Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ieri prima giornata di guida con roulotte !

« Older   Newer »
  Share  
markge
view post Posted on 16/11/2016, 17:47




Ciao Paola, benvenuta. Ti conviene aprire un post dedicato per chiedere consigli e presentarti. La giuda con la roulotte agganciata non è per niente difficoltosa, potresti trovare delle difficoltà con la retromarcia, ma a dir la verità mi è capitato pochissimo di doverla fare. Per la procedura di sgancio/aggancio roulotte non è faticoso e la può fare tranquillamente anche una donna da sola. La parte più impegnativa è piazzare la roulotte carica in piazzola o portarla vicino alla caravan per agganciare: con roulotte piccole e terreni pianeggianti è fattibile, altrimenti ti conviene montare un mover che ti trasforma la roulotte in una macchina raccomandata è praticamente non fai nessuna fatica!
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 19:24
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (paola16 @ 16/11/2016, 08:19) 
b giorno sono paola sono indecisa se prendere roulette dopo aver visto i prezzi dei california. mi piacerebbe ma ho qlk perplessità saremmo due donne che guidano bene e di tutto ma mai roulotte e ho paiura di non riuscire a far manpovra o troppo pesante per aggancio sgancio.

mi date qlk aiutoOO :o:

grazie e baci a tutti

...prima la roulette e dopo la roulotte :P :pace:
Come ti hanno detti apri un post tuo...così avrai più visibilità. Per il momento Benvenute! ;)
 
Top
61 replies since 25/6/2010, 13:24   3282 views
  Share