Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Stiamo organizzando il viaggio verso finisterre, qualche consiglio ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2010, 05:07
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


complimentissimi!!!!!!!

Grandi belle foto e bel viaggio ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2010, 11:51
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


Mitico suma,con grand epiacere ti leggo,siamo distanti ma...così vicini! I miei complimenti per questo tuo viaggio,sono felice che tutto vada bene,buona continuazione!
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 11:53
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


ueilà Suma ti stai rifacendo con gli interessi, da quando hai preso la roulotte sei diventato un viaggiatore da paura :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2010, 13:22
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


CITAZIONE (suma @ 10/8/2010, 23:45)
CITAZIONE (Aquilotto08 @ 10/8/2010, 23:29)
che viaggio stefano, che viaggio....
belle foto, bei posti, BEL TRENO!! :P ;)

.... è sempre quella costante paura che mi hai messo che si ovalizzino le ruote che mi trascina .... :lol: :lol: :fonzie:

così non fanno a tempo ad ovalizzarsi........evaporano prima!!!!! :lol: :lol:
 
Contacts  Top
alfanna
view post Posted on 11/8/2010, 20:08




Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Più che un bel viaggio, una magnifica avventura ;)
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 10:06
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


Grazie Fratelli !
Allora siamo al giro di boa dell'ultima settimana e vi scrivo dal campeggio di Leon della castilla Y leon.
Dopo toxa siamo stati in un campeggio sull'oceano, vicino a Guarda e vicino al Portogallo, qui , dopo aver campeggiato, abbiamo fatto una gita in portogallo a Valenca, che non mi è piaciuta tantissimo, ma dove ho fatto scorta di Porto, mentre Tui, in spagna di fronte a Valenca, dall'altra parte del fiume, mi è piaciuta molto.

Dopo, grazie alla testardaggine di Patrizia, abbiamo fatto una tappa di ben due notti nella Gallizia centrale e siamo stati veramente bene, nel campeggio, immenso, eravamo noi e una tenda. Qui abbiamo visitato il canion sacro (ria sacra), piena di monasteri e valli magiche, abbiamo comprato il vino locale (è tutto terrazato tipo 5 terre) e visto uno splendido spettacolo di folcrone con danzatori di tutto il mondo, dalla polonia al senegal.
Abbiamo anche conosciuto un prete che ci ha avvicinato dopo la messa, a cui ho dato l'indirizzo di roulotteantenate perchè vuole comprare una rulotte e vedere le foto (in realtà stava pensando a un chemper ma lo ho quasi convinto) :P :D
A malincuore ci siamo staccati dalla Gallizia per venire a Leon, qui in campeggio abbiamo conosciuto due italiani col chemper, stavolta simpatici (ho notato che tutti i chemperisti simpatici hanno un passato da rulottisti) che abbiamo accompagnato con la nostra libellula a visitare Leon e che ci hanno tenuto allegra compagnia tutta la serata.
Stamattina lasciamo Mimì in campeggio (speriamo bene che non si ovalizzi troppo :lol: ) e facciamo una gita sui Picos di Europa con Libellula (150km di montagna) e domani partenza per Burgos, in avvicinamento all'Italia.
Ciao fratelli !
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2010, 12:31
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Very compliment Suma, te lo sei meritato :fonzie: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:28
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:



CITAZIONE
Very compliment Suma

Grazie ! Detto da un padre antenato ha una importanza tutta speciale ! :ciao:


Rieccomi dal camping Urrobi di Roncisvalle sui Pirenei, ieri siamo stati a Burgos, campeggio fuentesbianca, caotico ma ben organizzato, ero circondato da chemper ma ho lo stesso fraternizzato a cicchetti di porto con i vicini.
Visitato la cattedrale e mangiato cozze fino a strafogarsi.
dopo la terza mattina che mi alzo a 14 gradi e accendo la stufa, abbiamo agganciato e siamo venuti a Roncisvalle, finora, a partre l'ombra della mia piazzola che non c'è, il camping è splendido, con pratino all'inglese e piscina..., è un camping Acsi, mi sa che hanno proprio una marcia in più.
Domani vedremo, vorrei fare albi ed avignone in francia, mò stasera studiamo la cartina, è che lasciamo la Spagna col magone, ci siamo trovati proprio bene.
 
Web  Top
groma
view post Posted on 17/8/2010, 22:13




bello, bravi, complimentoni per il super giro :fonzie: ,
prima o poi (mi sa più POI che prima) un giretto simile piacerebbe anchea me farlo...
 
Top
VettoM
view post Posted on 17/8/2010, 22:23




CITAZIONE (Aquilotto08 @ 10/8/2010, 23:29)
che viaggio stefano, che viaggio....
belle foto, bei posti, BEL TRENO!! :P ;)

ma pensa quella povera caravan ha dovuto cambiare autista per incominciare a girare. :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 08:17
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


CITAZIONE (VettoM @ 17/8/2010, 23:23)
ma pensa quella povera caravan ha dovuto cambiare autista per incominciare a girare. :lol: :lol: :lol:

ehi ciccio!!! guarda che quella caravan non è mai stata ferma un attimo, col vecchio proprietario.... :huh:

e ho parecchi testimoni!! ^_^ ^_^

 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2010, 09:21
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,110
Location:
Ivrea (To)

Status:


Niente male come primo viaggio! :fonzie:
Complimenti veramente...
Buona continuazione e buon rientro!
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2010, 17:49
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


Ieri pomeriggio sono rientrato a Genova dopo 450 e più km da Avignone.

Le tappe successive sono state Rennes le chateux e Avignone.

Che dire, vacanza bellissima e felocità oltre ogni limite, ho passato ieri e oggi un po depresso, non riuscivo ad avvicinarmi al pc e al forum.

Presto aggiorno con gallery e rendiconti tappa per tappa di questo viaggio, ho tenuto tutti gli scontrini ed ho 1 giga e mezzo di foto, più il filmino.

Quella caravan è proprio magica, in tutti i sensi !

A presto, ora stacco, devo pensare, calmarmi, accettare l'inevitabile, ovvero che sono tornato .
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2010, 22:15
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Bentornati...qui invece si dovrebbe partire mercoledì prossimo. Avignone l'ho visitata due anni fa e Rennes Le Chateau l'anno scorso (con piacevole sosta a Limoux con il museo del Piano); quest'anno...vedremo, ma mi sa tanto che sia da quelle parti (ovviamente non gli stessi posti). Comunque anche noi pur essendo la prima volta due anni fa, si fecero girare assai quelle ruotine!!
:D :antenate: :roulotte: :roulotte:
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2010, 12:31
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (suma @ 21/8/2010, 18:49)
Ieri pomeriggio sono rientrato a Genova dopo 450 e più km da Avignone.

Le tappe successive sono state Rennes le chateux e Avignone.

Che dire, vacanza bellissima e felocità oltre ogni limite, ho passato ieri e oggi un po depresso, non riuscivo ad avvicinarmi al pc e al forum.

Presto aggiorno con gallery e rendiconti tappa per tappa di questo viaggio, ho tenuto tutti gli scontrini ed ho 1 giga e mezzo di foto, più il filmino.

Quella caravan è proprio magica, in tutti i sensi !

A presto, ora stacco, devo pensare, calmarmi, accettare l'inevitabile, ovvero che sono tornato .

se ti può consolare, tocca a tutti rientrare :cry: :cry: :cry: :comandante:
 
Web  Top
32 replies since 19/7/2010, 10:31   720 views
  Share