quindi le battute si sprecano... e comunque la retro la lascio senz'altro a lui visto che parcheggia in piazzola meglio di un mover.. :fonzie: :schumi:
 
Top
lory70
view post Posted on 2/6/2011, 17:47




CITAZIONE (AmericanDream. @ 28/10/2010, 18:46) 
CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 28/10/2010, 11:33) 
Già già Supersimbol2.. dura una settimana!!!! :woot:
Ma solo.. perchè non potremmo trattenerci ulteriormente.. :shifty: altrimenti quando torneremmo.. troveremmo Voi.. uomini.. "patiti" e morti dalla fame... con la stessa maglietta e mutanda di quando vi avevamo lasciato.. i piatti nel lavandino con le mosche... due dita di polvere su tutti i mobili... bottiglie e bicchieri dappertutto...ed il bagno... è meglio che non ne parli... :sick: poichè io non capisco... come si possa non centrare un buco così grande come quello del water.. da una distanza così ravvicinata???!!! come se doveste tutte le volte intrapprendere una battaglia con un idrante impazzito??!!?? mah... :blink:

Comunque anche per tutto questo sopra esposto.. vi adoriamo!!! perche siete sempre i Nostri Uomini!!!!! :pace:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i hai fatto ammazzare dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie: :fonzie:

Quoto tutto e da oggi mi sento in buona compagnia... considera che io ho pure due figli maschi :zapping.gif: Questo è il motivo per cui loro devono usare il bagno del campeggio.. :fonzie:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 12:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


Io traino da poco e con le manovre in retromarcia ancora non vado molto daccordo....
La tecnica è: scendi, sganci, fai la manovra a mano e rigganci! Facile no?
Vabbè, prima o poi imparerò....
 
Top
3000 V6
view post Posted on 4/6/2011, 02:14




Io non ho problemi... per ora non ho mai sganciato, neanche in salita.

ma forse con il carrello è più facile... bisogna essere smaliziati.

Anche a me una volta mi hanno chiuso all'autogrill... i camionisti erano tutti li a vedere se ce la facevo, pronti a ridere.

In una sola manovra sono uscito lasciandoli tutti di stucco!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 08:43
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
617
Location:
Omegna

Status:


CITAZIONE (cibbiere @ 3/6/2011, 13:27) 
Io traino da poco e con le manovre in retromarcia ancora non vado molto daccordo....
La tecnica è: scendi, sganci, fai la manovra a mano e rigganci! Facile no?
Vabbè, prima o poi imparerò....

Mitico! anche io prima o poi imparerò! :P
 
Top
65 replies since 23/10/2010, 13:46   959 views
  Share