Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Sterckeman 365 Refitting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2010, 07:23
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


QUOTE (Aquilotto08 @ 13/6/2010, 14:57)
caspita Stefano!!! stai ulteriormente migliorando un già eccellente lavoro (modesto eh?!? :lol: :lol: ;) ).

Non so se sei modesto ma è vero, ho fatto solo un po di refitting interno

QUOTE (Aquilotto08 @ 13/6/2010, 14:57)
molto bello il pavimento e molto azzeccate le piastrelle!
bravo!

Non so se mi dirai ancora bravo.... ma le donne !

Ieri, molto poco convinto, mi sono apprestato a dipingere gli interni secondo i desideri di Patrizia.
I muri li ha voluti gialli per dare un senso di luce piena, il tetto azzurro come il cielo e la zona notte di un blu intenso, come la notte.

Dopo aver chiesto in giro un po' di consigli ho usato uno smalto ad acqua, ne ho comprato esattamente il doppio, se a qualcuno servisse faccia uno squillo !

Già che c'ero ho siliconato tutta la parte intorno al lavello con il classico silicone bianco, al brico ho trovato pure il silicone butilico, si chiama butanex e sopra c'è disegnata una roulotte e una barca, è un parente del sikaflex?

Comunque qui sotto avete i risultati del dipinto, devo dire che alla fine non mi dispiace, ora una bella pulita e si parte !


image
image
image
image
image
image
image
image
image

Ciao
Stefano
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 09:03
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


PORC....!!!!!!! :o: :o: :o:

ma cos'è diventata?!?! la roulotte dell'ANAS?!?!?!?


io pensavo di aver già scelto un colore da dormire con gli occhiali da sole ma voi avete davvero esagerato!!!!! :lol: :lol: :lol:


sicuramente non passerete inosservati!!!

se tieni le tendine aperte non hai neanche bisogno delle luci di ingombro di notte!!!!!!


beh, dai, rimane una antenata molto originale, buoni viaggi!!!

 
Contacts  Top
ADRIA 350
view post Posted on 14/6/2010, 09:27




e si con una roulotte, vecchiaa o nuova che sia, non si riesce a stare mai fermi.
complimenti, e buon lavoro. ciao
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 09:53
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 10:03)
PORC....!!!!!!! :o: :o: :o:

ma cos'è diventata?!?! la roulotte dell'ANAS?!?!?!?

Non girare il dito nella piaga :angry:

CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 10:03)
io pensavo di aver già scelto un colore da dormire con gli occhiali da sole ma voi avete davvero esagerato!!!!! :lol: :lol: :lol:


sicuramente non passerete inosservati!!!

A sicuramente no :unsure:



CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 10:03)
se tieni le tendine aperte non hai neanche bisogno delle luci di ingombro di notte!!!!!!


beh, dai, rimane una antenata molto originale, buoni viaggi!!!

No no, è per avere un effetto antinebbia !
Comunque sono curioso di vedere l'effetto che fa quando gli rimonto le tendine !

Come primo viaggio vorremmo tornare in maremma, chissa se qualcuno si aggregherebbe il 26 e 27 giugno ... :roulotte:

Ciao !
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 10:02
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


CITAZIONE (suma @ 14/6/2010, 10:53)
No no, è per avere un effetto antinebbia !
Comunque sono curioso di vedere l'effetto che fa quando gli rimonto le tendine !

Come primo viaggio vorremmo tornare in maremma, chissa se qualcuno si aggregherebbe il 26 e 27 giugno ... :roulotte:

Ciao !

beh, dai, pensa che noi stavamo commissionando un nipote di maura che è un bravo "graffitaro", per farci disegnare tutta la fiancata con un fumetto di pippo e paperino al mare..... :P :P



per il viaggio: metti una discussione apposita con date e destinazione nella sezione incontri, vedrai che si aggregherà qualcuno!

noi per quel weekend dovremmo uscire ma cercheremo di stare un po' più vicini, già questo weekend andiamo lontanucci.

ciaoo!!



(e patty come ha commentato il risultato dei colori?)


voglio vedere le foto con le tendine su...!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2010, 10:27
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 11:02)
beh, dai, pensa che noi stavamo commissionando un nipote di maura che è un bravo "graffitaro", per farci disegnare tutta la fiancata con un fumetto di pippo e paperino al mare..... :P :P

Spero che Patrizia non legga questa cosa !

CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 11:02)
per il viaggio: metti una discussione apposita con date e destinazione nella sezione incontri, vedrai che si aggregherà qualcuno!

Ok, non appena avremo qualcosa di più definito lo facciamo

CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 11:02)
noi per quel weekend dovremmo uscire ma cercheremo di stare un po' più vicini, già questo weekend andiamo lontanucci.

Più vicini dove ? Non mi dispiacerebbe farla assieme questa prima uscita


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 11:02)
(e patty come ha commentato il risultato dei colori?)

Entusiasta, non riuscivo più a farla scendere, mi ha solo criticato il blu, quando avrò tempo gli darò una seconda mano



CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 11:02)
voglio vedere le foto con le tendine su...!!

Ma certo ! Ma può darsi che la vedrai direttamente dal vivo !
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 10:59
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


MA CHE COS'E' QUELL'ORRORE? :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

no, non parlo del colore :P :P :P :P

mi riferisco a quell'orrendo adesivo con la scritta toilette sulla porta del bagno, sembra quello che trovi nei bar, levalo subito :woot: :woot: :woot: :woot: :fonzie: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 11:09
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 14/6/2010, 11:59)
mi riferisco a quell'orrendo adesivo con la scritta toilette sulla porta del bagno, sembra quello che trovi nei bar, levalo subito :woot: :woot: :woot: :woot: :fonzie: :comandante:

Azz, riferiro alla architetta !
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 11:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


dai cercane almeno uno in legno :woot: :comandante:
 
Web  Top
Lilliput
view post Posted on 14/6/2010, 11:52




[QUOTE=Aquilotto08,14/6/2010, 10:03]
PORC....!!!!!!! :o: :o: :o:

ma cos'è diventata?!?! la roulotte dell'ANAS?!?!?!?


Oh...stai bravo ...te le ricordi le tue tendine???? :lol: :lol: :lol: :fonzie:
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 14/6/2010, 15:19




Ohhhhhhhhhhh se posso dire la mia... a me piace!!! e quindi fagli i complimenti alla Patty da parte mia!!!!!
le cose originali... e ben curate... mi piacciono un c... sacco!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 15:34
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 14/6/2010, 16:19)
Ohhhhhhhhhhh se posso dire la mia... a me piace!!! e quindi fagli i complimenti alla Patty da parte mia!!!!!
le cose originali... e ben curate... mi piacciono un c... sacco!!!!!

Prima la ho chiamata sul lavoro, gli ho detto dell'ANAS , la ho sentita un po' giù. :huh: .. sicuramente gli farà piacere sapere la tua opinione ! :lol: :thankyou:
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 15:48
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


Suma.........io ho paura per te.......... :wacko: :wacko: :wacko: .......solitamente i colori forti stancano presto, rispetto a colori tenui, i colori pastello..........quindi.........credo ma non spero....presto ti dirà: questo giallo mi ha stancato.........ripittiamo tutto......eheheheheheheheheh...........scherzo.......a me piacciono i colori un pò sgargianti e ti ammiro perche non avrei il coraggio pero di ridipingere la mia Landerina...buon proseguimento e viva l'originalità
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 16:01
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


CITAZIONE (suma @ 14/6/2010, 16:34)
CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 14/6/2010, 16:19)
Ohhhhhhhhhhh se posso dire la mia... a me piace!!! e quindi fagli i complimenti alla Patty da parte mia!!!!!
le cose originali... e ben curate... mi piacciono un c... sacco!!!!!

Prima la ho chiamata sul lavoro, gli ho detto dell'ANAS , la ho sentita un po' giù. :huh: .. sicuramente gli farà piacere sapere la tua opinione ! :lol: :thankyou:

oh, non scherziamo!!! anzi, si scherziamo!! :P :P giammai volevo ferire la Patty! era solo una battuta!!

e poi ha ragione Lilliput: da che pulpito viene la predica, da uno che lo riconoscevano in giro per l'italia grazie alle tendine!! :lol: :lol: :lol:

no, no, sono colori sgargianti sicuramente, ma ci stanno bene.

saranno caldi quando la sera vi chiuderete nella vs. nuova casetta e starete vicinivicini per scaldarvi e lavorare per riempire i due lettini.... :P ;) :P ;) :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2010, 16:05
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 17:01)
oh, non scherziamo!!! anzi, si scherziamo!! :P :P giammai volevo ferire la Patty! era solo una battuta!!

e poi ha ragione Lilliput: da che pulpito viene la predica, da uno che lo riconoscevano in giro per l'italia grazie alle tendine!! :lol: :lol: :lol:

no, no, sono colori sgargianti sicuramente, ma ci stanno bene.

No, dai, sicuramente sul lavoro non è mai molto serena !
E poi un po' bisogna menarglielo, ecchecavolo ! :fonzie:

CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/6/2010, 17:01)
saranno caldi quando la sera vi chiuderete nella vs. nuova casetta e starete vicinivicini per scaldarvi e lavorare per riempire i due lettini.... :P ;) :P ;) :lol:

.... sotto un cielo stellato :rolleyes: .... :Aldo:

Edited by suma - 14/6/2010, 17:05
 
Web  Top
57 replies since 6/6/2010, 09:51   3070 views
  Share