Roulotte Antenate (Caravan) il forum

prova di traino, ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2010, 11:49
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


grande Vale cantagliele a questi!!!!! hahahahahahahahahahaha
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2010, 12:27
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Robecco d'Oglio (CR)

Status:


Prima o poi si riuscirà a fare un raduno per sole donne...
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 12:45
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,446
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (va&lu @ 27/10/2010, 13:27)
Prima o poi si riuscirà a fare un raduno per sole donne...

vi prego invitatemi anche solo come osservatore senza diritto di parola :ph34r: :P ......almeno valentina varifica la strada, a casa mia faccio tutto io..la moglie però lava sempre i piatti, va bè dai ci sto, se pò fa se pò fa....io odio lavare i piatti in campeggio, vedi ci compensiamo..
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 13:37
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
543
Location:
Il Paese delle Ocarine (BO)

Status:


CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 27/10/2010, 12:43)
... Voi uomini restereste tante volte a casa soli soletti!!! :P ;) :P

Uno (me compreso) è compagnia, due una folla!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:


Ale


:pace:
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 28/10/2010, 10:03




CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 27/10/2010, 12:47) 
CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 27/10/2010, 12:43)
Ocio... che se tutte le mogli imparassero a guidare con la rulla agganciata... Voi uomini restereste tante volte a casa soli soletti!!! :P ;) :P

cos'è una promessa di paradiso? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :comandante:

... Emh... Marco... :huh: non pensi che anche per noi... sarebbe il paradiso??!!??
Immagina... Noi tutte donne... ^_^ ed in vacanza da sole!!!!! :americ4:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un sogno!!!!!!...mi sà che da domani prendo lezioni di "guida agganciata"!!!! :P hihihihi

Eh.... chi ha proposto un raduno di sole donne??!!??.... SEI UN MITO!!!!! sarebbe.... F A V O L O S O ! ! ! !

 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,331
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 28/10/2010, 11:03) 
CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 27/10/2010, 12:47) 
cos'è una promessa di paradiso? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :comandante:

... Emh... Marco... :huh: non pensi che anche per noi... sarebbe il paradiso??!!??
Immagina... Noi tutte donne... ^_^ ed in vacanza da sole!!!!! :americ4:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un sogno!!!!!!...mi sà che da domani prendo lezioni di "guida agganciata"!!!! :P hihihihi

Eh.... chi ha proposto un raduno di sole donne??!!??.... SEI UN MITO!!!!! sarebbe.... F A V O L O S O ! ! ! !

da domani costringo mia moglie a prendere lezioni obbligatorie di guida :schumi:
è vero che il vostro raduno dura almeno una settimana? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :D
 
Contacts  Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 28/10/2010, 10:33




Già già Supersimbol2.. dura una settimana!!!! :woot:
Ma solo.. perchè non potremmo trattenerci ulteriormente.. :shifty: altrimenti quando torneremmo.. troveremmo Voi.. uomini.. "patiti" e morti dalla fame... con la stessa maglietta e mutanda di quando vi avevamo lasciato.. i piatti nel lavandino con le mosche... due dita di polvere su tutti i mobili... bottiglie e bicchieri dappertutto...ed il bagno... è meglio che non ne parli... :sick: poichè io non capisco... come si possa non centrare un buco così grande come quello del water.. da una distanza così ravvicinata???!!! come se doveste tutte le volte intrapprendere una battaglia con un idrante impazzito??!!?? mah... :blink:

Comunque anche per tutto questo sopra esposto.. vi adoriamo!!! perche siete sempre i Nostri Uomini!!!!! :pace:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:43
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,331
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 28/10/2010, 11:33) 
Già già Supersimbol2.. dura una settimana!!!! :woot:
Ma solo.. perchè non potremmo trattenerci ulteriormente.. :shifty: altrimenti quando torneremmo.. troveremmo Voi.. uomini.. "patiti" e morti dalla fame... con la stessa maglietta e mutanda di quando vi avevamo lasciato.. i piatti nel lavandino con le mosche... due dita di polvere su tutti i mobili... bottiglie e bicchieri dappertutto...ed il bagno... è meglio che non ne parli... :sick: poichè io non capisco... come si possa non centrare un buco così grande come quello del water.. da una distanza così ravvicinata???!!! come se doveste tutte le volte intrapprendere una battaglia con un idrante impazzito??!!?? mah... :blink:

Comunque anche per tutto questo sopra esposto.. vi adoriamo!!! perche siete sempre i Nostri Uomini!!!!! :pace:

non hai capito..... una settimana è il minimo per un'altra endurata nel deserto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :schumi:

se poi dura di più ci scappa anche una puntatina nel tenerè :fonzie:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2010, 12:35
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,446
Location:
Forlì

Status:


io in una settimana andrei a ballare tutte le sere ;) , siccome mia moglie non sarebbe mai in grado di guidare sola e venire al raduno con la roulotte, mi offro volontario gliela porto io la caravan al raduo poi torno a casa e la vengo a riprendere dopo una settimama :ph34r: ci sto....sai che ballate rilassanti senza orari senza freni, casa libera iuhhh uuuuuu :thankyou:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 12:57
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,541
Location:
Perugia

Status:


(quote)non hai capito..... una settimana è il minimo per un'altra endurata nel deserto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :schumi:

se poi dura di più ci scappa anche una puntatina nel tenerè

Mi risulta che qualcuno doveva smettere con l'enduro......sbaglio?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2010, 13:35
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,331
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (wcampeggio @ 28/10/2010, 13:57) 
(quote)non hai capito..... una settimana è il minimo per un'altra endurata nel deserto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :schumi:

se poi dura di più ci scappa anche una puntatina nel tenerè

Mi risulta che qualcuno doveva smettere con l'enduro......sbaglio?

passo al quad ;) barcollo ma non mollo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2010, 17:46
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 28/10/2010, 11:33) 
Già già Supersimbol2.. dura una settimana!!!! :woot:
Ma solo.. perchè non potremmo trattenerci ulteriormente.. :shifty: altrimenti quando torneremmo.. troveremmo Voi.. uomini.. "patiti" e morti dalla fame... con la stessa maglietta e mutanda di quando vi avevamo lasciato.. i piatti nel lavandino con le mosche... due dita di polvere su tutti i mobili... bottiglie e bicchieri dappertutto...ed il bagno... è meglio che non ne parli... :sick: poichè io non capisco... come si possa non centrare un buco così grande come quello del water.. da una distanza così ravvicinata???!!! come se doveste tutte le volte intrapprendere una battaglia con un idrante impazzito??!!?? mah... :blink:

Comunque anche per tutto questo sopra esposto.. vi adoriamo!!! perche siete sempre i Nostri Uomini!!!!! :pace:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i hai fatto ammazzare dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie: :fonzie:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2010, 19:23
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 28/10/2010, 11:43) 
CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 28/10/2010, 11:33) 
Già già Supersimbol2.. dura una settimana!!!! :woot:
Ma solo.. perchè non potremmo trattenerci ulteriormente.. :shifty: altrimenti quando torneremmo.. troveremmo Voi.. uomini.. "patiti" e morti dalla fame... con la stessa maglietta e mutanda di quando vi avevamo lasciato.. i piatti nel lavandino con le mosche... due dita di polvere su tutti i mobili... bottiglie e bicchieri dappertutto...ed il bagno... è meglio che non ne parli... :sick: poichè io non capisco... come si possa non centrare un buco così grande come quello del water.. da una distanza così ravvicinata???!!! come se doveste tutte le volte intrapprendere una battaglia con un idrante impazzito??!!?? mah... :blink:

Comunque anche per tutto questo sopra esposto.. vi adoriamo!!! perche siete sempre i Nostri Uomini!!!!! :pace:

non hai capito..... una settimana è il minimo per un'altra endurata nel deserto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :schumi:

se poi dura di più ci scappa anche una puntatina nel tenerè :fonzie:

con la stessa mutanda e maglietta quasi sicuramente :sick: :sick: , ma morti di fame nooooooooooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :fonzie:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2010, 20:08
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,331
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 28/10/2010, 20:23) 
CITAZIONE (supersimbol2 @ 28/10/2010, 11:43) 
non hai capito..... una settimana è il minimo per un'altra endurata nel deserto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :schumi:

se poi dura di più ci scappa anche una puntatina nel tenerè :fonzie:

con la stessa mutanda e maglietta quasi sicuramente :sick: :sick: , ma morti di fame nooooooooooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :fonzie:

hè no marco, anche volendo la mutanda dura al massimo 4 giorni........dritto e rovescio poi la giri davanti e dietro :sick: :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2010, 12:10
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Robecco d'Oglio (CR)

Status:


piano piano ci si può organizzare...
 
Top
65 replies since 23/10/2010, 13:46   959 views
  Share