Roulotte Antenate (Caravan) il forum

anagrafe carrellisti aggiornata

« Older   Newer »
  Share  
ziostefen
view post Posted on 31/7/2012, 07:39




CITAZIONE (missile 1 @ 30/7/2012, 21:07) 
ciao, sono Maurizio, campeggiatore da sempre, da bambino, mio papà ha provato prima con una casetta, (troppo grande) quindi si è aggiunta una canadese (si partiva con tutte e due le tende, troppo complicato), ecco quindi aggiungersi una roulotte, che ho regalato l'anno scorso per far posto ad un camper, intanto, in questi 30 anni ho comprato canadesi sempre più piccole e leggere per turismo in moto. Quest'anno obbligato a spostarmi con il fuoristrada, ho aggiunto un carrello tenda usato
muloradunolibbiano14giuj

Uploaded with ImageShack.us
P.S.
mi sono definito campeggiatore, ma in realtà saranno almeno 20 anni che non entro in un campeggio attrezzato.

dalla foto il carrello sembra bello....che marca è?
benvenuto MULO ... :schumi:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 10:19
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


ciao ziostefen, è un Trigano Randger, ha quasi 30 anni, l'ho preso per andare ai raduni col fuoristrada. Non era pensabile andarci col camper e la tenda tradizionale con accessori, porta via troppo spazio in bagagliaio. Ho provato varie soluzioni per viaggiare, quella universale non esiste, ogni volta ci sono esigenze e soluzioni diverse.
 
Contacts  Top
ivanele
view post Posted on 2/8/2012, 11:01




Dopo anni con raclet prestato da un amico che ho l'ha rivoluto abbiamo trovato in regalo un romiti ro 2008 e sabato lo testiamo andanto in campeggio in montagna.
Quando torno metterò delle foto.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 08:43

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,036
Location:
Monza

Status:


Con rammarico devo comunicarvi che non posso più far parte del gruppo :( .

Sabato ho fatto fare l'ultimo viaggio alla mia biga :cry: .

Ora il nuovo proprietario se la potrà godere :angry: .
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 19:13
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


ciao a tutti ci siamo anche noi!!!!!!!!!
Alessandro(77)Monica(70)Irene(02)
Viaggiamo con mercedes classe a 170cdi 02 + carrello tenda montana 04
 
Top
alex35
view post Posted on 25/10/2013, 21:25




buona sera a tutti sono appena entrato nel forum..
il carrello tenda con cui passo le vacanze/weekend è un Trigano Odyssee.
Alessio(78) Federica(74) Lara (07)
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 14:58
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


:welcome: alex 35 scrivi in presentazioni così ti farai conoscere meglio. di dove sei?
 
Top
ds20
view post Posted on 27/10/2013, 19:23




Salve.Sono nuovo e appassionato di cose vecchie.Sono anzi siamo io e la mia famiglia appasssionati campeggiatori prima in pianta stabile con rula rimor polaris 540 e ora da qualche anno itineranti.
Per questo motivo abbiamo deciso di comprare un carrello tenda "antenato" raclet iris anni 80 in questo momento in restauro.
Vi leggo con piacere e spero di trovare tante risposte e consigli su itinerari che intendo fare.
Complimenti per il forum :ditosu:
a...scusate mi presento ds20 per gli amici Orazio
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 22:52
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


CITAZIONE
m i s s i l e
view post Inviato il: 1/8/2012, 10:19 Citazione
Avatar
Campeggiatore nell'anima


Gruppo: Utente
Messaggi: 8.584
Provenienza: Trieste

Stato:


ciao ziostefen, è un Trigano Randger, ha quasi 30 anni, l'ho preso per andare ai raduni col fuoristrada. Non era pensabile andarci col camper e la tenda tradizionale con accessori, porta via troppo spazio in bagagliaio. Ho provato varie soluzioni per viaggiare, quella universale non esiste, ogni volta ci sono esigenze e soluzioni diverse.

Ti straquoto in tutto anche nel tuo/mio passato con tenda/moto ,anche io partecipo solo come spettatore (mancanza fuoristrada) ai raduni 4x4 con la roulotte però ,il carrello è troppo spartano x me ,chissa' forse ci troveremo in qualche manifestazione ,al riguardo il 3 nov sarò a cassolnvo (pv) se ti va di passare.... :fonzie:
 
Top
Taigahr
view post Posted on 13/7/2014, 20:00




Eccoci quiiii Marcello e Francesca carrellisti Rapido Comfort ma forse ancora per poco :)
 
Top
Federico Battain
view post Posted on 24/7/2014, 17:30




Salve a tutti!
Sono Federico, 35 anni, campeggista da sempre e carrellista da molto.
Uso un trigano Randger del 1988, lasciato fermo per problemi di salute per un po', ma ora di nuovo on the road!

Federico (35) Daniela (37) e Alice (3 mesi si e nò....)
 
Top
wiksy64
view post Posted on 5/9/2014, 11:06




Acc, mi sono accorto di non essermi ancora iscritto... Rimedio subito!

Carrellista dallo scorso anno quando abbiamo acquistato un Jamet Texas, dopo anni di campeggio in tenda.
Quest'anno seconde vacanze carrellate e sempre più convinti della scelta fatta :-)
Abbiamo rifatto il tendalino perchè veramente usurato.

Come potete vedere nella foto sotto è anche dotato di telaio porta bici autocostruito (dal precedente proprietario) così non ce le facciamo mancare

In progetto qualche altro lavoretto :-)

Attached Image: carrello-con-bici

carrello-con-bici

 
Top
wiksy64
view post Posted on 5/9/2014, 11:11




E qui carrello montato in campeggio vicino a Castiglione della Pescaia, il mese scorso

Attached Image: carrello-campeggio

carrello-campeggio

 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 14:56
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
107

Status:


buona sera. neo iscritto.
fino a l'anno scorso tendista, da quest'anno carrellista. differenze? giorno / notte.
ho un trigano jamet arizona del 1994.
fornisco alcuni numeri presi dal libretto.
lunghezza (timone compreso) cm 3250
larghezza cm 1620
tara 380 kg
in marcia 550 kg
freni meccanici ad inerzia
pneumatici 5.00 8 pr 4 s (su queste misure avrei bisogno di chiarimenti)
due camere separate di cm 180x205 cadauna
veranda di 480x400 con annessa cucina, armadio e camera supplementare (da me sfruttata come toilette)
se riesco allego qualche foto,

CITAZIONE (wiksy64 @ 5/9/2014, 12:06) 
Come potete vedere nella foto sotto è anche dotato di telaio porta bici autocostruito (dal precedente proprietario) così non ce le facciamo mancare

In progetto qualche altro lavoretto :-)

ciao wiksy64
volevo costruire anche io un porta .....bici/pacchi da mettere sopra il carrello.
l'dea c'è, ma non so come metterla in pratica. potresti inviarmi qualche foto del tuo portapacchi??
ti ringrazio.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 15:46
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
107

Status:


provo a postare qualche foto

Attached Image: 20140625_074629

20140625_074629

 
Top
155 replies since 12/10/2008, 18:41   7967 views
  Share