Roulotte Antenate (Caravan) il forum

anagrafe carrellisti aggiornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2010, 19:31

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


grande dipa,meglio tardi che mai :lol: :lol: :lol:
 
Top
stefano.bevilacqua
view post Posted on 23/6/2010, 20:38




oh vè vè, mo finalmente c'è qualcuno che si fa sotto!!! molto bene dipa!!! :fonzie: :fonzie: :benvenuto: :benvenuto:
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 07:20

Stanziale

Group:
Member
Posts:
155

Status:


ci sono anche io...al momento con questo

image

sperando chissà mai un giorno in questa

image
o semplicemente in questa
image

ciaociao>>L

 
Top
stefano.bevilacqua
view post Posted on 24/6/2010, 18:00




mitico king!!!!!!!!!! bene benissimo, cominciamo a rimpinguare la lista!! :thankyou: :fonzie: :fonzie: :benvenuto:
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 08:35
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,361

Status:


Il carrello è in garage insieme al maggiolone.
Al momento sono rulottista, ma di certo il mio treno originario non l'ho abbandonato per sempre.
 
Top
stefano.bevilacqua
view post Posted on 4/7/2010, 23:30




ah ho capito.....sei ambidestro!! va benissimo così stred, meglio tante opportunità che neanche una ;) :D
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 21:33

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


king molto bello il tuo treno,chi si accotenta gode il tuo carrello già rende
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 18:43

Stanziale

Group:
Member
Posts:
155

Status:


CITAZIONE (DOME82 @ 9/7/2010, 22:33)
king molto bello il tuo treno,chi si accotenta gode il tuo carrello già rende

grazie .....l'alternative(la seconda postata) sarebbe una bellezza praticamente solo letto e cucina.....l'evoluzione moderna dello sleeper (terza foto) vero must oltralpe....
il futuro è pieno di sorprese..... ^_^

>>L
 
Top
3000 V6
view post Posted on 12/7/2010, 02:03




Uhe....

Ci sono anche io, sempre confermato!!!!

E giammai, non passerò mai dall'altra sponda.... mi trovo nel paradiso terrestre con il mio triganò!!!

La scelta giusta non si cambia!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 12:43

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


ciao king se ti può interessare allcar importa la careta praticamente e quasi uguale alla 2 evoluzione sleeper se non sbaglio è intorno ai 6mila euro
 
Top
roby ug
view post Posted on 9/8/2010, 07:48




Ciao sono di nuovo qua...CONFERMO IN TUTTO E PER TUTTO L'ANAGRAFE MIA DA CARRELLISTA
Purtroppo per alcuni problemini (fortunatamente almeno non di salute) quest'anno il carrello è, e rimarrà in garage.La settimana che sono riuscito a fare di vacanza è stata un ritorno agli albori (tenda) perchè da solo coi bimbi il montaggio del "Castello Tenda" (mamma aveva degli impegni e le ferie quest'anno sono "assimmetriche"!

CHIEDO SCUSA DI QUESTA MIA LATITANZA TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM...CHE SONO SEMPRE FANTASTICI!!!MA NON VI HO ABBANDONATI!!

CIAO A TUTTI E A PRESTO ....SPERO

 
Top
pibo montana
view post Posted on 24/8/2010, 09:15




ciao margherida e gery. sono di padova pure io precisamente mestrino e ho lo stesso vostro carrello. volevo sapere se avete mai campeggiato in montagna col carrello, e se si come vi siete trovati con le temperature notturne. io sono 6 anni che ho il montana e ho sempre fatto mare gli ultimi 2 in puglia dove ho conosciuto dome 82 altro carrellista ( inesca). carrellosi saluti da pibo montana
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 09:52
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Venegono Superiore -VA-

Status:


...guarda io non ho il tuo carrello..ma questa estate dono stato in val di fiemme...quota circa 1000m e abbiam fatto almeno un paio di notti con la pioggia...ti assicuro che l'isolamento dall'umidità dato dai letti sollevati e dei buoni sacchi a pelo ci han fatto dormire stupendamente...secondo me in montagna non hai problemi!!!! conta che il mio è un carrello del 1984...quindi certo non è nemmeno l'ultimo modello...
 
Top
Fede64
view post Posted on 4/10/2010, 21:00




Ciao, sono Federico mi sono appena iscritto e proprio ieri ho acquistato il nostro primo carrello tenda!
E' un fantastico carrello costruito nel 1989 nella DDR; il Fahrzeugwerk Olbernhau FWO CT6-2
Non ho ancora il gancio ma mancano più di 6 mesi all'inizio della stagione estiva....
A presto
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 16:34
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,349
Location:
Modena

Status:


Ciao e benvenuto tra noi :welcome: :welcome:
 
Top
155 replies since 12/10/2008, 18:41   7502 views
  Share