Roulotte Antenate (Caravan) il forum

IRLANDA:le foto

« Older   Newer »
  Share  
marcello1965
view post Posted on 2/10/2013, 11:40




Tutto molto bello... quanto sono costati i traghetti?
 
Top
Cat & Nonno Gua
view post Posted on 2/10/2013, 13:16




Mi ero persa questo post.beh che dire...spe ta co lare....
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 16:45
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Castrocaro Terme & Terra del Sole

Status:


bellissima l'Irlanda complimenti. :fonzie:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2013, 19:05
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


CITAZIONE (celia79 @ 6/11/2013, 16:45) 
bellissima l'Irlanda complimenti. :fonzie:

Non dovevi riesumare questa discussione :B): :B):
Rivedere in queste splendide foto certi paesaggi indimenticabili è bellissimo,mi fa venire una voglia di tornare in Irlanda !! Paesaggi splendidi e poi gli irlandesi ( quelli veri!) Sono persone gentilissime e disponibili .
Prima o poi ci torno,magari in roulotte,però bisognerebbe fare almeno un mese di viaggio!
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 21:52
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Mi accodo...certe immagini meglio far finta di non vederle ;) ...in alcuni posti ci siamo stati in tenda (senza o con figli), in altri ci son stata solo io quando ero giovanegiovane, tutti son carichi di emozioni e di ricordi...chi sa che ci si riesca a ritornare in caravan!
Alessandro: organizziamo? ;)
Grazie per lo spettacolo!
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 22:06
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 6/11/2013, 21:52) 
Mi accodo...certe immagini meglio far finta di non vederle ;) ...in alcuni posti ci siamo stati in tenda (senza o con figli), in altri ci son stata solo io quando ero giovanegiovane, tutti son carichi di emozioni e di ricordi...chi sa che ci si riesca a ritornare in caravan!
Alessandro: organizziamo? ;)
Grazie per lo spettacolo!

Sisisisisisi, peccato che tempo e denaro non ci siano.....anche la prima volta che ci siamo andati con mia moglie abbiamo pensato di andarci in macchina, ma tra costo del viaggio e del traghetto, piu' il tempo che ci vuole abbiamo preferito andare in aereo e noleggiare una macchina. Quando saro' in pensione.......tra 25 anni :cry: :( .......a 68 anni.... temo che mi tocchera' aspettare!!

Per ora mi consolo con i ricordi ed andando in altri posti (leggesi Gardaland!), tutto sommato mi accontento con poco!
Ma la speranza e' sempre l'ultima a morire e se capita l'occasione....non me la lascio sfuggire!!
 
Top
50 replies since 9/9/2010, 17:45   1522 views
  Share