Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ieri prima giornata di guida con roulotte !

« Older   Newer »
  Share  
suma
view post Posted on 5/7/2010, 07:01 by: suma
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


QUOTE (crimas @ 2/7/2010, 22:36)
Suma... anche noi abbiamo agganciato la prima volta ora a giugno!! Massi ha fatto una gran sudata (la tensione) ma tutto sommato è andata bene!! La prima volta abbiamo fatto 160 km, abbiamo preso pioggia leggera, pioggia tremenda, grandine e da ultimo una coda improvvisa in superstrada. E' andato tutto bene però, e non è poco!!! Dalla tensione abbiamo "obbligato" i bambini a stare zitti più di una volta... ahahahah... ma come dicono i fratelli esperti, è solo colpa dell'inesperienza!! Io sono ottimista.. ma da quello che ho letto, lo sei molto anche tu!!! :P

Si sono ottimista anche io, ma cerco di essere pure previdente, ho comprato un ingrassatore professionale e ho ingrassato a palla il pistone e ho cambiato tutto il sistema del ruotino, compreso il ruotino !
Non ero teso mentre guidavo, anche perchè sono abituato a ben più folli velocità, a 80 90 all'ora mi sembrava di camminare, ho perso le staffe quando si sono concatenate quella serie di casini, mi sembrava di vivere dentro un film fantozziano!

Ciao

Stefano
 
Web  Top
61 replies since 25/6/2010, 13:24   3283 views
  Share